View Full Version : NA+Sped Cerco Scheda Madre Socket A462
Come da oggetto cerco scheda madre socket A462 di qualunque marca, che supporti memoria DDR (devo montare un AMD Athlon 2000+ (1,66Ghz) ), max 20 Eur.
esigenze particolari? io ho una ecs km400-m2
microatx
vga
lan 10/100
audio
fsb 333
poi ho anche una epox 8rda3i ma non so se funziona
Guarda adesso sono in trattativa su ebay con uno che sta a Napoli e che mi farebbe la consegna a mano (risparmiando i primi 10 Eur).
Non ho grosse preferenze, mi serve solo per vedere se riesco a far rivivere l'Athlon 1600 (a meno che non si sia bruciato anche lui), la cui motherboard asus è morta da poco causa bruciatura chipset.
Ti tengo informato entro lunedi, grazie!
guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16204640#post16204640
ciao, ho una qdi con lo stesso procio, se ti puo' servire la mobo per 20€ è tua consegna a mano ovvio
X Artiko: Grazie lo stesso ma ai 20 Eur dovrei aggiungere le spese di spedizione e d è troppo.
X Bixxio: Mi sono accorto che l'altra volta ho sbagliato le info del processore... Il mio procio è: Athlon Xp 2000+ (1,66 Mhz), e le memorie sono DDR, la tua scheda supporta sia l'uno che l'altra? Che modello è di preciso?
Diciamo che ho risolto comprando sk madre e procio nuovi, se tra qualche mese deciderò di riparare il vecchio semmai aprirò un altro topic, Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.