PDA

View Full Version : E finalmente... nuovi drivers Sound Blaster X-Fi! ( no beta! )

noexe
08-03-2007, 19:03
Salve,
volevo "ricordarvi" che oggi sono usciti i nuovi drivers Windows Vista x le Creative Sound Blaster X-Fi!!
E finalmente non in versione beta!
Questo l'indirizzo:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/

Buona notizia, no? ;)

Misagi
08-03-2007, 19:22
AZZZ corro a provarli :)

Misagi
08-03-2007, 21:58
Apparentemente non sembra cambiato niente ...l'audio gracchia ancora :confused:

[K]iT[o]
09-03-2007, 00:09
Uhm proprio oggi che un HD mi ha salutato ho messo su Vista sul PC principale dove ho la X-Fi e Creative mi ha donato questi drivers freschi freschi :sofico:
A me non gracchia nulla, mi spieghi se lo fa sempre o solo in alcune situazioni?

Jotaro_Kujio
09-03-2007, 02:19
scaricati ma il pannello audio come lo aveva xp che fine ha fatto ? :mad:

Misagi
09-03-2007, 08:28
Gracchia di meno rispetto ai precedenti ...di solito me lo fà quando apro un mp3 e magari subito dopo apro 1 programma ....e come se gracchiasse durante il tempo di caricamento del programma....non sò se mi sono spiegato bene:p
Infatti, il pannello grafico che c'era in xp? :confused: e tutte le altre applicazione creative? chissà tra quanto le vedremo....:muro: :muro:

Skullcrusher
09-03-2007, 09:37
Io per fortuna non ho nessun problema...sia con i beta che con questi definitivi va alla grande... :D

Misagi
09-03-2007, 09:50
Io per fortuna non ho nessun problema...sia con i beta che con questi definitivi va alla grande... :D
Può darsi che il mio problema sia anche la cpu ...noto che gracchia 1 pò quando l'utilizzo cpu è al 100% ....tu con quel mostro di pc che hai in sign che problemi vuoi avè? :sofico: :sofico: :sofico: :D

Skullcrusher
09-03-2007, 09:56
Può darsi che il mio problema sia anche la cpu ...noto che gracchia 1 pò quando l'utilizzo cpu è al 100% ....tu con quel mostro di pc che hai in sign che problemi vuoi avè? :sofico: :sofico: :sofico: :D

Pc a parte, dubito sia colpa della tua cpu, non è affatto da buttar via ;)

Creative come al solito è brava a fare le schede, ma poi per quanto riguarda i drivers è meglio lasciar perdere....:rolleyes:

Misagi
09-03-2007, 10:14
:rolleyes:
Spero almeno faccino tutte le applicazioni e il pannello per cambiare la modalità come c'era su xp :rolleyes:

Misagi
09-03-2007, 11:28
Ecco riscontrato 1 altro momento in cui gracchia l'audio ...mentre tengo in play un mp3 con il mediasource, se parte ad esempio un filmato in una pagina di internet explorer inizia a gracchiare ...nella riproduzione di due fonti audio in contemporanea ecco :muro:

robygr
09-03-2007, 11:38
ragazzi non stupitevi se i driver non risolvono i problemi...

in 6 mesi e passa ati e nvidia non sono riuscite afar uscire driver decenti che facessero funzionare il vsync

Skullcrusher
09-03-2007, 11:40
ragazzi non stupitevi se i driver non risolvono i problemi...

in 6 mesi e passa ati e nvidia non sono riuscite afar uscire driver decenti che facessero funzionare il vsync

Quoto :p

Per fine anno si avranno drivers decenti...prima sarà difficile. D'altra parte, Vista è appena uscito, per l'Xp è successa la stessa cosa.

ShadowThrone
09-03-2007, 11:52
io per la audigy ho ancora i beta del 07/01 :muro:

[K]iT[o]
09-03-2007, 13:12
In effetti neanche qui da me gracchia, forse l'essere forzati in user mode rende i drivers ancora scarsini e molto dipendenti dalla cpu.
Anche a me mancano tanto i pannelli Creative, speriamo che arrivino presto :cry:

sertopica
09-03-2007, 16:10
ma per la sound blaster live! player 1024 ci sono speranze di driver appositi??