PDA

View Full Version : Cè qualcuno che conosce il polacco???Help

cilikekko
08-03-2007, 19:57
http://www.nvision.pl/forum/lofiversion/index.php/t31143.html

a questa pagina cè un discorso di un forum polacco....vorrei sapere di preciso cosa sta scritto....perkè mi interessa...è di vitale importanza...perkè Ho la stessa skeda madre del tizio e mi dovrebbe arrivare una 7900gs....

grazie ragà spero ke mi potrete aiutare

trokij
08-03-2007, 20:19
Preferirei conoscere una polacca:O

cilikekko
08-03-2007, 20:20
Preferirei conoscere una polacca:O

ma dai....sono cosi brutte..:D e bianche...

Hire
08-03-2007, 20:23
Northen? Dove sei?

p.NiGhTmArE
08-03-2007, 20:24
Northern? Dove sei?
quoto :O

++CERO++
08-03-2007, 20:28
conviene passare x l'inglese ... ENGLISH-POLISH

c'è questo ma a mè carica con difficoltà : http://www.poltran.com/

++CERO++
08-03-2007, 20:30
Polish, sembra la cera x l' auto :D

cilikekko
08-03-2007, 20:41
sto iniziando a perdere le speranze sentendo voi.............:D:muro:

p.NiGhTmArE
08-03-2007, 20:48
devi aspettare northern antarctica :O
di cui troviamo un estratto qua:
http://noorthern.altervista.org
:O

dmanighetti
08-03-2007, 21:29
ma dai....sono cosi brutte..:D e bianche...

Mah, secondo IL seduttologo pare che voi italiani ne siate comunque affascinati...

http://www.seduction.net/riv1a000423.htm

Saluti.

Northern Antarctica
09-03-2007, 02:40
Northen? Dove sei?

eccolo :D

il polacco è la mia seconda lingua straniera, anche se sono molto arrugginito ed è tardi posso tradurre al volo il primo post, che, anche se si capisce, contiene diversi errori (come molti messaggi dei polacchi che postano velocemente). Esso dice:

Salve. Un mio collega (in polacco può significare anche "amico non stretto") si è comprato la scheda Galaxy 7900GS e ha con essa il problema seguente. Non riproduce correttamente le intensità luminose e ha aberrazioni nella grafica. Dopo molte prove siamo giunti alla conclusione che si tratti di un problema relativo alla scheda madre. E difatti, dopo aver letto le istruzioni, si è capito che lo slot PCI-Express agisce sulla scheda soltanto con la velocità 4x. E adesso la domanda: questo si può sbloccare in qualche modo? Occorre fare l'update del Bios o cos'altro? Aggiungo che la scheda madre ha anche l'AGP Qualcuno forse ha avuto un problema simile? La scheda è quella nel titolo.

Leggendo gli altri post gli altri attribuiscono in maniera unanime il problema alla scheda madre.

Ora :ronf: :D

Hal2001
09-03-2007, 03:34
Non ci credo, conosci pure il polacco :eek:

Ma c'è qualche campo/argomento in cui non ti trovi preparato?
Così tanto per curiosità :)

Northern Antarctica
09-03-2007, 09:35
Non ci credo, conosci pure il polacco :eek:

Ma c'è qualche campo/argomento in cui non ti trovi preparato?
Così tanto per curiosità :)

E' che sono stato quasi un anno in Polonia per lavoro e ho dovuto impararlo :stordita:

Hal2001
09-03-2007, 09:38
A questo punto mi chiedo se hai meno di 140 anni, visto che hai vissuto in tutti i continenti emersi :D

Pitonti
09-03-2007, 09:38
il polacco è la mia seconda lingua straniera,

:ave: :ave: :ave:

cilikekko
09-03-2007, 14:10

il polacco è la mia seconda lingua straniera, anche se sono molto arrugginito ed è tardi posso tradurre al volo il primo post, che, anche se si capisce, contiene diversi errori (come molti messaggi dei polacchi che postano velocemente). Esso dice:

Salve. Un mio collega (in polacco può significare anche "amico non stretto") si è comprato la scheda Galaxy 7900GS e ha con essa il problema seguente. Non riproduce correttamente le intensità luminose e ha aberrazioni nella grafica. Dopo molte prove siamo giunti alla conclusione che si tratti di un problema relativo alla scheda madre. E difatti, dopo aver letto le istruzioni, si è capito che lo slot PCI-Express agisce sulla scheda soltanto con la velocità 4x. E adesso la domanda: questo si può sbloccare in qualche modo? Occorre fare l'update del Bios o cos'altro? Aggiungo che la scheda madre ha anche l'AGP Qualcuno forse ha avuto un problema simile? La scheda è quella nel titolo.

Leggendo gli altri post gli altri attribuiscono in maniera unanime il problema alla scheda madre.

Ora :ronf: :D

GRAZIE UN MILIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:Prrr:
sei grande...hihi