View Full Version : Qualcuno conosce un programma che fa questo? Sicuramente sė :P
Qualcuno sa se esiste un programma (freeware :D) che permette di scaricare quei filmati che possono essere visti solo on-line(tipo youtube, puntate delle iene e di striscia la notizia ecc..)? Ho la connessione troppo lenta e vorrei scaricare i filmati per vederli tutti insieme con calma...sapevo che c' era un programma molto buono ma non mi ricordo pių come si chiama :(
Grazie :)
Apix_1024
08-03-2007, 18:27
Qualcuno sa se esiste un programma (freeware :D) che permette di scaricare quei filmati che possono essere visti solo on-line(tipo youtube, puntate delle iene e di striscia la notizia ecc..)? Ho la connessione troppo lenta e vorrei scaricare i filmati per vederli tutti insieme con calma...sapevo che c' era un programma molto buono ma non mi ricordo pių come si chiama :(
Grazie :)
con mozilla io utilizzo fast video download e tira gių il mondo...:fagiano: :fagiano:
Scusa potresti spiegarmi in dettaglio come fare? :fagiano:
L' ho trovato! Grazie dell' info ma funzia solo con youtube (che infatti č uno dei siti con il quale il prog funziona)...ma a me interessa anche
scaricare le puntate delle iene...nessuno sa se c' č un prog adatto?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=873451
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.