View Full Version : [Roma] Acquisto vecchio hard disk
Acquisto vecchio hard disk max 5 giga, al prezzo di 5 euro. Fate le vostre offerte
WD 3200 3,2 GB se ti interessa
mi interesserebbe solo che vedo che sei di Pistoia; nn vorrei spenderci tanto e prendendo hd al di fuori di roma dovrei pagare le ss, se ti va vorrei prenderlo a 5 spedito
A 5 spedito, anche se fosse possibile mandarlo in raccomandata, visto il peso mi costa più di 6 euro, il che significa che, a parte lo sbattimento, ci rimetto più di 1 euro in questa operazione... ;)
infatti io l'annuncio l'ho messo solo per Roma, evitando cosi che qualcuno ci rimette.... alla prox :D
se lo cerchi ancora a 5 euri spedito te lo mando io un 3,2gb....ne ho diversi te ne serve solo uno?
se lo cerchi ancora a 5 euri spedito te lo mando io un 3,2gb....ne ho diversi te ne serve solo uno?
ti faccio sapere perchè ne ho rimediato uno, però devo ancora vedere se funziona...
ti faccio sapere perchè ne ho rimediato uno, però devo ancora vedere se funziona...
news
?
Ippo 2001
19-03-2007, 11:54
butta un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16406796#post16406796
ciauz
Ciao, sono di Roma (nord) ho un HD da 4,5. Ti ho scritto anche per il GameCube. Fammi sapere.
ho gia preso un hd vecchio e ho già venduto il cubo alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.