View Full Version : [CT+sped]amd 3800X2 dual core 939 a 2600mhz e DDR 550 team 2x512 tccd
VENDO i seguenti componenti nuovissimi:
processore amd dual core 3800X2 sale in scioltezza a 2600 sul mio PC
soket 939 so che sono molto rischiesti perchè non si trovano più e molti non vogliono cambiare sistema del tutto! chi ha processori single su 939 è un'aquisto ottimo;)
do anche il dissipatore
garanzia ancora per tanto tempo con fattura da tec....er
prezzo 119€ comrpese SS non trattabili
ram team group DDR 550 2x 512 TCCD garantite A VITA fattura semrpe da tec...er ram nuove di pacca tornate da un RMA pagate 150€
per chi ne ha già una paio da 2x512 VISTA vi ringrazierà con un'altro giga di memoria!
le memorie sono le Xtrem con il dissipatore dorato;)
99€ comrpese SS
-precedenza blocco
-pagamento anticipato poste pay
-il tempo che mi danno conferma per una mobo e spedisco immediatamente
(già oggi so l'esito quindi)
-massima serietà mia e vostra
a voi:D
CODE CPU:
-NIDEKDER mi dispiace ma non posso aspettare il pvt del tuo amico se era tuo ok ma non ho tempo da perdere
-WILLY80 attesa di pagamento lunedì in caso di problemi si continua con le code
-riccardods
-matrizzoo
-magnoliaa mano
CODE RAM:
-the pacemaker attesa di pagamento che effettuerà lunedì
-the doctor 74
didomarco
08-03-2007, 15:39
per il momento coda cpu...mi daresti la sigla?
grazie
guarda sta sotto liquido lo sto tuttora lo sto utilizzando non so dirti la sigla posso dirti che a 2600 ci sta tranquillo io sto attendendo notizie su una mobo dopo di che se mi confermi è tuo
coda cpu.
ma sta a 2,6ghz a liquido?sono un pò pochini...ad aria non arriverà a 2,4...
coda cpu....
pronto a concludere
ragazzi ok ok con calma ho visto che interessa molto :D
più di tanto non l'ho tirato non perchè la mobo non me lo permetteva cmq sicuro che ad aria a 2600 ci sta tranquillo con ram e mobo adeguati;)
vi ripeto sto attendendo una risposta su una scheda madre stasera so tutto quindi procediamo con le code ;)
le ram non le vuole nessuno? sono ottime TCCD
didomarco
08-03-2007, 17:17
io lascio...grazie ;)
The Peacemaker
08-03-2007, 20:01
coda RAM!
Potresti solo linkarmi qualcosa per le specifiche? Mi interessa più che altro sapere che timings tengono a ddr400 che sarebbe la frequenza a cui starebbero sul mio pc :)
nidecker
08-03-2007, 20:11
coda cpu per un utente
coda RAM!
Potresti solo linkarmi qualcosa per le specifiche? Mi interessa più che altro sapere che timings tengono a ddr400 che sarebbe la frequenza a cui starebbero sul mio pc :)
bene allora le ram a ddr 400 tengono la bellezza di 2 2 2 5:D so tccd!
anche a più mhz tengono 2225:D le ram sono tue quindi fatti sentire ti mando un PM
coda cpu:)
hai modo di provarlo un po' di più e evedere a quanto arriva sotto liquido e il voltaggio?:p
sono a liquido anche io e vorrei una cpu che sale molto!!:D
sono in trattativa con MEICO in caso tocca a te;)
TheDoctor_74
09-03-2007, 19:10
Coda ram se vanno su una Abit IC7-G...
riccardods
09-03-2007, 19:16
io potrei essere interessato alla cpu ma francamente se sei a liquido e hai delle ddr500 e una dfi ultra-d non capisco come fai a dire di non poterlo tirare:confused: :confused: :confused:
sono in trattativa con MEICO in caso tocca a te;)
ti riferivi a me giusto?:D
io potrei essere interessato alla cpu ma francamente se sei a liquido e hai delle ddr500 e una dfi ultra-d non capisco come fai a dire di non poterlo tirare:confused: :confused: :confused:
guarda sicuramente è la mobo perchè sul mio sistema non riesco a ipostare le ram a 2,5 3/3/3/7 a 277mhz come la team me le garantisce ma su altri pc sulla quale le ho provate sono perfette!
e anche il procio ma io non sono uno che stira l'hw all'estremo 2600 per me è un buon comrpomesso prestazioni/velocotà senza avere problemi...io so sfigato quando faccio OC da sempre:D preferisco non rischiare
ti considero in coda
Coda ram se vanno su una Abit IC7-G...
vanno vanno so TCCD vanno dovunque;)
ti metto in coda
riccardods
09-03-2007, 20:52
guarda sicuramente è la mobo perchè sul mio sistema non riesco a ipostare le ram a 2,5 3/3/3/7 a 277mhz come la team me le garantisce ma su altri pc sulla quale le ho provate sono perfette!
e anche il procio ma io non sono uno che stira l'hw all'estremo 2600 per me è un buon comrpomesso prestazioni/velocotà senza avere problemi...io so sfigato quando faccio OC da sempre:D preferisco non rischiare
ti considero in coda
hai provato a mettere gli alpha in auto?
