PDA

View Full Version : Problema usb frontali

Vash_85
08-03-2007, 16:26
Salve a tutti, avevo attaccato la macchinetta digitale ad una delle porte usb frontali, per sbaglio girandomi mi sono tirato via il cavetto, ed adesso a quanto sembra anche se metto una pen drive o un mouse non sembrano funzionare.... ho provato a collegare la pen drive e la macchinetta alle usb posteriori e funzionano una meraviglia!

serbring
08-03-2007, 17:18
Salve a tutti, avevo attaccato la macchinetta digitale ad una delle porte usb frontali, per sbaglio girandomi mi sono tirato via il cavetto, ed adesso a quanto sembra anche se metto una pen drive o un mouse non sembrano funzionare.... ho provato a collegare la pen drive e la macchinetta alle usb posteriori e funzionano una meraviglia!

é successo anche a me...penso che le debba cambiare, a meno che non abbia voglia di perdere del tempo se hai un po' di manualitį

Vash_85
08-03-2007, 17:51
é successo anche a me...penso che le debba cambiare, a meno che non abbia voglia di perdere del tempo se hai un po' di manualitį

Ma č il controller che c'č sulla mobo o proprio i due connettori che ci sono d'avanti?

Vash_85
08-03-2007, 17:54
Edit ho provato a disabilitare il "controller host standard da pci a usb" lasciando attivato "controller host usb openHCD standard" e le periferiche si connettono ma a velocitą 1.1 :confused: :confused: :confused: che diavolo č successo?

serbring
08-03-2007, 20:03
Edit ho provato a disabilitare il "controller host standard da pci a usb" lasciando attivato "controller host usb openHCD standard" e le periferiche si connettono ma a velocitą 1.1 :confused: :confused: :confused: che diavolo č successo?

ah questo é strano...cmq se non andavano dovevi cambiare solo i connettori frontali.

Angie_Ramone
08-03-2007, 21:45
up! :D

Vash_85
09-03-2007, 10:57
Adesso funzionano ma solo in 1.1 :confused: :confused: per farle ritornare a funzionare normalmente devo comprare delle porte nuove?
Non č possibile che sia il windows che si sia rimbecillito? Infatti quando inserisco una periferica usb prima mi dice che non windows non č stato in grado di riconoscerla correttamente e poi esce con la storia della periferica ad alta velocitą collegata ad una porta a bassa velocitą.... Boh

Vash_85
09-03-2007, 11:41
Ora ho provato a cambiare le usb frontali con altre che avevo in casa ma il risultato non cambia.... invece se collego una pen drive o qualsiasi altra cosa alle porte posteriori va tutto a meraviglia??
E' il windows oppure qualcosa a livello hw?

Vash_85
10-03-2007, 13:09
Risolto!

serbring
12-03-2007, 13:25
cos'era?

De Visu Carlo
12-11-2008, 23:54
Risolto!

Ho risolto anch'io, il cavo sdoppiato pensavo fosse da collegare.