View Full Version : Corsair Hx620W oppure Enermax 650w infinity
spazzolone76
08-03-2007, 11:12
Ciao
come alimentatore qual'è il più silenzioso?
Corsair Hx620W oppure Enermax 650w infinity?
voi tri due quale prendereste a parità di prezzo?
GRazie
io possiedo il corsair 620w e devo dire che è fantastico:) silenzioso anche :)
Spectrum7glr
08-03-2007, 11:44
come silenziosità non saprei dirti (essendo però il Corsair costruito su base Seasonic direi che non c'è da preoccuparsi)...ma come qualità direi che non ci sono nemmeno da fare domande: Corsair tutta la vita (nella fascia di potenza in questione credo che sia il migliore assieme al corrispettivo Seasonic) :)
spazzolone76
08-03-2007, 12:03
ok grazie
vada per il Corsair hx620
Ciao
-ArtOfRight-
08-03-2007, 12:25
vista la scarsa differenza di prezzo direi sicuramente enermax infiniti, che sui 12V eroga ben 10A in più del corsair (seasonic): ben 28, e su una linea (delle 3) addirittura 30, se vuoi comprare una scheda dx10 con questo ali volerà!
Terroncello86
08-03-2007, 13:19
quoto artofright, enermax è, e sarà sempre leader nel mondo alimentatori, non a caso ha fatto la storia:D , mi ricordo i bei tempi in cui si moddavano gli ali per recuperare qualche amper :cry:
Spectrum7glr
08-03-2007, 14:08
vista la scarsa differenza di prezzo direi sicuramente enermax infiniti, che sui 12V eroga ben 10A in più del corsair (seasonic): ben 28, e su una linea (delle 3) addirittura 30, se vuoi comprare una scheda dx10 con questo ali volerà!
già ma il corsair non ha l'OCP...e questa cosa permette al Seasonic/Corsair di avere tutti gli ampere disponibili all'occorrenza su una sola linea. Il mio consiglio rimane Corsair tutta la vita :)
il Corsair è ATX 2.2 UL6, l'enermax a quanto ne so no.
quoto artofright, enermax è, e sarà sempre leader nel mondo alimentatori, non a caso ha fatto la storia:D , mi ricordo i bei tempi in cui si moddavano gli ali per recuperare qualche amper :cry:
anche io mi ricord quando esplodevano i liberty :D
invece il corsair è senza ocp e può erogare tutte le A disponibili in ogni singola linea
Extrema Ratio
21-04-2007, 16:55
Raga mi sapete dire se il corsair ha problemi a funzionare correttamente con un ups che non eroga un'onda sinusoidale reale?
Extrema Ratio
22-04-2007, 18:14
Raga mi sapete dire se il corsair ha problemi a funzionare correttamente con un ups che non eroga un'onda sinusoidale reale?
:wtf:
CoolBits
22-04-2007, 21:43
edit
romanetto
23-04-2007, 01:43
Per questo dovresti aspettare uno che ce l'ha oppure puoi provare a fare un thread sulla sezione relativa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8
Per il resto corsair/seasonic
Aristocrat74
09-05-2007, 12:13
io eviterei di collegare qualsiasi alimentatore con PFC ATTIVO (praticamente tutti gli alimentatori di "qualità" ad un ups con sinusoidale approsimata
sul enermax infiniti nelle istruzioni e caldamente sconsigliato
l' ocp sul enermax é VOLUTO (i voltaggi sono STABILISSIMI sui + 12 nel mio caso è "fisso" non varia neanche di un centesimo di ampere ) ...... e non è un limite visto che gli ampere erogati sono tanti e sufficenti
kazama-resurrection86
09-05-2007, 12:57
io eviterei di collegare qualsiasi alimentatore con PFC ATTIVO (praticamente tutti gli alimentatori di "qualità" ad un ups con sinusoidale approsimata
sul enermax infiniti nelle istruzioni e caldamente sconsigliato
l' ocp sul enermax é VOLUTO (i voltaggi sono STABILISSIMI sui + 12 nel mio caso è "fisso" non varia neanche di un centesimo di ampere ) ...... e non è un limite visto che gli ampere erogati sono tanti e sufficenti
ho acquistato un enermax liberty 620w;da come hai scritto sopra mi stai chiedendo di gettare un ups mustek1000 offline acquistato un mese fà??!!!. Per quanto riguarda corsair penso ke sia una casa adatta a fare solo memmorie + veloci al mondo:D
Aristocrat74
13-05-2007, 12:09
ho acquistato un enermax liberty 620w;da come hai scritto sopra mi stai chiedendo di gettare un ups mustek1000 offline acquistato un mese fà??!!!. Per quanto riguarda corsair penso ke sia una casa adatta a fare solo memmorie + veloci al mondo:D
leggi nelle instruzioni nella scatola :) e leggi anche qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463069
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16869237&postcount=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.