View Full Version : Paris Hilton
tutto è nato da un dibattito con un mio amico: l'ormai celeberrima, amata ed odiata Paris Hilton, come si presenta?
giudizio basato si sull'aspetto fisico, ma non solo estetico, ma sul tipo di carattere che traspare dalla sua espressività e dal suo atteggiamento!
rispondete tutti all'importante sondaggio sociologico / antropologico!!
http://www.osobnosti.cz/img/userpics_big/8/8858.jpg
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 17:28
estienormicazzi :asd:
old, ciclico, useless e chi più ne ha più ne metta :asd:
ASPETTO: scopabile
CARATTERE: bah, la solita troietta ricca e famosa
:sofico:
http://media.gamespy.com/columns/image/dollars-_1096507834.jpg
Sehelaquiel
08-03-2007, 17:34
in quella foto e' veramente brutta. diciamo che e' una ragazza dall' aspetto normale che ha urgentemente bisogno di un buon chirurgo per farsi impiantare un cervello
in quella foto e' veramente brutta. diciamo che e' una ragazza dall' aspetto normale che ha urgentemente bisogno di un buon chirurgo per farsi impiantare un cervello
è secondo te una persona stupida sarebbe capace di far lievitare il proprio conto in banca a quei livelli? di solito quelli stupidi dilapidano, lei moltiplica;)
gabi.2437
08-03-2007, 17:36
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Cmq hai preso una foto dove è proprio brutta...
DvL^Nemo
08-03-2007, 17:37
A me fa venire in mente questa..
http://web.tiscalinet.it/ninoucchino/fotonino/La%20Gallina%20Ovaiola.jpg
il sondaggio! rispondete al sondaggio!
coefficente di bellezza: BASSO.....:fagiano:
coefficente di chiavabilità: MOLTO ALTO :oink: (se non altro perchè la dà in giro come fosse una caramella....) :sofico:
odracciR
08-03-2007, 17:41
Ricca e pisellabile, ottima accoppiata.
linuxianoxcaso
08-03-2007, 17:43
io la prenderei a picconate nei polmoni :stordita:
:fagiano:
linuxianoxcaso
08-03-2007, 17:43
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Cmq hai preso una foto dove è proprio brutta...
Multi-Quoto :O
sintesi strepitosa! :sofico:
per la foto, la scelta era molto limitata dalla sua mimica facciale...
per i più coraggiosi, suggerisco questo link:
http://parisfacial.ytmnd.com/
che conferma in pieno quanto affermo! :D :D
:sbonk:
scopabile? nono .. non essere così volgare..
pisellabile.. pisellabile..
vedi, con un unico thread ottengo l'invidiabile risultato di non intasare il forum con troppe discussion old, cicliche ed uselessi! tutto in uno! :sofico:
così, quando mi bannerranno, almeno mi prederanno ad esempio come modello di sintesi e come colui che facilitò il lavoro dei mod! :cool:
e poi, i sondaggi si rifanno con il passare del tempo per verificare i cambiamenti nelle masse! :p
linuxianoxcaso
08-03-2007, 17:49
si fa sempre fotografare in quell'angolazione perchè così non si vedeno alcuni suoi difettucci :fiufiu:
Voto per la "faccia da schiaffi", anzi "da badilate in faccia" :O
Odiosa.
linuxianoxcaso
08-03-2007, 18:01
:ave:
:cool:
Sehelaquiel
08-03-2007, 18:03
è secondo te una persona stupida sarebbe capace di far lievitare il proprio conto in banca a quei livelli? di solito quelli stupidi dilapidano, lei moltiplica;)
Si limita a non uscire dalla scena del gossip, ha pubblicizzato la sua persona e il suo stile di vita grazie all' aiuto dei suoi manager e simili che ne hanno visto il potenziale. E' lo stereotipo vivente della biondona bimbogirl stupida e troiesca all' americana, un pupazzo nelle mani del pubblico americano e mondiale. Un pupazzo che ha solamente usufruito delle risorse enormi della sua famiglia (soldi, fama), riuscendo ad accumulare somme ingenti. Vendendosi l'anima. Semplicemente, lei la dignita' non la conosce.
Tutto questo la farebbe intelligente? Non credo proprio.
Si limita a non uscire dalla scena del gossip, ha pubblicizzato la sua persona e il suo stile di vita grazie all' aiuto dei suoi manager e simili che ne hanno visto il potenziale. E' lo stereotipo vivente della biondona bimbogirl stupida e troiesca all' americana, un pupazzo nelle mani del pubblico americano e mondiale. Un pupazzo che ha solamente usufruito delle risorse enormi della sua famiglia (soldi, fama), riuscendo ad accumulare somme ingenti. Vendendosi l'anima. Semplicemente, lei la dignita' non la conosce.
Tutto questo la farebbe intelligente? Non credo proprio.
condivido appiano, e aggiungo che sicuramente le idee non son sue, ma sarà seguita da un sacco di esperti d'immagine, marketing, sociologia, e quant'altro. Forse l'unica idea sua (di successo, per carità, questo si) è stata quella di diffondere un certo filmato su internet, e da quello... da cosa nasce cosa!
Se avere successo ai giorni nostri comporta questo... non credo però che gli avi della Hilton abbiano costruito il successo solo "dandola via" su internet! :D
razzoman
08-03-2007, 18:10
ADESSO BASTA VOI CHE CE LAVETE CON PARIS HILTON.E UNA RAGAZZA INTELLIGENTISSIMA CHE HA FATTO UN SACCO DI SUCCESSO SOLO GRAZIE ALLE SUE VIRTU',VOI SIETE SOLO INVIDIOSI E' BASTA.A ME MI PIACE, E NON VOGLIO CHE NESSUNA LA OFENDA
seeee.........come no :asd: è solo una cretina :asd:
ps:non ci sono errori grammaticali, vero?:asd:
Fradetti
08-03-2007, 18:18
non è gnocca, è stupida da far schifo ma se me la desse la spaccherei in due senza pietà :O
Stormblast
08-03-2007, 18:22
è certamente meglio essere degli scienziati atronucleofisici con QI >726 e passare le proprie giornate su dei forum di tecnologia, che essere delle stupide multimilionarie e passare le giornate a scopare, guadagnare milioni e spenderli. :O
quanto rimpiango di non aver lasciato la possibilità di vedere chi sottoscriveva le varie risposte! :cry:
faccio un appello pubblico però, divorato dalla curiosità:
CHI MAI HA DETTO CHE PARIS HILTON E' IL SUO IDOLO, SI FACCIA RICONOSCERE!
non vincerà nulla, ma dimostrerà coraggio! :D
davide87
08-03-2007, 18:27
CARATTERE: bah, la solita troietta ricca e famosa
:sofico:
Molto scopabile :oink::oink:
è certamente meglio essere degli scienziati atronucleofisici con QI >726 e passare le proprie giornate su dei forum di tecnologia, che essere delle stupide multimilionarie e passare le giornate a scopare, guadagnare milioni e spenderli. :O
beh si! Einstein perlomeno si è preso un nobel e di lui si parla anche dopo la morte, la Hilton si prende ben altro al posto del Nobel, e alla comparsa delle prime rughe... avanti la prossima!
Stormblast
08-03-2007, 18:33
beh si! Einstein perlomeno si è preso un nobel e di lui si parla anche dopo la morte, la Hilton si prende ben altro al posto del Nobel, e alla comparsa delle prime rughe... avanti la prossima!
ehm.... :stordita:
ero ironico. non parlavo di einstein, parlavo di noi/voi.....
Freeeeeeeman dove 6?
Sto cacca thread ti aspetta ;)
ehm.... :stordita:
ero ironico. non parlavo di einstein, parlavo di noi/voi.....
ehehe non dubitavo dell'ironia, diciamo che son scelte di vita alla fine, che io non credo di condividere, con la possibile eccezione del
passare le giornate a scopare
che mi pare attività del tutto accettabile! :D
Freeeeeeeman dove 6?
Sto cacca thread ti aspetta ;)
segnala no? :D
cmq + che altro mi sembra un thread inutile e dove state facendo e farete commenti che sarebbe meglio non fare.. capisco che è un personaggio che si ama o si odia ma alcuni di voi prendono troppo sul serio la parola "odio"..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.