View Full Version : Consiglio urgente masterizzatore dvd serial ata
Abdujaparov
08-03-2007, 09:24
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente tra oggi e domani
dovrei comprare un masterizzatore dvd dual layer (penso che ormai lo
siano tutti) che supporti anche il lightscribe.
Cosa fondamentale deve essere serial ata, cosa mi consigliate?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Dreammachine
08-03-2007, 13:41
Ciao io ti consiglio questo http://www.samsungoms-europe.com/samsung.php?section=product&id=SH-S183&group=multi.
Mi auguro di esserti stato utile il prezzo è di € 53 ciao
ci sarebbe anche il nec 7173 in versione SATA e dovresti trovarlo sui 35€
Abdujaparov
08-03-2007, 15:14
tra il nec ed il samsung quale mi consigliate? Sono più o meno sullo stesso livello quindi mi conviene andare sul più economico?
Grazie, ciao ciao.
Dreammachine
08-03-2007, 15:51
Il Samsung mi sembra migliore ed i supporti si trovano più facilmente sono lightscribe. Senti, ma per collegare un dvd sata bisogna caricare qualche driver o lo vede subito su qualsiasi slot sata? io ho una asus p5b deluxe
tra il nec ed il samsung quale mi consigliate? .
Io prenderei il NEC 7173. ;)
Abdujaparov
08-03-2007, 20:38
Il Samsung mi sembra migliore ed i supporti si trovano più facilmente sono lightscribe. Senti, ma per collegare un dvd sata bisogna caricare qualche driver o lo vede subito su qualsiasi slot sata? io ho una asus p5b deluxe
A dirti la verita non ne ho idea ma visto che devo comprare una scheda madre nuova con chipset 965 (non come la tua ma con gli stessi chipset) e dato che ho già altre periferiche eide mi serve un masterizzatore sata.
Andando a spanne secondo me il bios lo riconoscera sicuramente, windows xp avrà bisogno dei driver, vista spero lo riconosca subito.
Ciao ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.