PDA

View Full Version : [help]need consiglio

turborocket
08-03-2007, 21:42
salve ragazzi...sto cercando di completare il modding del mio case, ma c'è un piccolo problema

ho fatto, all'inizio del modding, un taglio nel case, sulla sponda laterale sinistra(guardando il casa di fronte)nell'angolo in basso a destra, un taglio 5,5x5,5 perchè volevo applicarvi una cosa...ma purtroppo ora non mi va + a genio l'idea che avevo prima....come posso risolvere?

pensavo di metterci un pannellino lcd con i valori delle temp, ma dovrei trovare un lcd che sia proprio 5,5x5,5...

qualcuno sa darmi qualche consiglio?

spero di si!+ tardi posto foto dettagliata del buco che voglio tappare!

grazie arrivederci ragazzi!

edit

aggiungo le foto
http://img444.imageshack.us/img444/8094/dscf2535mt0.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/1407/dscf2533hw1.jpg

cm vedete in basso a destra c'è un taglio rettangolare nell'acciaio del case che per ora è tappato con della carta per non far entrare la polvere..ma vorrei sistemarlo...
idee?

tia1982
09-03-2007, 15:11
che ne diresti di continuare la griglia già presente nella parte superiore al buco?
Mi sembra la cosa più facile da fare.....

Gioviz
09-03-2007, 16:53
Un bello schermo OLED 2,5" seriale... la cornice il plexy trasparente o nero.

l@ser
09-03-2007, 18:22
ovviamente il pannello nn lo devi riverniciare? se no lo stucchi oppure taglialo dagli una forma piu carina e inseriscigli un plexy colorato

Gioviz
09-03-2007, 18:43
Io ci metterei la retina come sopra..

turborocket
09-03-2007, 22:03
che ne diresti di continuare la griglia già presente nella parte superiore al buco?
Mi sembra la cosa più facile da fare.....

purtroppo la griglia sopra è a basso rilievo:P fa partedel case!non l'ho messa io

Un bello schermo OLED 2,5" seriale... la cornice il plexy trasparente o nero.

ecco...quello si che mi piacerebbe...sai aiutarmi a realizzarlo?

ovviamente il pannello nn lo devi riverniciare? se no lo stucchi oppure taglialo dagli una forma piu carina e inseriscigli un plexy colorato

no il pannello è CROMATO

Io ci metterei la retina come sopra..

come sopra ;P

qualche altor consiglio?

Gioviz
09-03-2007, 22:12
Si ma cosa te ne fai di un lcd a bordo?
Quanto spazio hai dietro? Se metti un piccolo pezzo di specchio a 45° vedi il resto del case...

turborocket
09-03-2007, 22:17
Si ma cosa te ne fai di un lcd a bordo?
Quanto spazio hai dietro? Se metti un piccolo pezzo di specchio a 45° vedi il resto del case...

per la posizione in cui si trova il pc, un lcd sarebbe proprio ad altezza occhi...il posto + indicato per leggere info veloci...

dietro c'è lo spazio per montarci unaltro pc:P

lo specchio ci avevo pensato ma non mi piace

Gioviz
09-03-2007, 22:32
Ok.
Comunque questi sono gli schermi che posso procurarti io:
1,5" OLED controller integrato seriale 1mb memoria onboard colori: 115€ spediz compresa
se vuoi c'è anche opzione USB per il suddetto display aggiungendo 20€

2.5 LCD Monitor LED Backlight entrata analog. pal/ntsc colori $85.00 + spediz

1.8" LCD Monitor LED Backlight entrata analog. pal/ntsc colori $75.00 + spediz

Per gli ultimi due non so quanto siano le spese di spedizione, dato che vengono da oltreoceano.
Se puoi allungare il foro ti posso offrire moltissimi tipi di lcd bianco nero seriali o paralleli blu o verdi, retroilluminati a caratteri, cioè non dotmatrix. Il minimo è 16x2.