PDA

View Full Version : [HELP]Richiesta attivazione ADSL respinta da Telecom Italia

.Sax.
08-03-2007, 12:04
Mi spiegate com'è possibile?

Richiesta attivazione ADSL respinta da Telecom Italia

Gentile XXXX XXX,

la informiamo che il servizio ADSL di Libero abbinato all'offerta Infostrada da lei richiesta potrà essere attivato sulla sua linea telefonica solamente con il definitivo collegamento alla nostra rete.
Telecom Italia, infatti, ci ha comunicato l'esistenza di un problema che ne impedisce in questo momento l'attivazione.

Certi di farle cosa gradita, manterremo attiva l'offerta Infostrada da lei scelta per le sue telefonate con la prenotazione del collegamento alla nostra rete. In questo modo, non appena disponibile, lei sarà tra i primissimi a poter esser collegato. Da quel momento, riceverà un'unica bolletta, non pagherà più il canone Telecom e potrà usufruire anche del servizio ADSL relativo all'offerta da lei scelta.

Per ogni altra informazione il nostro Servizio Clienti è sempre a sua disposizione al numero 155 e da web sui siti www.155.it e www.libero.it.

Cordiali saluti e grazie per aver scelto i nostri servizi.

Lo staff Infostrada

Eppure prima avevo una 4 mega con tiscali senza problemi! :muro:
ho fatto richiesta il 17 gennaio (per passare a tutto incluso) e oggi mi arriva questa :eek:

Cosa mi consigliate di fare?

.Sax.
08-03-2007, 16:57
up! :muro:

subvertigo
08-03-2007, 19:12
Evidentemente non ti hanno ancora staccato la portante Tiscali .

Prova a chiamare 800-578722.

Cmq... perchè mai passi a Libero? Io mi riterrei fortunato della respinta...

francofranco
08-03-2007, 19:22
Evidentemente non ti hanno ancora staccato la portante Tiscali .

Prova a chiamare 800-578722.

Cmq... perchè mai passi a Libero? Io mi riterrei fortunato della respinta...

Lascia stare Libero!!! tieniti cara cara Tiscali, te lo dice uno che è passato da Libero a tiscali tandem....

.Sax.
09-03-2007, 09:19
Lascia stare Libero!!! tieniti cara cara Tiscali, te lo dice uno che è passato da Libero a tiscali tandem....

eh ma non posso attivare tiscali tandem, con tiscali ero in ws e continuano a dire che non sono raggiunto dalla loro rete (meno male che abito al centro di un capoluogo di regione), con libero invece dovrei essere in ull :(
(comunque passo a libero più per l'offerta delle telefonate che non per l'adsl)

il modem mi rivela una linea adsl pppoE, ma prima con tiscali avevo pppoA quindi suppongo l'abbiano staccata la portante di tiscali. :stordita: