View Full Version : [FIRENZE+sped] XFPS per XBOX 360 -adattatore Mouse e Tastiera per fraggare su Console
Ciao a tutti
So che è una richiesta un po' difficile... ma ci provo comunque
Sto cercando XFPS ovvero l'adattatore per poter installare su XBOX 360 mouse e tastiera; ci sono pareri un po' discordanti riguardo alla sua efficacia rispetto al mouse e tastiera PC, ma dato che sono un Neofita della 360... ho deciso di inziare per gradi... :D chiedo venia a tutti i CONSOListi...
Grazie a tutti
torgianf
09-03-2007, 13:52
gia che ci sei cerca pure un pad col filo,altrimenti l'xfps non puo' funzionare
lo so... infatti sono TALMENTE NIUBBO da avere SOLO quello con il filo :fagiano: :help:
ciao
Giulio TiTaNo
13-03-2007, 18:03
ti servirà anche uno smartjoy per ps2 per risolvere i problemi di sensibilità del mouse, in caso sei interessato io ho tutto....
spiega un po' 'sta cosa?
cos'è uno smartjoy? per PS2? perchè?
fammi sapere, ti mando un PV per delucidazioni, ma se lo scrivi sul post è meglio... almeno informiamo anche gli altri di questa cosa... sono niubbo... ma non sarò mica L'UNICO a non sapere queste cose ! :cry: :D
Ti mando pvt.
ciao
Giulio TiTaNo
13-03-2007, 19:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16280586#post16280586
e l'hanno pure chiuso i mod.......bha
azz...
detto questo...
chiudeo felicemente il post...
+ di 100 euro per avere quest'aggeggio finzionante ?
no grazie!
e per fortuna che Giulio Titano mi ha spiegato la faccenda... ma figurarsi... altriemti sarei andato a comprarlo in negozio a prezzo pieno nel fine settimana..
Prparatevi gente... un nuovo "bersglio mobile" si affaccerà presto sul Xbox live!
... vedrete i VS frag aumentare a dismisura! sarà come sparara agli uccelli ... in gabbia!
ciao a tutti e grazie per adesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.