PDA

View Full Version : Ridiamo tutti

corrysan
08-03-2007, 13:39
Vista Wow (http://www.youtube.com/watch?v=vk1sy8zW96M) :D

ps.
scusate non ho resistito:p

sam_88
08-03-2007, 13:54
:D :D :D :D :D :D

Prome
08-03-2007, 14:07
:eek:

Ghigogogo
08-03-2007, 14:44
Wow!!! :ciapet:

Leron
08-03-2007, 15:21
zitti che mi è capitato proprio ieri... e ora il note è in assistenza:muro:

angel2k
08-03-2007, 15:32
ma daaaaiiiiiiiii :D
però è un pelino old :Prrr: mi pare di aver visto lo spot ancora prima dell'uscita di vista, l'errore sulla fiducia :asd:

mi spiace leron… putroppo soprattutto durante la prima fase di un programma o sistema operativo credo sia abbastanza frequente avere problemi del genere… infatti sia sul pc che in parallels per ora ci lascio xp :)

NY0
08-03-2007, 16:10
lol , old, wow!

CH1CC0
08-03-2007, 17:04
doh! :sbonk:

Solido
08-03-2007, 21:57
C'è anche uno screensaver con quella graziosa schermata:read:

kavmine
08-03-2007, 22:40
wow :tapiro:

:asd:

i2p0
08-03-2007, 23:18
chi l'ha fatto è un genio...

:bsod:

Apix_1024
08-03-2007, 23:32
però quando ti capita ti viene l'istinto di :bsod: :incazzed: :nera: :banned: :ncomment:

Samos87
09-03-2007, 01:20
però quando ti capita ti viene l'istinto di :bsod: :incazzed: :nera: :banned: :ncomment:

Non capita.. se hai un Mac :D

Fez
09-03-2007, 16:59
"Non capita.. se hai un Mac"
Personalmente non mi capita nemmeno con le macchine Win... l'ultima dampata su una MIA macchina l'ho vista nel 1998... Win NT con il driver del controller scsi bacato...
L'ultima dampata su un mac... settimana scorsa sull'ibook di un cliente... ed a ripetizione...
Mi piacerebbe proprio sapere l'età media delle persone su questo forum...

corrysan
09-03-2007, 17:09
Personalmente non mi capita nemmeno con le macchine Win... l'ultima dampata su una MIA macchina l'ho vista nel 1998... Win NT con il driver del controller scsi bacato...
L'ultima dampata su un mac... settimana scorsa sull'ibook di un cliente... ed a ripetizione...

Che centra l'eta ora?, non mi sembra un fattore determinate ai fini din un utilizzo sopraffino dei computer.
C sono bambini geni cosi come veterani gnurant!

Fez
09-03-2007, 17:13
E' un modo di dire... siamo ancora qui a fare i confronti?? "io ce l'ho più lungo del tuo" etc... non è ora di crescere un poco? Mentalmente parlando...

Samos87
09-03-2007, 18:19
Ehi suvvia un po' di senso dell'umorismo :D

corrysan
09-03-2007, 18:54
Ehi suvvia un po' di senso dell'umorismo :D

Infatti, non era mica per sbeffeggiare i windowsiani!
però si sà che le classiche schermate blu non sono rare sui comuni pc.

Pierno
09-03-2007, 21:08
beh comunque...ovvio che essendo abituati a mac non vi sarete sorpresi, però io che son passato (per problemi hardware) da win 98 a vista ho fatto W O W :asd: :asd: :asd: poi finchè non si impalla spero... scusate il mezzo off topic

ciaoo

Darkel83
09-03-2007, 21:14
ma come nel 98 =_= O_O'

erikka69
10-03-2007, 00:52
allora prima di x la nebbia era fitta.......và bene che gli utilizzatori erano scarsini e di pastrocchi ne facevano su quei poveri mac ma erano delle bombe a orologeria.
poi non parliamo di win98 grazie al caxxo, io frequentavo uno studio misto di grafici e disegnatori quelli con nt4 workstation lavoravano quelli con il 9 bestemmiavano e usavano le stesse appicazioni............

Ufobobo
10-03-2007, 15:03

evidentemente viviamo in due pianeti differenti.

Leron
10-03-2007, 17:07

non si parla di età ma di statistiche

e quelle purtroppo (anche per me) sono innegabili

questo lasciando perdere che la maggior parte degli utenti di questa sezione esagera volutamente o vive di stereotipi urlando alla gogna appena sente dire windows limitandosi a storielle da "mio cuggino" per alimentare lo spauriacchio di windows

e non prendetevela lo sapete che è così :D

corrysan
10-03-2007, 17:48
non si parla di età ma di statistiche

e quelle purtroppo (anche per me) sono innegabili

questo lasciando perdere che la maggior parte degli utenti di questa sezione esagera volutamente o vive di stereotipi urlando alla gogna appena sente dire windows limitandosi a storielle da "mio cuggino" per alimentare lo spauriacchio di windows

e non prendetevela lo sapete che è così :D

Vero ma io lo faccio solo per divertimento e per divertire gli altri, non odio windows, ne i windowssiani, anche perchè sono stato uno di loro per 20 anni.
Cmq OSX sta veramente su un altro pianeta e non tornerei mai più indietro.