è un 3D di vendita non ti assistenza;) grazie dell'aiuto ma oramai non mi importa più;) cmq garantisco che le ram vanno alle loro frequenze che la casa garantisce;) e il procio almeno a 2600 ci sale;) qualsiasi problema ho fatture e tutto le ram sono garantite a VITA qindi;)
cmq attendo notizie dagli aquirenti
io ci sono sempre e sono pronto a concludere quando è il mio turno!!:D
dinamite2
09-03-2007, 22:39
coda processore con scambio a mano, anche domani, code permettendo
ummm effettivamente ho dimenticato di scrivere precedenza consegna a mano:D mi ricordo ti te...ma non so per quale occasione:D
cmq attendo una risposta adesso di willy....in ogni caso per scambio a mano semrpe lunedì se ne parla quando ho notizie che mi arrivano i componenti se no sto domani e dopodomani senza pc e devo ancora vendere le ram e lunedì mi fanno il versamento quindi
avvertenza! se domani mattina massimo ad ora di pranzo MAICO w willy NON si fanno sentire AUTOMATICAMENTE dinamite 2 ha precedenza per consegna a mano per lunedì se mi conferma;)
ezekiel22
09-03-2007, 23:40
avvertenza! se domani mattina massimo ad ora di pranzo MAICO w willy NON si fanno sentire AUTOMATICAMENTE dinamite 2 ha precedenza per consegna a mano per lunedì se mi conferma;)
La precedenza a mano non l'avevi specificata quindi non c'è :read:
La precedenza a mano non l'avevi specificata quindi non c'è :read:
scusa mi sono espresso male non è perchè ha consegna a mano che ha precedenza ma per un fatto che avendo fretta di vendere se domani i 2 non si fanno sentire lo do a dinamite che è pronto a concludere ed è pure di CT;)
edit :
esco, risolto in altro modo
matrizoo
10-03-2007, 09:09
coda per cpu:O
meico salta nella coda a meno che non si fa sentire subito
willy mi farebbe il versamento lunedì ma adesso non è in linea quindi attendo sue notizie entro questo primo pomeriggio
incaso tocco a te;)
magnolia
10-03-2007, 11:49
concittadino...coda cpu...senza dissipatore però...
concittadino...coda cpu...senza dissipatore però...
il dissipatore è in regalo non levo nulla di prezzo;)
ti metto in coda dinamite non si è fatto sentire attendo solo willy se non si fanno sentire altri che sono in coda tocca a te cmq te lo comunico
magnolia
10-03-2007, 12:16
ok...
dinamite2
10-03-2007, 12:29
poty io lascio, anche se il prezzo è molto buono preferisco farmi un core2duo, grazie comunque per la disponibilità
ok...
bene dinamite ha lasciato manca solo la risposta di willy poi lo do a te;)
nidecker
10-03-2007, 12:56
Ciao!
Prima di willy dovrei esserci io se non sbaglio.
La precedenza alla consegna a mano non ci dovrebbe essere in quanto, come già detto, non è stata specificata nel post di apertura, ma solo successivamente.
Contatto l'acquirente (mi sono messo in coda per lui)
Ciao :)
Ciao!
Prima di willy dovrei esserci io se non sbaglio.
La precedenza alla consegna a mano non ci dovrebbe essere in quanto, come già detto, non è stata specificata nel post di apertura, ma solo successivamente.
Contatto l'acquirente (mi sono messo in coda per lui)
bene scusa ma non ci avevo fatto caso! se sei prima di lui e sei interessato allora concludiamo!
il processore è ancora qui attendo risposte da nidekder per un suo amico
dopo di che si ritonra alla coda willy e magnolia...
eccomi scusate ma non avevo il pc sono ankora in coda?
attendo meico....le attese non le sopporto...ho dato il num di cell agli interessati in coda meico fatti sentire li attendo conferme sicure...
meico mi dice lo prendo io al 100% me lo fa bloccare per lui poi mi lascia in 13 con un sms non si fa così....lo do a willy sicuro quasi al 100% lo lascio fino a lunedì fino a quandso non versa i soldi non si sa mai...
nidecker
10-03-2007, 18:36
meico mi dice lo prendo io al 100% me lo fa bloccare per lui poi mi lascia in 13 con un sms non si fa così....lo do a willy sicuro quasi al 100% lo lascio fino a lunedì fino a quandso non versa i soldi non si sa mai...
Non ho capito bene, scusa.
Quindi Meico ha lasciato la coda?
Ora toccherebbe all'utente per cui mi sono messo in coda allora.
Ti chiedo di attendere la sua decisione (appena leggerà il mio pvt). Credo che ti contatterà direttamente lui in pvt o qui sul 3d.
Porta pazienza, gli acquisti richiedono il loro tempo e non sempre la gente è collegata ininterrottamente su hwupgrade.
Ciao
Si io lascio la coda, chiedo scusa ancora una volta al venditore e a tutti gli altri per l'inconveniente. Spero la vendita vada a buon fine.
Saluti Meico
Non ho capito bene, scusa.
Quindi Meico ha lasciato la coda?
Ora toccherebbe all'utente per cui mi sono messo in coda allora.
Ti chiedo di attendere la sua decisione (appena leggerà il mio pvt). Credo che ti contatterà direttamente lui in pvt o qui sul 3d.
Porta pazienza, gli acquisti richiedono il loro tempo e non sempre la gente è collegata ininterrottamente su hwupgrade.
Ciao
mi spiace ma non posso aspettare ulteriormente se era per te te lo davo ma non posso aspettare il tuo amico che mi contatta;) ho altri in coda che concludono subito...lo darò a willy che lunedì mi effettua il pagamento;)
per magnolia non scendo di prezzo;)
quindi ricapitolando in attesa di pagamento lunedì la CPU la prende willy e le RAM the pacemaker fin quando non pagano xò non metto venduto;)
nidecker
11-03-2007, 10:29
mi spiace ma non posso aspettare ulteriormente se era per te te lo davo ma non posso aspettare il tuo amico che mi contatta;) ho altri in coda che concludono subito...lo darò a willy che lunedì mi effettua il pagamento;)
per magnolia non scendo di prezzo;)
quindi ricapitolando in attesa di pagamento lunedì la CPU la prende willy e le RAM the pacemaker fin quando non pagano xò non metto venduto;)
Scusami eh ma dagli almeno il tempo di leggersi il mio PVT
Scadute le 24 ore come da regolamento procedi pure ma non puoi saltare le code così a tuo piacimento. Che diamine, c'è un regolamento.
Scusami eh ma dagli almeno il tempo di leggersi il mio PVT
Scadute le 24 ore come da regolamento procedi pure ma non puoi saltare le code così a tuo piacimento. Che diamine, c'è un regolamento.
ma non mi sembra ci sia un regolamento che parli che si possono fare code per un secondo utente ...;) e se il tuo amico non accede al forum per 2-3 giorni che faccio? aspetto? dai se era per te ok ma metti che poi magari non gli interessa più io ho aspettato per niente...
ascolta non è per male sei in coda da parechio altro che 24 ore..in coda me lo hai postato giorno 8
poi giorno 9 ti sei fatto risentire e adesso giorno 11 ti sei fatto risentire... sempre con il dubbio che il tuo amico doveva leggere il pvt...non è che posso aspettare più di tanto ho altri in coda pronti a concludere subito!;-)
nidecker
11-03-2007, 14:40
ma non mi sembra ci sia un regolamento che parli che si possono fare code per un secondo utente ...;) e se il tuo amico non accede al forum per 2-3 giorni che faccio? aspetto? dai se era per te ok ma metti che poi magari non gli interessa più io ho aspettato per niente...
ascolta non è per male sei in coda da parechio altro che 24 ore..in coda me lo hai postato giorno 8
poi giorno 9 ti sei fatto risentire e adesso giorno 11 ti sei fatto risentire... sempre con il dubbio che il tuo amico doveva leggere il pvt...non è che posso aspettare più di tanto ho altri in coda pronti a concludere subito!;-)
Boh, l'utente per cui mi sono messo in coda non ha ancora letto i miei pvt e, facendo riferimento a ieri quando ho contattato l'acquirente (ore 14 circa), non ha ancora dato risposta.
Mi spiace per lui.
Prosegui giustamente con la coda, le 24 ore canoniche sono passate (anzi, persino di più come giustamente hai fato notare).
Grazie per l'attesa, ma mi sembrava (e mi sembrerebbe ancora, ma hai fretta di concludere) doveroso attendere una sua risposta.
magnolia
11-03-2007, 21:47
Poty hai pvt...
poty, ti ho ricaricato come da accordi!:D
TUTTO venduto mi hanno fatto i versamenti;)
potete chiudere
coda procio
l'ho preso io;)
cpu arrivata in perfette condizioni...:D
The Peacemaker
19-03-2007, 12:30
Ram arrivate, tutto ok! Grazie ;)
direi che possiamo chiudere grazie agli aquirenti per la serietà e la pazienza;)
HighVoltage
11-05-2007, 17:00
chiudo la discussione in via preventiva poichè si sospetta il furto dell'account di Poty e quindi di un suo improprio utilizzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.