PDA

View Full Version : Problema aggiornamento ati driver 7.2


Ashgan83
08-03-2007, 15:28
Mi è venuta la malaugurata idea di aggiornare i driver della mia scheda video (una ati radeon x1900xt) alla versione più recente dei catalyst (la 7.2 solo driver, senza CCC). Mando il setup e all'ultimo si presenta questo messaggio di errore:

"Setup was enable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard vga driver before running setup"


A questo punto ho disinstallato i driver vecchi, ho riavviato il pc in modalità provvisoria, ho avviato driver cleaner per pulire tutto ciò che riguarda ati (anche se un file, ati2evxx.dll, e alcune chiavi di registro non me le cancella), ho riavviato normalmente e ho riprovato ad installare i driver vecchi (i 6.12) ma niente da fare, stesso messaggio di errore di cui sopra. Qualcuno di voi può aiutarmi visto che qui sto per spaccare tutto?

mascarigno
09-03-2007, 17:41
ciao anche io ho avuto lo stesso problema
io ci sono riuscito
pero lo devi fare manualmente
segui queste isrtuzioni in questo link http://www.swzone.it/articoli/svga/

ciao

Ashgan83
10-03-2007, 02:03
Grazie!