PDA

View Full Version : WSXGA su 15,4...Diventerò cieco?

Erri-up
08-03-2007, 19:50
Sono interessato al NB Acer travelmate 8215WLMI per uso cad 2D- 3D e altri programmi di grafica, senza disdegnare videogiochi di tanto in tanto.
Me lo hanno sconsigliato per l'alta risoluzione su "piccolo schermo" dicendo che a lavorare con cad su una macchina del genere mi toglierei gli occhi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?? Conviene optare su un semplice WSGA (evitando i 17 pollici)?
Grazie!

flavix25
08-03-2007, 21:07
Sono interessato al NB Acer travelmate 8215WLMI per uso cad 2D- 3D e altri programmi di grafica, senza disdegnare videogiochi di tanto in tanto.
Me lo hanno sconsigliato per l'alta risoluzione su "piccolo schermo" dicendo che a lavorare con cad su una macchina del genere mi toglierei gli occhi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?? Conviene optare su un semplice WSGA (evitando i 17 pollici)?
Grazie!

più è alta la risoluzione meglio vedrai il cad, cero che vederlo su un 15.4 è davvero un sacrificio, che cifra vuoi spendere, se posso farmi gli affari tuoi?

Erri-up
09-03-2007, 14:33
Ti dirò...Il prezzo non è un problema...Non ho optato per il 17 più che altro per la trasportabilità!