PDA

View Full Version : [VE] atlantis land router wireless A02-RA241

srmmar
08-03-2007, 09:48
vendo atlantis land WebShare router wireless A02-RA241 1 anno di vita in perfette condizioni con fattura originale pagato come indicato 175 € + iva.

ancora circa 24 mesi di garanzia atlantis per qualunque info e manuale potete andare nel link sotto indicato:

http://www.atlantis-land.fr/scheda_caratteristiche.php?language=ita&prodottiID=169

il tutto completo di tutte le dotazioni di base.

Precedenza allo scambio a mano a pd-tv-ve.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

prezzo 40 € + ss.

frhell
08-03-2007, 11:23
46€ spedito in j3

srmmar
08-03-2007, 17:45
46€ spedito in j3

frhell ci si puo' mettere daccordo in linea di massima ma vorrei attendere fino a domani per una eventuale consegna a mano che preferirei.

PoW3r
08-03-2007, 20:06
Anche io mi metto in coda.... Ma è Wifi?

srmmar
09-03-2007, 08:15
Anche io mi metto in coda.... Ma è Wifi?

naturalmente ;)

alebertaz
09-03-2007, 14:30
hai anche un adattatore wireless usb?

srmmar
09-03-2007, 17:27
hai anche un adattatore wireless usb?

no solo il router wifi sopraindicato.

Sunriis
09-03-2007, 17:54
edit:

potrei essere interessato... se magari scendi un pochino (verrei a prenderlo)
per curiosità, perché lo vendi?

riedit:

guardando in giro ho visto che il webshare 241 non c'è (nel sito della atlantis land) in wireless; di wireless ci sono il 141 e il 242
lungi da me dire che non sai il modello del tuo router (ci mancherebbe :D), ma ti spiacerebbe darmi qualche delucidazione?

eriedit:

trovato! Strano che nel sito ufficiale non ne parlino... (edit: nel sito ufficiale francese è citato) comunque ribadisco il mio interesse :)

srmmar
12-03-2007, 08:57
allora ecco la scheda dettagliata del mio router wi-fi in questione

http://www.atlantis-land.fr/scheda_caratteristiche.php?language=ita&prodottiID=169

se necessario posto pure delle foto dove si vede chiaramente che e' lo stesso indicato nel link.

srmmar
12-03-2007, 15:49
edit:

potrei essere interessato... se magari scendi un pochino (verrei a prenderlo)
per curiosità, perché lo vendi?

riedit:

guardando in giro ho visto che il webshare 241 non c'è (nel sito della atlantis land) in wireless; di wireless ci sono il 141 e il 242
lungi da me dire che non sai il modello del tuo router (ci mancherebbe :D), ma ti spiacerebbe darmi qualche delucidazione?

eriedit:

trovato! Strano che nel sito ufficiale non ne parlino... (edit: nel sito ufficiale francese è citato) comunque ribadisco il mio interesse :)

sono in attesa di una tua conferma su un eventuale consegna a mano, che cmq preferisco, anche a casa mia magari :) se sei sempre interessato dammi conferma al piu' presto grazie.

Sunriis
12-03-2007, 18:49
Eccomi! Scusa se non sono proprio tempestivo, ma il router non è per me; sto facendo da intermediario :)
Comunque sì, ti confermo tutto! Ancora non ti so dire quando posso venire (sicuramente in settimana comq), ma se mi mandi in pm le coordinate (geografiche eh, non bancarie :p) mi fai un favore :)

srmmar
13-03-2007, 08:00
Eccomi! Scusa se non sono proprio tempestivo, ma il router non è per me; sto facendo da intermediario :)
Comunque sì, ti confermo tutto! Ancora non ti so dire quando posso venire (sicuramente in settimana comq), ma se mi mandi in pm le coordinate (geografiche eh, non bancarie :p) mi fai un favore :)

ok ti ho mandato un messaggio privato con tutte le indicazioni per metterci daccordo.

srmmar
19-03-2007, 08:35
venduto a Sunriis ;)

chiuso.