PDA

View Full Version : (rm+spedizioni) sharkoon x-tatic


sephiroth_85
08-03-2007, 12:52
vendo cuffie scharkonn x tatic .

manca solo il decoder e l'alimentatore
il resto c'e tutto comeda fto.
vendo a 60 euro.+ eventua spedizioni

qui lefoto
http://img225.imageshack.us/img225/3429/phto0159lp5.jpg (http://imageshack.us)



http://img299.imageshack.us/img299/6307/phto0154cy7.jpg (http://imageshack.us)

http://img207.imageshack.us/img207/6729/phto0150mf2.jpg (http://imageshack.us)

ErodeGrigo
08-03-2007, 13:38
Coda...intanto mi informo.

Bye.

sephiroth_85
08-03-2007, 13:54
kk fammi sapere

ErodeGrigo
08-03-2007, 14:18
belle cuffie...peccato per la roba che manca..LASCIO.

Bye.

sephiroth_85
08-03-2007, 15:52
ok

sephiroth_85
09-03-2007, 11:10
up

sephiroth_85
10-03-2007, 11:08
up

sephiroth_85
10-03-2007, 18:11
60 euro comprese di spedizioni.

sephiroth_85
11-03-2007, 12:03
uppino

sephiroth_85
12-03-2007, 14:31
su

sephiroth_85
13-03-2007, 12:17
up

sephiroth_85
14-03-2007, 09:28
uppino:mc:

sephiroth_85
15-03-2007, 12:13
uppino:mc:



upp

sephiroth_85
16-03-2007, 21:15
uppino

sephiroth_85
17-03-2007, 12:07
up

sephiroth_85
18-03-2007, 13:11
up

sephiroth_85
19-03-2007, 09:52
up

Pedro80
31-05-2007, 16:35
peccato manchi il decoder....
sei sicuro di non averlo dimenticato in qualche cassetto?

sephiroth_85
31-05-2007, 16:58
e nu ;_; è smangiucchiato dal cane irreparabilmente cmq scendo a 50 comprese di spedizioni.

sephiroth_85
01-06-2007, 09:09
up

sephiroth_85
02-06-2007, 12:30
susu

sephiroth_85
03-06-2007, 21:00
up

sephiroth_85
04-06-2007, 13:56
uppolo

sephiroth_85
05-06-2007, 10:10
uppolo

SilveRazzo
05-06-2007, 16:38
cosa comporta la mancanza di decoder e alimentatore?

sephiroth_85
05-06-2007, 19:37
ke non puoi usare le casse sopra una console come la 360 xke veniva collegata alla 360 tramite cavo ottico. se hai un decoder puoi sempre attaccarle e usarle anke con la 360 ps2 e ps3 come faccio ora con quello della logitec. o senno le usi sul pc attaccandola alla scheda audio. posso dirti ke ha un suono stupendo ^^ a me piaciono tanto. e me le levo a malincuore

sephiroth_85
06-06-2007, 10:53
uppolo

sephiroth_85
07-06-2007, 21:29
up

sephiroth_85
08-06-2007, 08:49
up scendo a 45 comprese di spedizioni

sephiroth_85
09-06-2007, 06:55
up 40 euro comprese di spedizioni.

SilveRazzo
09-06-2007, 20:37
hai pvt :D

sephiroth_85
10-06-2007, 21:42
risposto al pvt.

sephiroth_85
11-06-2007, 11:39
up

sephiroth_85
12-06-2007, 08:29
uppo anche qui :mc:

sephiroth_85
13-06-2007, 08:49
uppino

dantess
13-06-2007, 12:34
ti offro 20€ spedite in racc....

sephiroth_85
13-06-2007, 13:05
se facciamo 5 euro

dantess
13-06-2007, 23:41
guarda vendute così sono come le medusa x pc che costano nuove 35€ quindi....

sephiroth_85
14-06-2007, 07:28
guarda vendute così sono come le medusa x pc che costano nuove 35€ quindi....

preferisco tenermele che venderle a quel prezzo anche perchè attualmente quando non posso mettere il 5.1 a manetta la notte le uso con la 360 tramite il decoder della creative. a 35 euro puoi prendere quelle della medusa. :)


up

sephiroth_85
18-06-2007, 20:19
up