Valexvts
10-03-2007, 19:26
Vero ma io lo faccio solo per divertimento e per divertire gli altri, non odio windows, ne i windowssiani, anche perchè sono stato uno di loro per 20 anni.
Cmq OSX sta veramente su un altro pianeta e non tornerei mai più indietro.

gia quoto :O

riaw
10-03-2007, 20:30

Ma bella Fez chi si rivede :D

personalmente a me una "dumpata" su win non capita da non mi ricordo più che anno, e considerando quante ore ci passo sopra è un semi-miracolo rispetto al passato (win98).
in quanto a "il mac non si inchioda" ne avrei da raccontare tante spettacolari :D
cmq il problema non è l'età media, è che sei nella sezione sbagliata ;)
qua si deve criticare windows, si deve divinizzare il mac, e chiunque dica il contrario è un imbecille.
è scritto nel regolamento di sezione, leggi meglio la prossima volta che entri :)

xgear91
10-03-2007, 22:33

personalmente a me una "dumpata" su win non capita da non mi ricordo più che anno, e considerando quante ore ci passo sopra è un semi-miracolo rispetto al passato (win98).
in quanto a "il mac non si inchioda" ne avrei da raccontare tante spettacolari :D
qua si deve criticare windows, si deve divinizzare il mac, e chiunque dica il contrario è un imbecille.
è scritto nel regolamento di sezione, leggi meglio la prossima volta che entri :)
Guarda che anche tu sei nella sezione sbagliata, dovresti tornare in quella in cui si divinizza windows, e chiunque cerchi di far credere il contrario e' un eretico. ;)
Sai a ragionare per estremi si fa presto a girare le frittate.

Noto comunque che i tuoi post in questa sezione hanno sempre lo stesso tono e compaiono solo in thread di questo tipo.

Il buon Paolo, da utente anche Mac, e' stato frainteso e intendeva un altra cosa comunque ;)

corrysan
11-03-2007, 12:51

Uno che ha più di 20mila post NON può NON sapere che un messaggio cosi non fà che alterare gli animi e scatenare risse virtuali, tutta via voglio trattenermi dal mandarti a quel paese.

Detto ciò io ti posso solo raccontare la mia esperienza da 1° anno di Mac.
Da quando ho acquistato il mio primo Mac:

Niente più odiose scermate blu.
Niente più problemi hardware, che fanno spendere soldini per guasti, difetti o aggiornamenti.
Niente più maledetti Format C:
Niente più strani messaggi di errore incomprensibli.
Niente più installazioni e sopratutto disinstallazione macchinosi di software.
Niente più Virus ne Spyware.

Devo dire altro?

1 anno felice di Mac contro 15 anni di pene sofferenze PC.
Ora mi vieni a dire che sono niubbo e che non so usare i PC, può darsi; ma se cosi fosse dovrei essere niubbo anche di Mac visto che è il primo e voi windowssiani sostene e affermate da sempre che i Mac sono anche più difficili da usare, quindi secondo questa vostra teoria dovrei avere anche più problemi, piùù difficoltà e più casini, devo deluderti che non è cosi.

Quindi se non sai di che cavolo stai parlando ti conviene stare zitto e tornare nel tuo mondo, che qui sei un pesce fuor d'acqua.

:mc:

riaw
11-03-2007, 12:59
Guarda che anche tu sei nella sezione sbagliata, dovresti tornare in quella in cui si divinizza windows, e chiunque cerchi di far credere il contrario e' un eretico. ;)
Sai a ragionare per estremi si fa presto a girare le frittate.

Noto comunque che i tuoi post in questa sezione hanno sempre lo stesso tono e compaiono solo in thread di questo tipo.

Il buon Paolo, da utente anche Mac, e' stato frainteso e intendeva un altra cosa comunque ;)

lungi da me il voler divinizzare windows, manco mi pagasse la microsoft :D
sono intervenuto per salutare il fez e visto che anche a me capita la stessa cosa che capita a lui, tutto qua ;)

Fez
11-03-2007, 13:09
Per prima cosa voglio salutare i miei amici Riaw e Xgear91.
Riaw è un pezzo che non ci si sente... tutto bene? :)
In secondo luogo per me è meglio smetterla qua altrimenti degeneriamo... visto che ognuno di noi ce l'ha più grosso degli altri...
a buon intenditor...
Byez

riaw
11-03-2007, 13:20
Per prima cosa voglio salutare i miei amici Riaw e Xgear91.
Riaw è un pezzo che non ci si sente... tutto bene? :)
In secondo luogo per me è meglio smetterla qua altrimenti degeneriamo... visto che ognuno di noi ce l'ha più grosso degli altri...
a buon intenditor...
Byez

tnx tutto alla stragrande :)