PDA

View Full Version : AAA importante Temperature

Matteo2600+
08-03-2007, 18:00
con il pc in firma oggi ho cercato la configurazione daily... adesso sono a 193X11.5 con 1.725V...
Ho fatto un test ad S&M e quando esegue il test FPU le temperature secondo MBM sono a 45° sul soket e 58 sul diodo della CPU.. Il problema č che sono con la fiancata del case aperta, non oso immaginare se la chiudo...in idle per ora sto con 34°sul soket e 39°sul diodo.... ke dite delle temperature? possono ancora essere accettabili? posso osare e chiudere il case?
Grazie!

Whity
08-03-2007, 19:29
Chiudendo il case massimo massimo penso che le temperature crescano di 2°. Comunque io non mi preoccuperei se fosse un procietto intel di vecchia o ultima generazione o amd di ultima generazione. Se il procietto č quello in firma allora ti consiglio una cosa: monitora le temperature perchč se arrivi a 90° e pių non si spegne il computer e bruci tutto. Ti consiglio comunque di stare a temperature buone: 60° sono accettabili, fino a 65° non dovresti avere problemi. Volendo azzardare potresti anche arrivare a 75°, ma te lo sconsiglio vivamente. Comunque ripeto: Temperature sempre a portata di mano (nel senso che arresti il sistema) e devi sempre avere un occhio a quello che fai e un'altro sulle temp.

Saluti, Whity :asd:

mErLoZZo
10-03-2007, 15:13
le temp non sono male, sono poco sopra le mie con xp2200+ toro neanche occato, con dissi del cacchio...come ha saggiamente detto whitty occhio solo se sali troppo oppure PUFF e fanculo (mio cugino s'č fato un 1800 cosė :)) spero che salgano solo di 2° col case chiuso, potrebbero essere anche 4/5 imho... ma non di + :)