View Full Version : Il Tg5 denuncia Paolini
Il Tg5 denuncia Paolini
"Il disturbatore ha superato i limiti"
Ancora una denuncia dal Tg5 per Gabriele Paolini, il "disturbatore" dei Tg che spesso si inserisce nei collegamenti a volte anche con scritte e cartelli. Come durante il collegamento in diretta dalla Farnesina dell'inviato Guido Del Turco sulla situazione del giornalista Mastrogiacomo rapito in Afghanistan. Sul cartello una scritta offensiva contro il Papa.
''Il provocatore", spiega una nota della direzione del Tg5, "e' intervenuto entrando nell inquadratura ed esibendo un vistoso cartello con una frase gravemente ingiuriosa verso il Sommo Pontefice. Il collegamento è stato immediatamente interrotto e non è stato più possibile riprenderlo perchè Paolini ha proseguito nella sua azione di disturbo gridando frasi oscene e inveendo contro il papa. La misura", dicono alla direzione del Tg5, "è davvero colma. Questo signore che da anni disturba il lavoro dell informazione godendo di una incredibile impunità, nonostante le numerose denunce sporte, ha superato ogni limite''.
Per questo, spiega Carlo Rossella, ''abbiamo denunciato ancora una volta al commissariato dell' Aventino, Paolini per le oscene frasi, per la scritta che offende una personalità come il papa e quindi tutti coloro che a questa figura guardano con rispetto, per la continua e reiterata azione tendente ad impedire lo svolgimento del nostro diritto-dovere di informare. Confidando che la giustizia disponga doverosi provvedimenti''. E comunque, conclude Rossella, ''personalmente se lo incontro lo prendo a calci nel sedere e mi chiedo chi lo protegga''.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo352202.shtml
ma come vorrei trovarmelo di fronte questo fannullone che non fa una cacchio nella vita...
mi chiedo...dopo tutte le sue sparate con frasi e cartelli...come mai ancora nessuno lo ha fermato...perchè nessuno lo ha mai arrestato...perchè ancora è libero di fare queste cose...
forse fa comodo ad una certa parte politica che lo protegge??? forse...speriamo che sia la volta gbuona che ce lo levino da davanti i @@
avra' le sue idee...
oh...che idee...ma basta una volta...non sempre!
dicci un capo di imputazione per cui puo essere arrestato?
guarda che il fascismo in italia è caduto da un bel pezzo
avra' le sue idee...
..ma anche i mezzi per esprimerle senza rompere i maroni alla gente che lavora.E poi spesso è osceno.Non ha proprio un caxxo da fare
fracarro
08-03-2007, 16:41
mi fece tanto ridere la scena del giornalista di raidue che mentre parlava, fece una pausa e prese a calci in diretta il soggetto in questione e poi con nonchalance riprese a parlare.
Senza Fili
08-03-2007, 16:43
Quoto, e aggiungo che se dovessimo arrestare tutti i rompiscatole mi sa che in libertà rimarrebbe poca gente :)
p.s. ho conosciuto Paolini circa un'anno fa, è una persona simpatica e intelligente, non è matto come alcuni pensano...
Senza Fili
08-03-2007, 16:44
mi fece tanto ridere la scena del giornalista di raidue che mentre parlava, fece una pausa e prese a calci in diretta il soggetto in questione e poi con nonchalance riprese a parlare.
Il fu Frajese...
p.s. ho conosciuto Paolini circa un'anno fa, è una persona simpatica e intelligente, non è matto come alcuni pensano...
de gustibus
FastFreddy
08-03-2007, 16:52
Che strane logiche girano al mondo d'oggi, prendere qualcuno a calci in culo è simpatico e divertente, denunciare qualcuno che rende impossibile il lavoro alla gente è da "fascisti" :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
08-03-2007, 16:56
nessuno si é accorto della battuta detta da parte del tg5??
Questo signore che da anni disturba il lavoro dell'informazione
riguardo a paolini bhe penso che sia piú mania di protagonismo...
fracarro
08-03-2007, 16:57
Che strane logiche girano al mondo d'oggi, prendere qualcuno a calci in culo è simpatico e divertente, denunciare qualcuno che rende impossibile il lavoro alla gente è da "fascisti" :sofico:
Avrei dovuto dire che mi ha fatto piangere la scena? Non è sicuramente corretto prenderlo a calci in culo ma non lo è neanche inpedire al giornalista di fare il suo lavoro. Mentre io ascolto una notizia mi ritrovo sto tizio dietro il giornalista che mostra profilattici, cartelli e spara slogan impedendomi di ascoltare la notizia. A volte tagliano addirittura il collegamento per cercare nel frattempo di rimediare al problema per poi ricollegarsi. Questo è corretto nei confronti di chi si guarda un TG per ascoltare le news?
