PDA

View Full Version : Aiuto!! Compaq evo d300 da spingere!

g2pf
08-03-2007, 15:26
Salve a tutti ho un compaq evo d300 e volevo spingerlo un pochettino.

Ma nel bios non trovo nessuna voce ne riguardante moltiplicatore o fsb ne temperature. Per ovviare al problema ho provato un infinitā di programmi e solo Everest mi da delle presunte temperature! Ma come faccio a sapere se sono affidabili??

Suggerimenti su come agire per overcloccarlo?? Vorrei evitare programmi da windows!

Grazie !!! :)

Lino P
08-03-2007, 15:43
Mi spiace, ma il tuo pc non č adatto all'OC, come tutti i preassemblati del resto...
Le ragioni variano da un bios non adatto al tweaking, a cabinet, ali e dissy votati all'uso home-office...:rolleyes:

g2pf
08-03-2007, 17:11
Daccordo il mio pc non č adatto al OC ma nemmeno se mi accontento di poco??

In fondo il mio problema č solo riuscire ad avere delle acquisizioni video decenti visto che per il momento ogni acquisizione č a scatti!!

Alternative per risolvere il problema oltre a cambiare pc? sostuituire scheda madre?? cambiare processore?? Accendere un cero a lourdes?? :D

rera
08-03-2007, 17:34
E' come ti ha detto LinoP, il tuo pc č assolutamente inadatto all'overclock. Nel bios manca tutto il necessario e anche overcloccando di poco da windows l'unico risultato che otterresti č un pc instabile.

Lino P
08-03-2007, 18:39
Eh certo...:rolleyes: