View Full Version : [VE] atlantis land router wireless A02-RA241
vendo atlantis land WebShare router wireless A02-RA241 1 anno di vita in perfette condizioni con fattura originale pagato come indicato 175 € + iva.
ancora circa 24 mesi di garanzia atlantis per qualunque info e manuale potete andare nel link sotto indicato:
http://www.atlantis-land.fr/scheda_caratteristiche.php?language=ita&prodottiID=169
il tutto completo di tutte le dotazioni di base.
Precedenza allo scambio a mano a pd-tv-ve.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
prezzo 40 € + ss.
46€ spedito in j3
frhell ci si puo' mettere daccordo in linea di massima ma vorrei attendere fino a domani per una eventuale consegna a mano che preferirei.
Anche io mi metto in coda.... Ma è Wifi?
Anche io mi metto in coda.... Ma è Wifi?
naturalmente ;)
alebertaz
09-03-2007, 14:30
hai anche un adattatore wireless usb?
hai anche un adattatore wireless usb?
no solo il router wifi sopraindicato.
edit:
potrei essere interessato... se magari scendi un pochino (verrei a prenderlo)
per curiosità, perché lo vendi?
riedit:
guardando in giro ho visto che il webshare 241 non c'è (nel sito della atlantis land) in wireless; di wireless ci sono il 141 e il 242
lungi da me dire che non sai il modello del tuo router (ci mancherebbe :D), ma ti spiacerebbe darmi qualche delucidazione?
eriedit:
trovato! Strano che nel sito ufficiale non ne parlino... (edit: nel sito ufficiale francese è citato) comunque ribadisco il mio interesse :)
allora ecco la scheda dettagliata del mio router wi-fi in questione
http://www.atlantis-land.fr/scheda_caratteristiche.php?language=ita&prodottiID=169
se necessario posto pure delle foto dove si vede chiaramente che e' lo stesso indicato nel link.
edit:
potrei essere interessato... se magari scendi un pochino (verrei a prenderlo)
per curiosità, perché lo vendi?
riedit:
guardando in giro ho visto che il webshare 241 non c'è (nel sito della atlantis land) in wireless; di wireless ci sono il 141 e il 242
lungi da me dire che non sai il modello del tuo router (ci mancherebbe :D), ma ti spiacerebbe darmi qualche delucidazione?
eriedit:
trovato! Strano che nel sito ufficiale non ne parlino... (edit: nel sito ufficiale francese è citato) comunque ribadisco il mio interesse :)
sono in attesa di una tua conferma su un eventuale consegna a mano, che cmq preferisco, anche a casa mia magari :) se sei sempre interessato dammi conferma al piu' presto grazie.
Eccomi! Scusa se non sono proprio tempestivo, ma il router non è per me; sto facendo da intermediario :)
Comunque sì, ti confermo tutto! Ancora non ti so dire quando posso venire (sicuramente in settimana comq), ma se mi mandi in pm le coordinate (geografiche eh, non bancarie :p) mi fai un favore :)
Eccomi! Scusa se non sono proprio tempestivo, ma il router non è per me; sto facendo da intermediario :)
Comunque sì, ti confermo tutto! Ancora non ti so dire quando posso venire (sicuramente in settimana comq), ma se mi mandi in pm le coordinate (geografiche eh, non bancarie :p) mi fai un favore :)
ok ti ho mandato un messaggio privato con tutte le indicazioni per metterci daccordo.
venduto a Sunriis ;)
chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.