FastFreddy
08-03-2007, 17:00
Avrei dovuto dire che mi ha fatto piangere la scena? Non è sicuramente corretto prenderlo a calci in culo ma non lo è neanche inpedire al giornalista di fare il suo lavoro. Mentre io ascolto una notizia mi ritrovo sto tizio dietro il giornalista che mostra profilattici, cartelli e spara slogan impedendomi di ascoltare la notizia. A volte tagliano addirittura il collegamento per cercare nel frattempo di rimediare al problema per poi ricollegarsi. Questo è corretto nei confronti di chi si guarda un TG per ascoltare le news?
Assolutamente no, mi riferivo a chi considerava "fascista" la denuncia di un tipo del genere in nome di non si sa bene quale libertà... ;)
No ma i giornalisti fanno i servizi sul suolo pubblico riprendendo suolo pubblico quindi Paolini ha tutti i diritti di fare quello che vuole!
dantes76
08-03-2007, 17:03
http://www.youtube.com/watch?v=MjoNSscfT3E
FastFreddy
08-03-2007, 17:04
No ma i giornalisti fanno i servizi sul suolo pubblico riprendendo suolo pubblico quindi Paolini ha tutti i diritti di fare quello che vuole!
Mah, rompere i coglioni al prossimo non mi sembra sia in cima alla classifica dei diritti fondamentali dell'uomo...
sei ripetitivo...ed è proprio vero quello che penso...e che ho scritto tempo fa...
Mah, rompere i coglioni al prossimo non mi sembra sia in cima alla classifica dei diritti fondamentali dell'uomo...
Ma io ho detto forse che il giornalista di turno non è libero di fare quello che vuole? Spengono le telecamere cinque minuti, lo riempiono di botte e lo lasciano in un angolo agonizzante, nel frattempo proseguono il servizio! :D
dantes76
08-03-2007, 17:07
Da wikipedia
La sentenza della Corte di Cassazione dell'8 marzo 2006 ha riconosciuto il reato di molestie per una azione di Paolini durante un collegamento televisivo Rai del 28 marzo 2002 in diretta da palazzo Chigi, nel corso del quale Paolini si era posto alle spalle del giornalista con un cartello giudicato offensivo del decoro del noto presentatore Pippo Baudo. Secondo la Cassazione le intrusioni di Paolini nelle dirette televisive sono vere e proprie molestie determinate da una azione di disturbo che altera le normali condizioni di tranquillità delle persone che stanno lavorando attraverso una azione impertinente, indiscreta, invadente, senz'altro riconducibile nella nozione di petulanza. Per effetto di questa decisione Gabriele Paolini ha dovuto pagare una ammenda di 240 euro oltre a risarcire i danni in favore della Rai, costituitasi parte civile.
Infatti mica è solo matto, ma de più, anzi fammi star zitto altrimenti querela anche me, a Roma nei commissariati è conosciuto l'uomo dalle querele impossibili, ha querelato amici parenti, amici di famiglia, gli mancano solo i cani e i gatti.
http://www.gabrielepaolini.com/html/modules.php?name=Content&pa=list_pages_categories&cid=26
http://www.gabrielepaolini.com/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=58
La lettura di questo suo interessante articolo poi è davvero interessante.
http://www.gabrielepaolini.com/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=372
FastFreddy
08-03-2007, 17:12
Comunque non capisco il clamore, il Paolini di denunce ne ha collezionate a bizzeffe, questa è un'altra delle tante... :p
in effetti è esilarante... levati dai c@@@!!!, chiedo scusa...
e il giornalista non ha diritto di fare il suo lavoro? egli forse mina la libertà del paolini? o viceversa? non credo ci sia bisogno di approfondire la questione
Leggete solo se maggiorenni:
DUNQUE DOPO ESSERE STATO INGIURIATO E PICCHIATO, ALLA FACCIA DEI QUEI QUATTRO BALORDI DEL CAZZO E DEL CONTROCAZZO, L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI, SI E' FATTO UNA BELLA SEGA COLOSSALE, MI SONO INGOIATO LA MIA CALDA SBORRA, MENTRE MI SPALMAVO SUL COLLO, SUL MIO CORPO, SUL MIO CAZZO ED IL MIO BUCO DEL CULO, GLI SPUTI SCATARRATI DI QUEI QUATTRO BALORDI DEL CAZZO!!!.
CHIAMATEMI AL NUMERO DI CELLULARE: 338-6378328, PER I VOSTRI COMMENTI, ELOGI O INSULTI, QUELLO CHE VOLETE. L'ARTISTA GABRIELE PAOLINI N.B.: L'AGGRESSIONE DEL CAZZO, PER CRONACA SI E' SVOLTA AL DI FUORI DEL NOTO BAR-RISTORANTE-PIZZERIA "ZIO D'AMERICA", UBICATO IN ROMA, IN VIA UGO OJETTI (ZONA TALENTI). BUON SESSO, L'IMPORTANTE CHE VOI UTENTI SIATE MAGGIORENNI, COME LA LEGGE IMPONE!!!. A MORTE I PEDOFILI INFAMI E BALORDI!!!.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fracarro
08-03-2007, 17:16
Grazie Dantes. Questa scena ancora oggi mi fa ridere.
Sehelaquiel
08-03-2007, 17:19
Ti ha offerto della merda da mangiare? Sembra che sia il suo piatto preferito.
Mica e' matto. Ha solo dei gusti.. "diversi" :)
Grazie Dantes. Questa scena ancora oggi mi fa ridere.
:asd:
Senza Fili
08-03-2007, 17:25
Per quanto riguarda l'aggressione subita da Paolini è da condannare senza se e senza ma, a me ad esempio sta sulle palle Amedeo Minghi, ma nel caso lo incontrassi per strada non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea di aggredirlo... :rolleyes:
FastFreddy
08-03-2007, 17:26
Per quanto riguarda l'aggressione subita da Paolini è da condannare senza se e senza ma, a me ad esempio sta sulle palle Amedeo Minghi, ma nel caso lo incontrassi per strada non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea di aggredirlo... :rolleyes:
Se Amedeo Minghi venisse a disturbarti sul lavoro lo prenderesti a calci anche tu! :O
Senza Fili
08-03-2007, 17:30
Se Amedeo Minghi venisse a disturbarti sul lavoro lo prenderesti a calci anche tu! :O
Peccato che chi ha aggredito Paolini fossero estranei invasati incontrati a viale Jonio...leggi l'articolo.
p.s. sul lavoro ogni giorno c'è gente che mi rompe il caxxo, se non lo sai è sufficiente rispondere male, io non ho mai risolto problemi con le risse e me ne vanto, la viole nza la lascio agli incivili.
Nel caso di Paolini, potrebbero semplicemente chiamare la security e farlo allontanare, senza bisogno di picchiarlo, non trovi?
FastFreddy
08-03-2007, 17:31
Peccato che chi ha aggredito Paolini fossero estranei invasati incontrati a viale Jonio...leggi l'articolo.
Pensavo parlassi ancora dello scontro Frajese/Paolini, sorry... ;)
Senza Fili
08-03-2007, 17:32
Ti ha offerto della merda da mangiare? Sembra che sia il suo piatto preferito.
Mica e' matto. Ha solo dei gusti.. "diversi" :)
No, non me l'ha offerta, ma IMHO Paolini o chiunque altro potrebbe mangiare anche merda di cavallo, l'importante è che non costringa me a mangiarla. ;)
:.Blizzard.:
08-03-2007, 17:49
forse fa comodo ad una certa parte politica che lo protegge???
A chi ti riferisci per curiosità?
Cmq ... Paolini ... la scena di Fede in cui gli diede de cornuto ... se ci penso ancora rido :rotfl:
*sasha ITALIA*
08-03-2007, 18:00
deve morire quel magiamerda. Ringraziamo solo che la polizia postale gli ha sequestrato paolinihard.com va là
Nel caso di Paolini, potrebbero semplicemente chiamare la security e farlo allontanare, senza bisogno di picchiarlo, non trovi?
secondo me no , uno così è ancora in una fase della crescita che le capisce solo a suon di bastone .
nessuno si é accorto della battuta detta da parte del tg5??
riguardo a paolini bhe penso che sia piú mania di protagonismo...
chi se non io ?:D
Ma scusate na volta tanto che inveisce in modo corretto tutti contro?:mbe: :D :sofico:
Su su...che non ha tutti i torti...;)
A chi ti riferisci per curiosità?
