View Full Version : ragazzi che fate stasera che la vostra donna esce con le amiche??
come da titolo che fate???
io mi sa che andrò da un amico con altri amici a fare pokerata!! tra un bicchierino e l'altro...e la mia laurea da festeggiare... tornerò storto come al solito!
cercherei qualche tipa a caccia di pellicani selvaggi
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 19:11
donna? :stordita:
grande fabio fai scvulazzare il pellicano!!!
Io guarderò CSI e The shield... lei...... lavora! :asd: (è di turno!)
:Prrr:
cacchio lavora che sfiga..
da noi tutte le ragazze della compagnia + altre van a mangiare in un locale con spettacolo di spogliarello :rolleyes: :D quindi intanto io mi son staccato un buono per uno spogliarello da andar a vedere con gli amici, senza menate dalla tipa, quando voglio come ripicca :D :D :D :D e stasera in più serata sciallosa con rutto libero (ma quello ce l'ho un po' sempre..hehe..)
da noi tutte le ragazze della compagnia + altre van a mangiare in un locale con spettacolo di spogliarello :rolleyes: :D quindi intanto io mi son staccato un buono per uno spogliarello da andar a vedere con gli amici, senza menate dalla tipa, quando voglio come ripicca :D :D :D :D e stasera in più serata sciallosa con rutto libero (ma quello ce l'ho un po' sempre..hehe..)
well done :read:
e farei anche le foto da portare come trofeo :D
La serata con The Shield è S A C R A !!! :O ... per cui mi va benone che sia da qualsiasi altra parte! :asd:
donna? :stordita:
guarda che questa è la serata giusta per rimorchiare, tira fuori il pellicano...non tutte per carità, però ci sono degli elementi della specie definita come "donna" che durante l'8 marzo danno il peggio (o meglio..dipende dai punti di vista) di sè!!!
A mezzanotte aprono le porte dei locali anche ai maschi...
Beh tutti fiduciosi della propria metà vedo :D
well done :read:
e farei anche le foto da portare come trofeo :D
:sofico:
:nonio: ...... :fiufiu: :asd: :sborone: :sborone: :oink: :oink:
la storia insegna che la fiducia per le donne è sempre malriposta :mbe:
Stigmata
08-03-2007, 19:31
io me ne sto in casa a cazzeggiare, tra l'altro mi preparo per domani sera che andiamo a firenze :D
che la fiducia in una donna sia malriposta è un DOGMA da prendere senza discutere.
poi cmq senza MAI perdere di vista IL DOGMA ogni caso è a sè stante e ci si può fidare un po' di più e un po' di meno.
sinceramente mi fido abbastanza della mia attuale... e stasera cmq non ho da preoccuparmi;)
tornerò storto come al solito!
Sii , viva l'alcool
Ma soprattutto..
Ho la donna?
... pippe.... tante pippe... :sofico: :sofico: :sofico:
Blue Spirit
08-03-2007, 20:59
Mi rodo in casa :doh:
Tra l'altro sono pure stanco morto e quindi mi sa che me ne andrò a dormire fra poco :stordita: anche se non sono del tutto tranquillo :fagiano:
sicuro? :asd:
ShadowThrone
08-03-2007, 21:06
lei è indifferente a questa festa, fuguriamoci io.
quindi, stamo a casa.. io me vedo Lost (3x11) e ascolto i NiN... lei lavaggio di capelli e studio.
:ave:
mi stavo vedendo il grande fratelloooooo :eek: :eek: :eek:
sicuro? :asd:
http://digilander.libero.it/arosati76/sisi.gif sìsì... mi fido... io.... s-sì :stordita:
(:help: )
Jaguar64bit
08-03-2007, 21:08
Io sto a casa :O
a casa mia ? :D :oink:
a casa mia ? :D :oink:
a casa di Iluccia :O
Jaguar64bit
08-03-2007, 21:21
a casa di Iluccia :O
cmq risulti "buona" anche miniaturizzata nell'avatar..:O
Io spammavo nei thread del povero ...M... :asd: , a parte questo la tipa è a casa che deve studiare... io sono a casa, sono gia uscito tutta la sett e sono stanco morto...faccio serata relax a casa....
Ciau
Io spammavo nei thread del povero ...M... :asd: , a parte questo la tipa è a casa che deve studiare... io sono a casa, sono gia uscito tutta la sett e sono stanco morto...faccio serata relax a casa....
Ciau
serata SPAM! :O
cmq risulti "buona" anche miniaturizzata nell'avatar..:O
eeeeeh quand'ero giovane :O
io me ne sto in casa a cazzeggiare, tra l'altro mi preparo per domani sera che andiamo a firenze :D
o che ci vieni a fare in quel di firenze? :)
mapomapo
08-03-2007, 21:39
niente donna....sn momentaneamente single..
doveva essere una serata di simil-studio...ma nn ho fatto quasi niente stasera...
domattina ho una giornataccia (a partire dall'orale di fisica), meglio riposarsi...
Vito
Stigmata
09-03-2007, 07:18
o che ci vieni a fare in quel di firenze? :)
Ci troviamo con lo stesio e boiler :D
Nevermind
09-03-2007, 08:32
Lei è venuta a casa mia, odia sta festa della donna.
Ah già è passata la festa? Allora la odia anche la mia :D
Puccio Bastianelli
09-03-2007, 10:27
l'abbiamo passata insieme.. quindi.. :oink: :asd: :D
domattina ho una giornataccia (a partire dall'orale di fisica)
Vito
ricordati ginocchiere e colluttorio!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.