PDA

View Full Version : Visita di uno sciacallo..

Robz
08-03-2007, 21:53
Stasera mi telefona il solito tizio che vende non so cosa e lo fanculizzo in tempo zero. Salta fuori che ha chiamato anche un altro parente, e scopro che ha avuto il numero da mia nonna. Praticamente questo essere immondo ieri si e' introdotto in casa di mia nonna, 97 anni inferma a letto, che vive con la badante ucraina che non capisce una parola di italiano.
Dopo aver fatto la sua minkia di dimostrazione ha chiesto altri numeri di telefono e la nonnetta gli ha fatto copiare i nostri numeri dal post-it che tiene accanto al letto vicino al telefono.
Ne' la badante ne' la nonna sanno dire se ha firmato qualcosa o cmq non si riesce a capire niente di preciso, stante la ignoranza linguistica della badante e la semi-infermita' mentale della nonna che a fatica ricorda del tizio entrato in casa.
Non si e' capito da che ditta arriva per cui non riesco a contattarli per
sapere se ci sono contratti da rescindere ecc, come mi regolo nel caso questo qui si ripresenta a consegnare roba, a parte cercare di capire chi e' per cambiargli i connotati vista l'operazione da sciacallo che ha condotto ?