Cmq ... Paolini ... la scena di Fede in cui gli diede de cornuto ... se ci penso ancora rido :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=93UUyBGXhn8&mode=related&search=
eccola, ma secondo me è peggio alfredo...:rotfl:
fracarro
08-03-2007, 19:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tdi150cv
08-03-2007, 19:13
Quoto, e aggiungo che se dovessimo arrestare tutti i rompiscatole mi sa che in libertà rimarrebbe poca gente :)
intelligente ? :rotfl: :rotfl: questa e' ancora meglio della famosa frase :'non toccheremo le tasche degli italiani' ... :rotfl:
Pagherei oro per essere un giornalista solo per poter metterlo in condizione di non disturbare piu' il mio lavoro ...
tdi150cv
08-03-2007, 19:15
NO !
Uno cosi' va messo in condizioni di "CAPIRE" che certe cose non vanno fatte ... se ancora non lo capisce bisogna fare in modo che NON RIESCA piu' a farle ... semplice e sicuro ...
08-03-2007, 19:25
NO !
Uno cosi' va messo in condizioni di "CAPIRE" che certe cose non vanno fatte ... se ancora non lo capisce bisogna fare in modo che NON RIESCA piu' a farle ... semplice e sicuro ...
Giusto! Avanti di manganellate! :rolleyes:
Al di là di quel che fa Paolini, la cosa più abberrante è leggere i commenti in questa discussione... come si può difendere una persona del genere?! Ok che è suolo pubblico quello in cui interviene, ma non per questo può fare quello che vuole. Non è che io posso trombare in piazza perchè è "suolo di tutti" e sinceramente non so se sia più scandaloso trombare in piazza o far sentire a mezza italia certe frasi sul papa (che, indipendentemente dal credo di ognuno, è una figura importante nel nostro paese) o scurrilità in generale.
Davvero... leggere questa discussione mi fa capire dove sta andando a finire l'Italia. :cry:
Jamal Crawford
08-03-2007, 19:42
Giusto! Avanti di manganellate! :rolleyes:
Ma voi dove vivete?? Ma io dico
Jamal Crawford
08-03-2007, 19:44
Al di là di quel che fa Paolini, la cosa più abberrante è leggere i commenti in questa discussione... come si può difendere una persona del genere?! Ok che è suolo pubblico quello in cui interviene, ma non per questo può fare quello che vuole. Non è che io posso trombare in piazza perchè è "suolo di tutti" e sinceramente non so se sia più scandaloso trombare in piazza o far sentire a mezza italia certe frasi sul papa (che, indipendentemente dal credo di ognuno, è una figura importante nel nostro paese) o scurrilità in generale.
Davvero... leggere questa discussione mi fa capire dove sta andando a finire l'Italia. :cry:
Hai pienamente ragione, la gente che lo difende si dovrebbe vergognare di essere al mondo! Se gridasse comunisti di merda figli di puttana anziche' papa stronzo allora verrebe giu' il mondo intero, invece... sempre piu' schifato da certi italiani
Hai pienamente ragione, la gente che lo difende si dovrebbe vergognare di essere al mondo! Se gridasse comunisti di merda figli di puttana anziche' papa stronzo allora verrebe giu' il mondo intero, invece... sempre piu' schifato da certi italiani
Mi sembra che ogniqualvolta ci siano delle limitazioni, delle cose che non si possano fare, alcune persone dicano che non si è più al tempo del fascismo o frasi simili. Ormai, a mio modo di vedere, non c'è più rispetto per alcun tipo di autorità, a partire dalla maestra a scuola fino ad arrivare alle forze dell'ordine. Sinceramente dire certe cose in diretta mi pare che sia oltraggio al pudore.
08-03-2007, 19:49
Fatemi capire, l'embolo vi scatta appena vedete il mio avatar oppure ragionate un attimo prima di postare? A me sinceramente Paolini non ha mai sconvolto la vita, non l'ho mai visto come una minaccia per la sicurezza altrui.
E' di intralcio al lavoro dei giornalisti, certo. Quindi dovrebbe essere allontanato.
Quotatemi ora, visto che avete lanciato il sasso, un mio reply in cui lo giustifico.
Ho semplicemente risposto a questo reply:
NO !
Semplicemente perchè ritengo che sia un'affermazione a dir poco esagerata, visto che di violenza - suppongo - si parla.
Quindi prima di sparare a zero, vi pregherei di porre maggiore attenzione.
~ZeRO sTrEsS~
08-03-2007, 19:51
parliamoci chiaro se dovremmo picchiare tutti quelli che dicono "stronzate" pochi politici ne uscirebbero vivi... in primis mr b.
Semplicemente perchè ritengo che sia un'affermazione a dir poco esagerata, visto che di violenza - suppongo - si parla.
Quindi prima di sparare a zero, vi pregherei di porre maggiore attenzione.
