View Full Version : Pc, mi fate un resoconto della situazione?
Sopor Aeternus
08-03-2007, 16:45
Allora nel dettaglio vorrei sapere:
ci osno giochi per Pc alla Gears Of War in uscita?ho visto Crisys e devo dire che è spettacolare.::eek:
vorrei sapere se conviene prendersi un pc nuovo di questi tempi?
cioè secondo voi è meglio puntare su pc o su xbox360?non dico a livello di hardwareo soldi ma a livello di titoli in uscita...
spiegatemi un po....voi cosa fareste?
Sopor Aeternus
08-03-2007, 16:50
dimenticavo....le dx10 verranno sfruttate dalla xbox360?o saranno only pc?
dimenticavo....le dx10 verranno sfruttate dalla xbox360?o saranno only pc?
xbox360 è una via di mezzo tra dx9 e dx10
gran parte degli effetti dx10 li può sfruttare
ora come ora se cerchi uno sparatutto, una simulazione o uno strategico, ti piace smanettare con le configurazioni e hai una valanga di soldi, vai di pc
per gli arcade vai di console
bluefrog
08-03-2007, 17:12
Per comprare un pc al livello di xbox 360 come prestazioni, devi spendere ben più dei 400 euro richiesti per la scatoletta bianca. Se Crysis è ciò che t'interessa, allora devi per forza puntare su un pc dal costo non inferiore ai 1000€. Entrambe le piattaforme hanno fantastici titoli in uscita/via di sviluppo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423969 ), dipende semplicemente dal tuo budget in primis e poi dai tuoi gusti. :)
Ciao
Sopor Aeternus
08-03-2007, 17:17
sai qual'è il problema?!
che io non sono un giocatore accanito,sicuramente la xbox finirei per venderla....:D
è un bel dilemma....:D
con valanga di soldi cosa intendi ?
io vedo configurazioni che permettono di giocare che costano 800/1000€....
io vedo configurazioni che permettono di giocare che costano 800/1000€....
anche con un pc da 300 euro ci giochi, ma il problema è A COSA
se vuoi giocare a crysis agevolmente dovrai mettere da parte una bella sommetta
ci osno giochi per Pc alla Gears Of War in uscita?
Magari ci fosse per pc, è l'unico gioco che mi sta facendo morire d'invidia da quando l'ho visto su un WII :(
Magari ci fosse per pc, è l'unico gioco che mi sta facendo morire d'invidia da quando l'ho visto su un WII :(
Che cosa intendi per "visto su WII"? GoW è un gioco xbox360 e basta :mbe:
Che cosa intendi per "visto su WII"? GoW è un gioco xbox360 e basta :mbe:
:eek: l'ho riguardato e ho preso una cantonata :doh:
E' Call of Duty 3 :stordita:
Il video era questo: http://files.filefront.com/Call+of+Duty+3+Wii+Trailer+WM+HI/;6182772;/fileinfo.html
Ad ogni modo spero che arriverà (GOW intendo questa volta :D) per PC!
Ps: non che COD3 mi dispiacerebbe..
Volevo ben dire :)
Cmnq GoW arriverà su pc, ma il suo sviluppo inizierà quando sarà finito quello di UT3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407609&highlight=gears+war
CoD3 non sarà mai convertito per pc; gli Infinity Ward, che hanno curato i primi due episodi per PC, stanno cmnq lavorando ad un CoD4, ammesso che si chiamerà così, ambientato, pare, in un contesto moderno di lotta al terrorismo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.