View Full Version : (Pavia/Milano+Sped) Amd 64 3000+ /DFI SLI-DR /G.skill
Ciao a tutti ragazzi vi elenco il materiale che metto in vendita:
cpu :Amd 64 3000+ dissy zalman 7000 cu (freq. in overlock 2520 stabili)
Scheda madre DFI SLI-DR
Ram: 2 banchi da 512 mb g.skill 4400LE
Preferirei la vendita in blocco a € 230 + s.s.
Altrimenti se non riesco vedrò di smembrare
Precedenza conegna a mano
se non possibile spedisco
Pagamento anticipato con bonifico
Grazie
Materiale già venduto
Coda ram se vendi e spedisci.
Sono queste http://www.gskill.com/en/f1-3200dsu2-le.html ???
controllo per il modello esatto, ma le mie non hanno il dissy sono nude
se riesco a vendere anche il reso ti tengo presente per le memorie
grazie
Fdfuckup
08-03-2007, 17:37
Coda mobo fammi il prezzo con s.s. incluse
Coda mobo fammi il prezzo con s.s. incluse
Ciao grazie per il tuo interesse, ci tengo a dirti che la scheda è in perfetto stato, naturalmente completa in tutte le sue parti con i bounus agggiuntivi della confezione, il kit di trasporto, il pannelo frontale e altre cose che non ricordo e che non ho mai usato quindi sono pari al nuovo.
€ 90 + 9.10 euro spese di spedizione paccocelere 3
o al massimo ci mettiamo d'accordo
Ho trovato questo link http://tweakers.net/aanbod/advertentie/35131
le ram sono quelle
grazie
Fdfuckup
09-03-2007, 08:54
Lascio la mobo... trovato altrove... buona vendita ;)
Lascio la mobo... trovato altrove... buona vendita ;)
grazie lo stesso, comunque se per il prezzo ci possiamo accordare...
grazie
Coda per la mobo spedita, ma non risuciresti proprio a farti pagare tramite postpay? il bonifico mi è scomodissimo..:cry:
Coda per la mobo spedita, ma non risuciresti proprio a farti pagare tramite postpay? il bonifico mi è scomodissimo..:cry:
Non penso ci siano problemi, un mio amico ha la carta e penso mi faccia la cortesia, glielo devo domandare se mi dai tempo fino a lunedi o magari prima te lo confermo.
Ti metto in coda per la mobo
grazie
confermo coda per la mobo e mi va bene per lunedì, così ho tempo di caricare a dovere la mia carta per le spese pazze!!:D
edit: hai foto della scheda e del bundle?
confermo coda per la mobo e mi va bene per lunedì, così ho tempo di caricare a dovere la mia carta per le spese pazze!!:D
edit: hai foto della scheda e del bundle?
a questo indirizzo trovi tutto il contenuto della confezione:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
inizia a buttargli l'occhio
ciao
Sei ancora interessato alle memorie?
Grazie
a questo indirizzo trovi tutto il contenuto della confezione:
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
inizia a buttargli l'occhio
ciao
Visto visto...:D
però se hai foto dal vero preferisco, anche per constatare le condizioni!;)
Mi puoi dare solo info su che bios hai installato e se hai fatto prove di overclock..:p
Ohi Zac...mi metti in vendita la DR e non mi dici niente!
Consegna a mano come al solito.
Fammi sapere.
Ohi Zac...mi metti in vendita la DR e non mi dici niente!
Consegna a mano come al solito.
Fammi sapere.
Hai ragione perdonami, consegna a mano come al solito, non ho più il tuo nr. di cell. ho quello del tuo collega mauro se accende il cell mi faccio dare il tuo nr. e ti chiamo.
Comunque sei prenotato per le memorie le ho inscatolate nella sua confezioe originale € 90.00, comunque eventualmente trattabili.
Chiedi se a qualcuno interessa la cpu
grazie per il momento
ezekiel22
10-03-2007, 12:52
coda per il blocco a mano a Milano
hai tutto della mobo ?
garanzia dei pezzi ?
Mi puoi dare solo info su che bios hai installato e se hai fatto prove di overclock..:p
Hai ragione è un tuo diritto vedo di farti le foto al più presto ed inviarti il tutto il prima possibile lasciami una tua mail se ti è possibile grazie così te le invio al più presto. Nel frattempo ti comunico cho ho già provveduto a farmi la postepay per agevolarti.
Ciao
coda per il blocco a mano a Milano
hai tutto della mobo ?
garanzia dei pezzi ?
Ho tutto della mobo scatola e kit vari tutto pari al nuovo, la garanzia è scaduta a febbraio 2007, se per la consegna a mano io sarei comodo zona rozzano firodaliso centro commerciale.
se eventualmente vuoi che ci sentiamo telefonicamente mandami un mess. privato, tieno conto che sono collegato con il 56k a casa e non starò molto collegato.
grazie
ezekiel22
10-03-2007, 13:01
Rozzano è scomoduccio per me :(
In ogni caso ci penso un attimo e ti do risposta entro stasera se a te va bene
Quanto puoi limare per il blocco. magari mandami una proposta in pvt
ciao
Il bios installato è il Il 704-2BTA va molto molto bene, ed è attualmente considerato da molti il miglior bios in circolazione. Nella serie 704-X sono stati risolti alcuni problemi con qualche divisore ed altre piccole cose.
E' la miglior mobo per l'overclock dei processori amd
Zac .....veramente ha me interessava la DFI.
Sono sicuro che il resto lo piazzi...visto i prezzi e la qualità dei componenti.
Fammi sapere..o al piu ti chiamo.
Ciao
Il bios installato è il Il 704-2BTA va molto molto bene, ed è attualmente considerato da molti il miglior bios in circolazione. Nella serie 704-X sono stati risolti alcuni problemi con qualche divisore ed altre piccole cose.
E' la miglior mobo per l'overclock dei processori amd
bene bene...confermo 100%...:D
Rozzano è scomoduccio per me :(
In ogni caso ci penso un attimo e ti do risposta entro stasera se a te va bene
Quanto puoi limare per il blocco. magari mandami una proposta in pvt
ciao
Ciao, ieri sera ti ho mandato un pvt, dammi una risposta così anch'io posso regolarmi e dare una risposta alle persone in coda.
ciao
ezekiel22
11-03-2007, 17:53
Ciao, ieri sera ti ho mandato un pvt, dammi una risposta così anch'io posso regolarmi e dare una risposta alle persone in coda.
ciao
Ti ho risposto in pvt, purtroppo debbo lasciare, scusami :(
up per te e per l'ottima mercanzia
ciao! :)
quanto faresti cpu e mobo con consegna a mano a milano? (xò milano città che mi muovo coi mezzi pubblici, abito vicino famagosta :fagiano: )
ciao! :)
quanto faresti cpu e mobo con consegna a mano a milano? (xò milano città che mi muovo coi mezzi pubblici, abito vicino famagosta :fagiano: )
Ciao grazie per il tuo interesse, ti ho mandato un privato
ciao
Scusatemi ragazzi, se per il momento non ho ancora detto niente, attnedo una risposta che mi verrà data in giornata, abbiate ancora un pochimo di pazienza.
Grazie ancora
Ciao!!! che ti ha risposto? ho preso sia procio che sk video, mi manca giusto giusto la DFI :p
:sperem:
Ciao a tutti, grazie per il vs. tempo e l'interesse concessomi, ho venduto il materiale all'utente ezekiel22 dato che mi ha preso tutto il blocco aveva lui la precedenza.
Grazie a tutti e alla prossima
ciao:)
Pazienza...stavo propio per chiamarti per il blocco.
Alla prossima.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.