View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO SODIMM DDR2 667MHz
Ciao a tutti,
Vendo un modulo di ram sodimm DDR2 a 667MHz compatibili intel core solo/duo e mac.
Sul modulo ci sono i seguenti codici:
512MB 2Rx16 PC2-5300S-555-12
HYMP564S64CP6-Y5- AB-C 0647
Lo vendo a 33 euro SPEDIZIONE INCLUSA!!
Accetto scambi con un banco da 512MB di sodimm DDR333 (solo questo!!) oppure un HD 2,5 5400 rpm da almeno 60GB.
Fate proposte...
Aggiunte spese di spedizione a mio carico!
Joele1965
13-03-2007, 14:59
Ciao
vanno bene per una mother board P5vd2-mx
Io ho già un banco da 512 MB. ddr.2
mi sembra che ci vogliano PC2 3200 / PC2 4300
Ciao
vanno bene per una mother board P5vd2-mx
Io ho già un banco da 512 MB. ddr.2
mi sembra che ci vogliano PC2 3200 / PC2 4300
Ciao, ma guarda che è una memoria per notebook, la scheda di cui mi parli è per desktop...
Andiamo, la ram è praticamente nuova...
jappino147
18-03-2007, 19:33
in coda con minima limatina
ciao
ciao
dimmi in pvt, ma l'ho appena abbassato il prezzo....:(
ciao
Ciao, che hai deciso?
Metto l'utente ces53 in coda insieme al centrino...
mi accodo, in attesa del rientro del centrino dall'assistenza x verificarne la compatibilità
mi accodo, in attesa del rientro del centrino dall'assistenza x verificarne la compatibilità
ciao, devo dirti che ho un'intesa con ces53, che però sono tre giorni che dice che paga e non lo fa. Se sei seriamente interessato dovresti dirmelo oggi stesso perchè io devo sapere se concludere con lui o meno...
il problema è che non so se e quanti slot ci sono liberi x aggiungere la suddetta memoria
il problema è che non so se e quanti slot ci sono liberi x aggiungere la suddetta memoria
e quando dovresti saperlo? io ora mando un messaggio a ces53 e vedo cosa ha intenzione di fare...
Ho una richiesta fuori dal forum....
jappino147
24-03-2007, 18:22
mi spiace ma lascio
ciao
mi spiace ma lascio
ciao
ok, in realtà non mi ero neanche reso conto che fossi in coda...
ciao, ma poi non mi ha più fatto sapere nulla...
Potrei sapere come mai sei online ma non rispondi? neppure ai messaggi privati...
Guarda che se vuoi lasciare basta dirlo... Oppure se hai bisogno di tempo, non ci sono problemi, l'importante è sempre essere chiari. Fammi sapere, grazie.
Ritengo libera la coda, quindi UP!
RAM VENDUTA! Si può chiudere, grazie a tutti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.