Entra

View Full Version : HL2 Episode One intrappolato secondo livello

charlyefun
08-03-2007, 11:08
Ciao a tutti,

sono bloccato nel ivello delle creature sotterranee o qualcosa del genere, dove appunto esco dal treno che si schianta, faccio fuori un po' di roba nel garage ma poi non riesco proprio a capire per dove devo procedere..:muro:

mi date un aiuto pf?

Grazie

Giuseppe Tubi
08-03-2007, 15:47
Se non dici cosa è che non ti lascia proseguire è difficile aiutarti.
Penso che intendi nei tunnel dove ci sono gli zombie. In vari punti è necessario lasciare Alix ad aspettare e andare avanti per vie traverse per rimettree la corrente ed aprire le porte. Ma se non dici dove sei esattamente, magari con un'immagine, non si capisce.

TheZeb
08-03-2007, 21:26
Se non dici cosa è che non ti lascia proseguire è difficile aiutarti.
Penso che intendi nei tunnel dove ci sono gli zombie. In vari punti è necessario lasciare Alix ad aspettare e andare avanti per vie traverse per rimettree la corrente ed aprire le porte. Ma se non dici dove sei esattamente, magari con un'immagine, non si capisce.

devi andare verso il montacarichi e salire al piano di sopra...

Giuseppe Tubi
09-03-2007, 08:47
L'ascensore io non riuscivo a trovarlo a causa del buio e del pressing degli zombie, poi quando l'ho visto, via di corsa... :asd:
Però prima ci sono altri punti in cui si devono cercare vie alternative e poi tornare ad aprire ad Alix. Bisogna vedere dove si trova lui...

charlyefun
12-03-2007, 10:35
mi trovo proprio all'inizio, credo.

scesi dal treno, c'è un corridoio buio dove non si vede nulla e non so' cosa fare. e poi c'è una stanza (che sembra un parcheggio) con degli zombie (fatti fuori tutti).

ma non so' dove andare a questo punto.

nel corridoio buio? ma cosa bisogna fare? non si vede una cippa...

Giuseppe Tubi
12-03-2007, 10:49
Usa la torcia. Purtroppo ogni tanto si scarica (ma esiste in natura una torcia elettrica che si scarichi in un minuto? :asd: ) e devi restare al buio finchè non si ricarica, è il lato antipatico di quel livello, anche perchè quando resti al buio spesso gli zombie attaccano.
Ci sono vari ostacoli sul percorso. Se non ricordo male c'è anche un'autobotte messa di traverso e bisogna passarla attraverso la cisterna spezzata. Sempre se non mi confondo con un altro episodio...