PDA

View Full Version : [Official Thread] Hamachi HWU Clan

Pagine : 1 2 3 [4]

Pippinu88
26-09-2009, 10:56
Ciaoo ragazzuoli ne che qualcuno ha già giocato on line con resident evil 5 con hamachi? io e da un paio di giorni che provo con un amico ma nn ci riusciamo perfavore fatemi sapere grazie in anticipo

over@z
30-09-2009, 16:17
buona sera
io e 4 amici abbiamo un problema con hamachi
usiamo la versione 2.0.1.62
giochiamo a command & conquer 3 l'ira di kane attraverso rete locale
il problema sta che non risuciamo a giokare cioè uno crea la partita a gli altri quando entrano vengono espulsi o addirittura esce il messaggio connessione scaduta
usiamo la stessa patch per il gioco ma niente
però certe volte capita che risuciamo a giocare tutti insieme ma è raro
non vorrei che il problema sia il firewall del router ma sul mio anche se lo
disattivo da lo stesso problema
secondo voi qual'è il problema

grazie

AlexCyber
30-09-2009, 20:15
sapete se il server hamachi R6 Vegas è attivo e frequentato?

sinfoni
04-10-2009, 12:47
Raga ho bisogno di aiuto da voi!

Ho hamachi installato d ho seguitola guida postat da un altro utente:

http://www.nfsitalia.com/forum/viewthread.php?thread_id=4121

Ora io non posso cambiare nella rete hamachi il gateway se no non mi connetto più, quindi perdo la connessione ad internet, quindi non posso neanche giocare online.

Ora honotato che questo capita solo a me che ho il wireless, chi ha la lan invece e tutto ok.

Il problema è che se non setto il gateway io non posso creare una stanza perchè altrimenti nessuno mi vedrebbe, quindi sono costretto a giocare nelle stanze che creano gli altri, con relativi pro e contro.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

sinfoni

sinfoni
05-10-2009, 11:52
up

andryonline
18-10-2009, 15:05
Esiste un modo per togliere quell'insistente avviso che compare di continuo?

morphvox
05-11-2009, 21:11
Ragazzi ho un problema con hamachi2 ...
Disabilitando e riabilitando la connessione di hamachi su "gestisci connessioni di rete" mi appare un triangolo con "!" affianco al nome del mio amico... "Cè scritto problema a livello di tunnel, problema a livello di connessione peer" su stato vpn da errore e se vado su impostazioni nella voce stato cè un'altra volta quel simbolo con scritto "errore scheda di rete" "impossibile connettersi alla scheda di rete, il peer non è accessibile tramite vpn" ..

Qualcuno perfavore sa darmi qualche dritta?? grazie!! :D :D

3vi
12-11-2009, 23:13
Ragazzi ho un problema con hamachi2 ...
Disabilitando e riabilitando la connessione di hamachi su "gestisci connessioni di rete" mi appare un triangolo con "!" affianco al nome del mio amico... "Cè scritto problema a livello di tunnel, problema a livello di connessione peer" su stato vpn da errore e se vado su impostazioni nella voce stato cè un'altra volta quel simbolo con scritto "errore scheda di rete" "impossibile connettersi alla scheda di rete, il peer non è accessibile tramite vpn" ..

Qualcuno perfavore sa darmi qualche dritta?? grazie!! :D :D

hai risolto per caso? :stordita:

Fnac
13-11-2009, 10:42
buona sera
io e 4 amici abbiamo un problema con hamachi
usiamo la versione 2.0.1.62
giochiamo a command & conquer 3 l'ira di kane attraverso rete locale
il problema sta che non risuciamo a giokare cioè uno crea la partita a gli altri quando entrano vengono espulsi o addirittura esce il messaggio connessione scaduta
usiamo la stessa patch per il gioco ma niente
però certe volte capita che risuciamo a giocare tutti insieme ma è raro
non vorrei che il problema sia il firewall del router ma sul mio anche se lo
disattivo da lo stesso problema
secondo voi qual'è il problema

grazie

ciao, mi sapresti dire che patch usi per c&c 3? ci vorrei giocare ma no sono riuscito a capire che patch mettere....hai anche la stanza hamachi?
Grazie

vlkoslak
29-11-2009, 11:30
c'e' qlkn che gioca a cod4 mw???

mapoetti
06-12-2009, 08:56
iscritto..

si sà qualche cosa riguardo a dirt 2 per la lan?
grazie

checco221
09-01-2010, 19:42
aiuto raga aiutatemi non riesco a connetermi su hamachi mi dice impossibile accedere al motore sapete iutarmi pls e cerisolvo il problema???:muro: :cry: :nera:

checco221
09-01-2010, 19:46
raga vi prego rispondete v pregooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ave: :ave:

ibracadabra82
22-01-2010, 09:29
ciao rag ho visto che ci sono le stanze peer commanda anconquer 3

volevo chiedervi sapete per caso come fare per crare una stanza con command and conquer l'ira di kane?

Stregato
23-01-2010, 14:16
qualcuno che vuole giocare a call of duty 2? mandatemi un messaggio personale che organizziamo ;)

Wallace86
25-01-2010, 11:59
a qualcuno va una cop a resiiint evil o gear--of wear

Stregato
25-01-2010, 17:00
raga ma è possibile giocare con hamachi a call of duty??? rispondete è importante

Robertazzo
03-02-2010, 12:19
qualcuno di voi vorrebbe giocare via hamachi a crysis wars o ut3? in caso contattatemi in pvt

miki689
11-03-2010, 17:29
hai risolto per caso? :stordita:

io ho lo stesso errore sai come risolverlo?

Kelly Ouellet
18-03-2010, 18:35
ragazzi,vicino al nick della gente su hamachi,c'è un triangolino giallo con un ! al centro e nn riesco a connettermi con nessuno,se vado nei dettagli,mi dice,impossibile connettersi alla scheda di rete.il peer nn è accessibile tramite VPN!come posso risolvere?:muro:

bigio89
24-04-2010, 10:38
se qualcuno vuole giocare con me tramite hamachi mi contatti!

SirioU77
02-10-2010, 13:48
mi iscrivo!