View Full Version : [MI+BG+Sped]cerco P4 + mobo + ram
lele.miky
08-03-2007, 20:20
ciao a tutti,sto cercando per un muletto un po particolare
- CPU - p4 da 1,6 a 2,66GHz con dissi se possibile
oppure equivalente Athlon/XP max 2400+
- Scheda MAdre mATX o ATX che monti rigorosamente AGP 4x universale,per
intenderci senza Tacche
naturalmente deve andare bene per la CPU che acquistero indifferente che
Che monti SDRAM o DDR ,se ha il raid sarebbe perfetto
Ideale sarebbe la EPOX 8K3A+
- Ram 1GB adeguato per la scheda madre o anche 2GB se prezzo allettante
Fate prezzi onesti e specificateli con ss incluse nel metodo piu economico
prediligo cmq i P4
Pagamento BONIFICO BANCARIO o se proprio devo con Postepay
sto cercando anche da altre parti
preferita la consegna a mano
se mi viene in mente faccio sapere
ciao
royaleagle
08-03-2007, 20:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424627
- CPU - p4 da 1,6 a 2,66GHz
P4 S478 2,4GHz/512/533 Northwood nuovo, uno ancora di quelli che avevo in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418519
Nuovo = 35 Euro
- Scheda MAdre mATX o ATX
Scheda Madre IBM i845G, con video integrato ma anche con slot AGP. Prescott compatibile e S-ATA
35 euro con ventola CPU dedicata con EatPipe ( anche per prescott! )
Modulo DDR400 Kingston ValueRAM KVR400X64C3A/1G
Nuovo = 75 euro
Possibile consegna a mano a Milano, zona Piazza Grandi o al massimo Piola.
MStella
PS: Da stasera mi sconnetto fino a Lunedì. Se mi contatti loggi, ok, altrimenti leggerò i tuoi messaggi Lunedì.
lele.miky
09-03-2007, 11:57
tutto molto interessante,forse la ram un po cara,cmq la cosa che mi preme è che la mobo abbia uno slot AGP universale,quindi senza tacche e non uno slot con la tacca in mezzo allo slot
grazie ciao
tutto molto interessante,forse la ram un po cara,cmq la cosa che mi preme è che la mobo abbia uno slot AGP universale,quindi senza tacche e non uno slot con la tacca in mezzo allo slot
grazie ciao
Si, l'AGP è privo di tacche.
Per la RAM, se credi, potrei fare a 70 euro una coppia di 512, sempre 400, sempre Kingston Value e sempre nuove sigillate.
Ciao.
lele.miky
09-03-2007, 12:08
questa scheda è un sogno,prescott sata e agp universale(no Agp8x quindi)
quanti slot hadi memoria?
per la consegna potrei fare domenica mattina in piola,durante la settimana non posso recarmi a milano,oppure una spedizione,pagamento anticipato bonifico va bene?cmq prenderei il banco da 1gb
hai mica una foto della scheda o un link?
grazie
questa scheda è un sogno,prescott sata e agp universale(no Agp8x quindi)
quanti slot hadi memoria?
per la consegna potrei fare domenica mattina in piola,durante la settimana non posso recarmi a milano,oppure una spedizione,pagamento anticipato bonifico va bene?cmq prenderei il banco da 1gb
hai mica una foto della scheda o un link?
grazie
4 slot per la memoria ( se non mi ricordo male ma sono sicuro al 99% ).
Domenica io non sono a Milano ( son qui per lavoro ) e a meno di non trovarsi dalle parti di Pavia credo che dovremo optare per una spedizione.
In ogni caso la spedizione non è un problema e, l'eventuale pagamento tramite bonifico è preferito anche da me :)
Ora non l'ho qui con me. Se credi, Lunedì posso farti avere immagini dettagliate della board e del resto. Non ho un Link perchè è una board IBM ma sul sito IBM c'è la sezione download per recuperare tutti i driver specifici.
Un altro dettaglio: la ventola di raffreddamento, molto bella, ha un sistema di ritenzione proprietario ( tutto in metallo ). Ovvio che ti fornisco tutto.
I fori di fissaggio sulla board sono comunque standard e quindi c'è sempre la possibilità di montare un raffreddamento tradizionale.
La ventola, tuttavia, molto bella e con heat pipe, gestisce ogni tipo di S478 e quindi non avresti comunque problemi.
Ah, una cosa: la boar è mini ATX, quindi con tre slot PCI oltre l'AGP e comunque ha anche P-ATA, Audio integrato e LAN ( e, ovviamente, lo schermetto metallico standard dgli I/O )
lele.miky
09-03-2007, 12:56
be direi che è perfetto,puoi farmi un prezzo ss incluse per mobo e cpu e 1gb?te va bene,in pvt sse vuoi passami i dati del bonifico che provvedo nel pomeriggio a farlo e ti invio i dati della sped
mi assicuri che l'agp è universale allora
be direi che è perfetto,puoi farmi un prezzo ss incluse per mobo e cpu e 1gb?te va bene,in pvt sse vuoi passami i dati del bonifico che provvedo nel pomeriggio a farlo e ti invio i dati della sped
mi assicuri che l'agp è universale allora
Per me va bene, passiamo pure in PVT. Dammi un attimo che ti mando i miei dati.
se t'interessa ho 3 memorie ram v-data ddr2 533 mhz da 512 mb ciascuna e un modulo kingmax sempre ddr2 533 mhz da 512 mb
1 modulo: 36 €
2 moduli: 69 €
3 moduli: 106 €
4 moduli: 138 €
scusate non avevo visto che la richiesta riguardasse ddr e non ddr2
Ti propongo questo ottimo sistema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16270607#post16270607
Umberto77
10-03-2007, 06:53
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424082
ciao, se non hai concluso ho un PIV 2.53 GHz a 45 euro spedizione inclusa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.