Sono d'accordo sul fatto che ricorrere alla violenza non avrebbe senso perchè si passerebbe dalla parte del torto, però a te sembra che sia corretto il comportamente di Paolini? Cioè secondo te non è corretto prendere qualche provvedimento di tipo legale? :mbe:
08-03-2007, 19:59
Sono d'accordo sul fatto che ricorrere alla violenza non avrebbe senso perchè si passerebbe dalla parte del torto, però a te sembra che sia corretto il comportamente di Paolini? Cioè secondo te non è corretto prendere qualche provvedimento di tipo legale? :mbe:
Secondo me no, non è corretto il comportamento di Paolini. Anche se lo trovo tragicomico - vedi episodio di Fede riportato a inizio topic -.
Prendere provvedimenti legali è giusto per chi lo ritiene opportuno.
Io, dal canto mio, mi limito a non dargli un peso eccessivo.
Secondo me no, non è corretto il comportamento di Paolini. Anche se lo trovo tragicomico - vedi episodio di Fede riportato a inizio topic -.
Prendere provvedimenti legali è giusto per chi lo ritiene opportuno.
Io, dal canto mio, mi limito a non dargli un peso eccessivo.
Ma guarda, anch'io non mi scandalizzo. Però nè io nè te siamo due bambini o due anziani con certi valori che, guardando tranquillamente il TG sentiamo uno dire "in cxxo al....." o robe simili. Secondo me bisognerebbe tutelare anche queste persone.
Da quel che ne so lui aveva iniziato a fare una campagna di 'sto tipo per l'utilizzo del profilattico dopo che un suo amico era morto di HIV. Se così fosse, anche se non giustifico il modo, un senso l'aveva. Adesso oltre a dire volgarità e rompere le @@ a chi lavora e a chi segue il TG non fa...
o come l'impressione che questo thread mieterà diverse vittime :D
no ma io questa mica l'avevo vista :D fede dopo questo video mi sta un attimo più simpatico... e mitico alfredo.. :D
gigio2005
08-03-2007, 20:41
ma come vorrei trovarmelo di fronte questo fannullone che non fa una cacchio nella vita...
mi chiedo...dopo tutte le sue sparate con frasi e cartelli...come mai ancora nessuno lo ha fermato...perchè nessuno lo ha mai arrestato...perchè ancora è libero di fare queste cose...
forse fa comodo ad una certa parte politica che lo protegge??? forse...speriamo che sia la volta gbuona che ce lo levino da davanti i @@
ma soprattutto...perche' io non sento il bisogno di occuparmi di costui?
..:::M:::..
08-03-2007, 20:42
o come l'impressione che questo thread mieterà diverse vittime :D
perchè???
LO SPAM PUÓ ESSERE ANCHE OPINIONE!!!:mad: :D
perchè???
non parlavo di te, tu c'hai già pensato in piazzetta a decretare la tua morte... :D
anche se in modo spettacolare, questo va detto... ;)
Lucrezio
08-03-2007, 21:53
Un provocazione che potevi risparmiarti. Se fosse stata raccolta saresti stato sospeso chiaro?
Ma scusate na volta tanto che inveisce in modo corretto tutti contro?:mbe: :D :sofico:
Su su...che non ha tutti i torti...;)
Non mi sembra, quella con cui concordi, una critica costruttiva, ma un insulto bello e buono.
Sei ammonito.
deve morire quel magiamerda. Ringraziamo solo che la polizia postale gli ha sequestrato paolinihard.com va là
Qui dentro non si augura la morte a nessuno e "mangiamerda" lo dici a casa tua
5 giorni di sospensione
intelligente ? :rotfl: :rotfl: questa e' ancora meglio della famosa frase :'non toccheremo le tasche degli italiani' ... :rotfl:
Provocazione gratuita...
Pagherei oro per essere un giornalista solo per poter metterlo in condizione di non disturbare piu' il mio lavoro ...
...minacce varie ...
NO !
... ed ulteriori minacce di violenza.
Vediamo di calmarci?
Intanto pensaci per i prossimi 5 giorni.
parliamoci chiaro se dovremmo picchiare tutti quelli che dicono "stronzate" pochi politici ne uscirebbero vivi... in primis mr b.
Frecciatina del tutto fuori luogo ed off topic. Cui prodest?
Anche tu ringrazia che nessuno abbia raccolto.
Che in una discussione tesa è proprio un commento appropriato!
Bene!
3 giorni di sospensione anche a te.
perchè???
Sono dieci giorni di sospensione. Non ho parole...
(cumulativi con i 20 in piazzetta fa un mese in totale, come da accordo con i colleghi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.