View Full Version : Xbox360 Wireless Gaming Receiver
loperloper
08-03-2007, 09:40
qualcuno l'ha provato?Considerazioni?grazie
Nightingale
08-03-2007, 09:42
Quello da usare col PC dici? Io sì, l'ho preso per usarlo con il volante.
Che dire, funziona... Ma niente vibrazione e ritorno di forza. :)
loperloper
08-03-2007, 10:07
Quello da usare col PC dici? Io sì, l'ho preso per usarlo con il volante.
Che dire, funziona... Ma niente vibrazione e ritorno di forza. :)
si quello....come??non va la vibrazione??beh è solo un problema di driver risolvibile spero.....
non è che forse il gioco con cui lo provi non supporta il ff?
Nightingale
08-03-2007, 11:44
non è che forse il gioco con cui lo provi non supporta il ff?
No, purtroppo c'è scritto proprio sulla confezione (anche se piccolo piccolo)...
Ho provato GTR2, rFactor e Live For Speed... ma nada. Comunque spero anche io che un driver più adeguato in futuro risolva questo problema.
Preso anch'io, all'inizio ho avuto problemi con i drivers su vista 64 bit,
io ho risolto installando la 32 bit ma credo che scaricando i drivers aggiornati anche per il pad avrei risolto comunque.
Praticamente con i drivers del cd (che all'inizio non volevano installarsi, poi sono partiti automagicamente) riconosceva l'adattatore ma non il pad.
Se hai solo un pad poi, dovrai ogni volta che cambi, associarlo all'xbox o al pc.
Per il resto tutto bene, il pad è perfetto come al solito, sto giocando a resident evil 4, e c'è già il profilo per il pad dell'xbox360.
Ho anche le cuffie wireless e funzionano anche loro con l'adattatore, una volta associate live messenger è già configurato per usarle, quindi si possono usare anche con skype ecc.
darklord77
08-03-2007, 13:21
provato anch'io e funzia alla grande
si riesce a comprare solo l'adattatore? ho visto in giro che lo vendono assieme ad un pad, ma a me un pad non serve, posso comprare solo il ricevitore?
si riesce a comprare solo l'adattatore? ho visto in giro che lo vendono assieme ad un pad, ma a me un pad non serve, posso comprare solo il ricevitore?
c'è anche separato... cerca sia nella sezione periferiche PC che periferiche Xbox 360 nei negozi ;)
:)
Nightingale
08-03-2007, 15:59
Sì, io l'ho trovato al Game Stop a 19,90...
grazie ad entrambi, penso che a breve farò un salto a prenderlo ;)
CapodelMondo
08-03-2007, 16:17
avevo aperto un 3d nel giorno della news di hwupgrade qualche settimana fa.
domande: il pad è un normale pad wireless per 360 vero? nel senso che posso usarlo sulla console ed è identico a quello "x360 only".
se il punto uno è ok quindi con l adattatore dovrei poter collegare al pc anche i miei 2 pad della 360 che già posseggo...vero?
loperloper
08-03-2007, 17:06
avevo aperto un 3d nel giorno della news di hwupgrade qualche settimana fa.
domande: il pad è un normale pad wireless per 360 vero? nel senso che posso usarlo sulla console ed è identico a quello "x360 only".
se il punto uno è ok quindi con l adattatore dovrei poter collegare al pc anche i miei 2 pad della 360 che già posseggo...vero?
si si, io lo uso con 2 pad collegati e va alla grande,tranne appunto per il rumble che spero risolvino con un aggiornamento...comunque preso su ebay a 19,90€.Alla fine va egregiamente anche con l emu della ps2(giochi di lotta ad esempio).
Comunque è utilizzabile con collegati fino a 4 joypad e 4 headset wireless in contemporanea.Diciamocelo:alla fine più utile del joypad a filo che si costa meno ma che occupa uno slot usb per un joypad e che comunque ha il filo....
Nicolask
10-03-2007, 18:33
ragazzi io ho un problema stranissimo.
Con il Xbox360 Wireless Gaming Receiver attacato non ho più audio :confused:
Appena lo scollego dalla porta usb torna tutto a funzionare ...
Ho una creative audigy 2 zs plantinum, qualcuno conosce il problema ?
ragazzi io ho un problema stranissimo.
Con il Xbox360 Wireless Gaming Receiver attacato non ho più audio :confused:
Appena lo scollego dalla porta usb torna tutto a funzionare ...
Ho una creative audigy 2 zs plantinum, qualcuno conosce il problema ?
Collegalo e reimposta la audigy come periferica audio predefinita.
Hai windows vista?
Nicolask
13-03-2007, 19:29
Collegalo e reimposta la audigy come periferica audio predefinita.
Hai windows vista?
Ciao, sei un grande :ave:
Il problema era proprio lì .. stò cazzone di XP (non ho vista) impostava il wireless receiver come periferica audio. :doh:
A questo non avevo proprio pensato. grazie davvero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.