EvilRunner
08-03-2007, 16:17
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un problema che ho da un po' di tempo! Praticamente ( anche dopo aver formattato ) quando accendo il pc, quest'ultimo impiega troppo tempo a caricare....con il mio vecchio athlon xp 1700 la barretta caricava al max 5 volte, mentre ora con un athlon 3000 a 64 carica 2 volte, si blocca e dopo 1 po' carica completamente! Io pensavo fosse 1 problema con le schede di rete, ma niente ho provato a disattivarle e il problema persiste! ho pensato fosse scheda madre e allora ho cercato di nn installare alcuni driver ( della scheda di rete ) che erano sospetti.... ( anzichè installare il pacchetto intero ho fatto l'installazione manuale in modo da fargli cercare solo i driver essenziali). Bene, all'avvio nn si blocca più, ma il tempo di caricamente rimane identico....cioè anzichè caricare 1 volta, bloccarsi e ripartire, ora carica 16 volte senza bloccarsi...
Spero di aver esposto il mio problema nel migliore dei modi... voi avete idea di cosa potrebbe essere? sinceramente parlando dovrebbe caricare moooooolto più veloce...cioè il mio 1700 in confronto volava!:muro:
Spero di aver esposto il mio problema nel migliore dei modi... voi avete idea di cosa potrebbe essere? sinceramente parlando dovrebbe caricare moooooolto più veloce...cioè il mio 1700 in confronto volava!:muro: