PDA

View Full Version : [MS PI Versilia + sped] XBOX 360 pro (o full che dir si voglia) novembre 2006

miguelastico
08-03-2007, 07:35
Salve a tutti.
Vendo una XBOX360 pro comprata a novembre 2006, scatola completa di tutto quello che c'era al momento dell'acquisto:

cuffie,
pad wireless,
cavo component con adattatore per scart,
cavo ethernet,
ovviamente l'hard disk,

tutto in condizioni perfette, e chiaramente con prova d'acquisto (scontrino) datata chiaramente primi di novembre 2006 (mi pare il 4)
Se volete il seriale o il modello di lettore ve lo mando perche' non lo so.

Ho sentito qualcuno che chiedeva se le console in vendita hanno mai avuto blocchi: beh, no. L'uso che ne ho fatto e' solamente FINIRE GOW e un po' di partite ad Oblivion. C'e' ancora il mese gratis di Live!Gold.
Se siete di carrara e volete provarla ci possiamo mettere d'accordo.

Chiedo 250 euro + SS a vostro carico.
Per chi la volesse spedita spedisco con pacco celere di posteitaliane e con questo metodo di spedizione regalo l'assicurazione. Per altri corrieri fatemi sapere ma l'eventuale assicurazione e' a vostro carico.

Come pagamento accetto paypal e bonifico bancario, per altri metodi chiedete e vediamo cosa si puo' fare.

Precedenza per la consegna a mano, lavoro a Pisa e me la posso agevolmente portare dietro, ma la sera e WE sono libero, quindi disponibile alla consegna. Se invece volete venirvela a prendere nel tardo pomeriggio tanto meglio, la vedete all'opera e la inscatoliamo assieme.

EDIT: mi arrivano molte richieste di acquisti in blocco. Chiaramente il blocco completo e' poco appetibile perche' il pad wired non lo fila nessuno. Come linea generale gli acquisti multipli vengono preferiti.

L'unica cosa che vorrei chiedere e': l'ho acquistata assieme a un televisore, e quindi la prova d'acquisto e' unica; cosa posso fare? All'eventuale compratore posso dare una copia della prova e mandargli lo scontrino nel caso si guasti?

Vendo anche un pad wired(20) e uno wireless supplementare(25) (originali MS, il wired ancora imballato), oblivion(25) e gow(30), questi opzionali, singolarmente li mettero' in vendita DOPO aver venduto la console.

Non sono pratico di annunci in questo mercatino, percio' fatemi sapere dove sbaglio e mi correggo.

Cappej
08-03-2007, 07:37
coda per adesso

edit, come da pvt
IN CODA PER CONSOLE COME FULL + 2 giochi

CubeDs
08-03-2007, 07:39
Ciao mi metto in coda con riserva, quanto faresti tutto il blocco compreso di secondo pad e giochi? :)

Digital
08-03-2007, 07:46
interessato al tuo prezzo pagamento anticipato via bonifico

miguelastico
08-03-2007, 07:52
Ciao mi metto in coda con riserva, quanto faresti tutto il blocco compreso di secondo pad e giochi? :)

quale secondo pad? quello wired o quello wireless?
Diciamo 70 wireless e i due giochi, 65 wired e i due giochi, ti sembra onesto? (chiaramente il prezzo si riferisce SOLO a pad e due giochi :) )

Non so, forse dovevo mettere l'acquisto in blocco come preferenziale? vi sembra corretto o no?

Aiutatemi un po' e non avetene a male se faccio qualche cappellata.

davidethered
08-03-2007, 07:57
Coda per il pad wireless!

Cappej
08-03-2007, 08:10
Non so, forse dovevo mettere l'acquisto in blocco come preferenziale? vi sembra corretto o no?
.

Credo ti convenga... così in un colpo solo ti levi tutto se ci riesci...
modifica il post iniziale...
Il che significa che se trovi qualcuno che ti prende tutto mi passa avanti automaticamente... che è anche giusto...
oppure se preferisci la consegna a mano per evitare problemi di accredito... scegli tu e specifica nel post...

Nel caso, come da PVT, prenderei la console come in versione FULL con i 2 giochi...

miguelastico
08-03-2007, 08:19
ho aggiunto la preferenza per gli acquisti in blocco

secondo voi quando devo stilare la coda?

gipippo
08-03-2007, 08:54
in coda per la x360pro + 2° pad wireless con pagamento immediato appena arriva la merce. :)

P.S. mi dispiace ma non posso fare una ricarica da 250 e passa di € a uno con 30 post. :(

Fix81
08-03-2007, 08:54
In coda per il blocc xbox 360 + gow

miguelastico
08-03-2007, 09:10
xgipippo: il pagamento in contrassegno non e' contemplato, mi fa troppa paura. Inoltre vorrei specificare che NON e' una ricarica postepay, non tracciabile e che si presta facilmente al PACCO, ma un versamento paypal o un bonifico, che dovrebbero essere tutelati anche legalmente per la compravendita tra privati (il bonifico sicuramente, ma anche per paypal in quanto e' riconosciuta come autorita finanziaria in italia), secondo l'articolo 1476 del codice civile.

Oltre a questo, vorrei sfruttare l'occasione per stabilire la coda:

Digital, console + w giochi e non so se pad (supplementare) wireless o wired
Fix81, console e GOW
mow, console + GOW e pad supplementare.

se ne va cappej
gli altri mi facciano sapere

e resta davidethered che prende il pad wireless nel caso uno di questi sopra non lo voglia.

per quanto riguarda gipippo, beh, l'alternativa al pagamento anticipato e' la prova della console e il pagamento alla consegna a mano.

gipippo
08-03-2007, 09:48
guarda che io non volevo spedito il pacco in contrassegno, ma volevo ricaricarti la postepay appena mi arrivava la 360. ;)

miguelastico
08-03-2007, 10:02
x Gipippo: anche peggio, visto che la postepay NON ce l'ho e comunque non ho specificato come metodo di pagamento :)

x Digital, che in privato mi dice che anche lui sarebbe in coda per il blocco: come gli altri, console + pad wireless + 2 giochi va a 320, mentre con il pad wired 315.

Aggiorno la coda mettendo digital candidato per il blocco.

Cappej
08-03-2007, 10:34
allora niente, lascio...
mi dispiace perchèilprezzoè buono e i giochi erano proprio quelli che mi interessavano..ma ho travato una core da un amico qui a Firenze...
Grazie CMQ...
Buona vendit e un up per te.
ciao

miguelastico
08-03-2007, 10:36
ora, non so se mi sono spiegato male: un pad wireless nella X c'e' gia
il prezzo 320 e' console nella sua confezione completa, un pad wireless supplementare e due giochi

cmq aggiorno la coda, visto che cappej se ne e' iuto.

gipippo
08-03-2007, 12:18
allora come ti potrei pagare? :muro: il bonifico bancario non sono nelle condizioni di fartelo ho 18 anni e non ho un conto in banca...sei sicuro di non volere proprio accettare il contrassegno?

puoi dirmi che lettore ha la console.

questo:

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/88/thumbs/Hitachi.jpg

questo:

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/88/thumbs/Samsung.jpg

o questo?:

http://images.xbox360-tribe.org/tuts/101/thumbs/benq.jpg

miguelastico
08-03-2007, 12:46
x gipippo: per il discorso del lettore guardo quando rientro a casa

per il pagamento mi dispiace, pero' penso che il bonifico si possa fare anche se non hai un conto in banca, basta andare in un istituto bancario e versare il cash

per me potresti anche pagare con vaglia postale, ma sinceramente non ho mai usato questo metodo di pagamento, e anche qui basta che vai alle poste con il cash e versi a mio nome; e' un po' piu' lunga come procedura, il vaglia ci mette 3-4 giorni ad arrivare a casa mia, e il giorno successivo io posso ritirare i soldi in ogni ufficio postale.

in alternativa, ancora, hai una carta postepay? ecco, quella e' visa electron e con quella puoi pagare con paypal

CubeDs
08-03-2007, 13:29
Ciao io purtroppo devo lasciare, buona vendita. :)

miguelastico
08-03-2007, 13:36
molla anche cubeds, il primo e' digital che mi deve chiamare al telefono ma per ora latita

mow
08-03-2007, 13:39
coda, molto probabilmente anche per il joypad e GOW... ti faccio sapere ;)

sslazio
08-03-2007, 13:43
Salve a tutti.
Vendo una XBOX360 pro comprata a novembre 2006, scatola completa di tutto quello che c'era al momento dell'acquisto:

cuffie,
pad wireless,
cavo component con adattatore per scart,
cavo ethernet,
ovviamente l'hard disk,

tutto in condizioni perfette, e chiaramente con prova d'acquisto (scontrino) datata chiaramente primi di novembre 2006 (mi pare il 4)
Se volete il seriale o il modello di lettore ve lo mando perche' non lo so.

Ho sentito qualcuno che chiedeva se le console in vendita hanno mai avuto blocchi: beh, no. L'uso che ne ho fatto e' solamente FINIRE GOW e un po' di partite ad Oblivion. C'e' ancora il mese gratis di Live!Gold.
Se siete di carrara e volete provarla ci possiamo mettere d'accordo.

Chiedo 250 euro + SS a vostro carico.
Per chi la volesse spedita spedisco con pacco celere di posteitaliane e con questo metodo di spedizione regalo l'assicurazione. Per altri corrieri fatemi sapere ma l'eventuale assicurazione e' a vostro carico.

Come pagamento accetto paypal e bonifico bancario, per altri metodi chiedete e vediamo cosa si puo' fare.

Precedenza per la consegna a mano, lavoro a Pisa e me la posso agevolmente portare dietro, ma la sera e WE sono libero, quindi disponibile alla consegna. Se invece volete venirvela a prendere nel tardo pomeriggio tanto meglio, la vedete all'opera e la inscatoliamo assieme.

EDIT: mi arrivano molte richieste di acquisti in blocco. Chiaramente il blocco completo e' poco appetibile perche' il pad wired non lo fila nessuno. Come linea generale gli acquisti multipli vengono preferiti.

L'unica cosa che vorrei chiedere e': l'ho acquistata assieme a un televisore, e quindi la prova d'acquisto e' unica; cosa posso fare? All'eventuale compratore posso dare una copia della prova e mandargli lo scontrino nel caso si guasti?

Vendo anche un pad wired(20) e uno wireless supplementare(25) (originali MS, il wired ancora imballato), oblivion(25) e gow(30), questi opzionali, singolarmente li mettero' in vendita DOPO aver venduto la console.

Non sono pratico di annunci in questo mercatino, percio' fatemi sapere dove sbaglio e mi correggo.

non so se può interessarti ma ti offro una PSP con 2 memory una da 1gb ed una da 4gb.
Mi interesserebbe solo la macchina, i giochi li ho già.

miguelastico
08-03-2007, 13:49
aggiorno la coda con mow, mi spiace ma non mi interessano scambi

Elis@75
08-03-2007, 16:43
Ciao io sn di Carrara e se x te è ok ti confermo l'acquisto della consolle e di GOW
Fammi sapere qnd ci possiamo vedere, x me anke stasera.

mariano1985
08-03-2007, 17:04
Interessato al pad wireless, ma le spedizioni quanto costano?

Se non vendi la consolle, sono interessato anche a quella, ma la vedo dura vista la coda davanti a me! :P

[EDIT] Oblivion è graffiato o è perfetto? Lo cercava un amico, e siccome gli devo un favore, quasi quasi prendo anche quello e glielo regalo! (sempre che nel frattempo nn l'abbia comprato...)

mow
09-03-2007, 07:20
qualche novità ? :)

miguelastico
09-03-2007, 07:37
la console e' stata venduta, in blocco completo, con pad wired e wireless e due giochi

kingvisc
09-03-2007, 12:39
a chi è stata venduta?

kingvisc
19-03-2007, 11:13
ti sei collegato evitando smpre di rispondere.. sei sospeso per 2 settimane