PDA

View Full Version : ALICEttINCLUSO,dopo20 min internetNONva

realista
08-03-2007, 15:41
ciao, ho un problema sul mio pc...ho alice tutto incluso con il suo relativo router...ho comprato una penna wifi della hamlet...e fino a 2settimane fa tutto ok.. mi connettevo a internet appena acceso il pc...dopo aver configurato le chiavi in windows.ma 1 giorno ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che avevan aggiornato il firmware e che quindi il mio METODO di conenssione nn era valido e dovevo connettermi tramite l'icona alice adsl...e cosi ho fatto! tutto ok per qualche giorno...ma i problemi di connessione arrivavano.....ho FORMATTATO IL PC....ma ancora ho gli stessi sintomi.accendo il pc...la rete(ho provato sia in wireless e col cavo ethernet) si attiva. poi clicco sull'icona alice adsl..e mi connetto....tutto ok... internet va...scarico... msn va.. mirc va....ma non mi va google earth e winmx!qualcosa non torna... e utorrent che prima scarica a tutto...blocca il download... e no nce nulla da fare... ripristino rete...riconnessione alice adsl...nulla mi funziona.ho solo la possibilita di riavviare il pc... per riavere altri 30 min di attivita. m sembra che 1 volte sia venuto un errore del tipo che un file di log in una cartella temporanea non poteva essere WRITE...!:mc: QUANDO DICO CHE NON VA + intendo che tutto resta connesso... ma all'atto pratico nulla funge piu!non so cosa fare....penso sia una rogna grave..grazie x l'aiuto.