bazoso
08-03-2007, 10:21
ciao a tutti!
sperando di non contravvenire al regolamento in qualche modo vendo pc fisso davvero imponente composto da:
-athlon64 4000 sandiego
-asus a8n-e pci-ex
-ati radeon x1800xt 512 pci-ex
-2gb ram pc 3200 400 (produttori vari)
-hd maxtor 160gb 7200rpm
-case thermaltake v1000 (quello tutto nero con il controllo x la velocita delle ventole) completo di tutto e modificato x bene da 1 lato, aggiunte 2 ventote 12x12 credo.
-alimentatore di cui nn ricordo la marca (cmq buono) da 680watt.
spedisco il tutto completo di scatola del case, della mobo, della sch.video e del procio, tutti imballi originali.
inutile dire che funziona tutto perfettamente (testato anche x sessioni di diverse ore in lan).
il materiale è tenuto benissimo, vendo dato che ho già un altro fisso e un ottimo portatile.
VENDO a 500euro non trattabili inclusa la spedizione.
oppure
SCAMBIO con playstation 3 import + eventuale conguaglio da parte mia.
oppure
SCAMBIO il mio PC + il mio portatile (hp 8430 comprato 2 mesi fa) con portatile superiore.
ASSOLUTAMENTE NN SMEMBRO...
Ringrazio tutti e saluto!!!
sperando di non contravvenire al regolamento in qualche modo vendo pc fisso davvero imponente composto da:
-athlon64 4000 sandiego
-asus a8n-e pci-ex
-ati radeon x1800xt 512 pci-ex
-2gb ram pc 3200 400 (produttori vari)
-hd maxtor 160gb 7200rpm
-case thermaltake v1000 (quello tutto nero con il controllo x la velocita delle ventole) completo di tutto e modificato x bene da 1 lato, aggiunte 2 ventote 12x12 credo.
-alimentatore di cui nn ricordo la marca (cmq buono) da 680watt.
spedisco il tutto completo di scatola del case, della mobo, della sch.video e del procio, tutti imballi originali.
inutile dire che funziona tutto perfettamente (testato anche x sessioni di diverse ore in lan).
il materiale è tenuto benissimo, vendo dato che ho già un altro fisso e un ottimo portatile.
VENDO a 500euro non trattabili inclusa la spedizione.
oppure
SCAMBIO con playstation 3 import + eventuale conguaglio da parte mia.
oppure
SCAMBIO il mio PC + il mio portatile (hp 8430 comprato 2 mesi fa) con portatile superiore.
ASSOLUTAMENTE NN SMEMBRO...
Ringrazio tutti e saluto!!!