View Full Version : l' arena: ne resterà soltanto uno![console war]
tecnologico
08-03-2007, 06:43
dato che ogni giorno viene chiuso un 3d perchè diventa campo di battaglia su praticamente qualsiasi cosa..tanto vale creare un arena dove discutere, anche in modo piu animato, ma senza ovviamente offendere e restando nei limiti del regolamento. evitiamo così di mandare in pappa 3d utili che poi vengono chiusi.
comincio io:
attualmente ideciso: è vero che tecnicamente le 2 console raggiungono risultati piu o meno simili..ma:
non sopporto i giochi jappo oriented, mi sono pentito di aver preso una ps2 rispetto una x li c erano piu fps e action in generale
e su questo piatto della bilancia metto anche l orgoglio: sony prende per il culo e non sopporto l arroganza.
sull' altro piatto metto il fattore affettivo su alcune serie x ps, magari sulla controparte c è l equivalente altrettanto valido ma certi titoli mi attirano non poco.
a frenarmi dall acquisto su entrambe è il fattore affidabilità, il piatto pende piu su sony dato che sembra meno suscettibile a distruzione,ma appunto sembra dato che ne girano poche, quindi opterò, in entrambi i casi, alla console in versione 2, sperando che escano presto..
attualmente cmq sono 59%microzoz 40%sony 1%wii (cazzo di grafica:muro: :muro: nei giochi pim pum pam è fondamentale)
satanaxe
08-03-2007, 08:13
io prenderò quella che costa di meno (sia come costi di gestione che prezzo della console) e dove si spara tutto/mostri/no cacate di gdr/no serie infinite!
quindi xbox360 quandocaleràdiprezzodopolanciodips3etuttisisarannofiondatiacomprarlaealloraxboxcosteràdimenoepureigiochi :O
Il tread verrà chiuso come tutti gli altri.
La risposta è sempre quella; se sai aspettare un pò (credo fino al 2008) potrai vedere le prime KA per ps3 e quindi potrai giudicare meglio se comprare la console sony oppure l'altra.
Se invece vuoi comprare a breve, allora buttati sulla xbox360, ha un buonissimo parco giochi e sono imminenti (entro settembre) alcune perle.
IMHO comprare adesso la ps3 non conviene moltissimo, a parte un paio di giochi, non vedo nulla di eccezionale, o almeno da giustificare la spesa di 600 Euro.
Il tread verrà chiuso come tutti gli altri.
La risposta è sempre quella; se sai aspettare un pò (credo fino al 2008) potrai vedere le prime KA per ps3 e quindi potrai giudicare meglio se comprare la console sony oppure l'altra.
Se invece vuoi comprare a breve, allora buttati sulla xbox360, ha un buonissimo parco giochi e sono imminenti (entro settembre) alcune perle.
IMHO comprare adesso la ps3 non conviene moltissimo, a parte un paio di giochi, non vedo nulla di eccezionale, o almeno da giustificare la spesa di 600 Euro.
quoto...sia per il fatto che il thread avrà vita breve...sia per il fatto che se uno riesce ad aspettare almeno 6 mesi potrà avere un parco giochi migliore e finalmente usciranno giochi multipiattaforma che permetterano di vedere in parte quale delle due console sia migliore e a quali KA si è veramente interessati...se invece uno vuole tutto e subito da sonaro dico prendere x360...un'anno e mezzo in più di giochi e di sviluppo giochi conta veramente tanto :rolleyes:
tecnologico
08-03-2007, 11:45
allo stato attuale prenderò la 360 dopo natale.
visto fm2? una figatona...altro che gt:ciapet:
io c'ero :D (...anche in questo)
Coyote74
08-03-2007, 11:51
Già, perchè tu hai già visto in anteprima mondiale GT5... vero?:rolleyes:
dato che ogni giorno viene chiuso un 3d perchè diventa campo di battaglia su praticamente qualsiasi cosa..tanto vale creare un arena dove discutere, anche in modo piu animato, ma senza ovviamente offendere e restando nei limiti del regolamento. evitiamo così di mandare in pappa 3d utili che poi vengono chiusi.
comincio io:
attualmente ideciso: è vero che tecnicamente le 2 console raggiungono risultati piu o meno simili..ma:
non sopporto i giochi jappo oriented, mi sono pentito di aver preso una ps2 rispetto una x li c erano piu fps e action in generale
e su questo piatto della bilancia metto anche l orgoglio: sony prende per il culo e non sopporto l arroganza.
sull' altro piatto metto il fattore affettivo su alcune serie x ps, magari sulla controparte c è l equivalente altrettanto valido ma certi titoli mi attirano non poco.
a frenarmi dall acquisto su entrambe è il fattore affidabilità, il piatto pende piu su sony dato che sembra meno suscettibile a distruzione,ma appunto sembra dato che ne girano poche, quindi opterò, in entrambi i casi, alla console in versione 2, sperando che escano presto..
attualmente cmq sono 59%microzoz 40%sony 1%wii (cazzo di grafica:muro: :muro: nei giochi pim pum pam è fondamentale)
non prenderla male ma a leggere questo post sembra che tu abbia già deciso di prendere una 360 e che questo tread lo hai aperto solo per vedere qualche fanboy scannarsi.............sembra
OvErClOck82
08-03-2007, 11:56
comincio io:
senza offesa, eh, ma mi sembra che questo thread avrà vita breve :rolleyes:
torgianf
08-03-2007, 11:56
http://img291.imageshack.us/img291/2174/41552904ln1.jpg
e' una figata per tutto tranne che per la grafica,nel 2007 da una 360 mi aspetto molto ma molto di piu'.
Coyote74
08-03-2007, 11:57
non prenderla male ma a leggere questo post sembra che tu abbia già deciso di prendere una 360 e che questo tread lo hai aperto solo per vedere qualche fanboy scannarsi.............sembra
Sembra soltanto?:D
Forse non conosci bene l'utente in questione, altrimenti non ti porresti neppure il dubbio.
Forse non conosci bene l'utente in questione, altrimenti non ti porresti neppure il dubbio.
effettivamente non lo conosco :)
tecnologico
08-03-2007, 12:06
perchè che ho fatto?
cmq si sono orientato sulla 360 ma spero che la sony mi faccia cambiare idea da qua a natale....ho avuto ps1 e 2..e non c è due senza tre!
su fm2 si intendevo figata per la fisica ....gt di grafica è meglio ma è tanto tempo che non gioco a qualcosa di un po piu simulativo..purtroppo il mio pc non ce la fa..
tecnologico
08-03-2007, 12:09
probabilmente il fatto di appartenere alla categoria degli indecisi..mi rende sonaro o boxaro a seconda del 3d in cui posto e dalle persone che ci sono..
non mi vuole nessuno:(
Ma non vi siete ancora stufati di questi thread?
abellodenonna
08-03-2007, 12:22
Faccio qualche partita alla 360,qualcuna al cubo,il wii l'ho dato indietro dopo 20 minuti(è un insulto),la ps3 per ora è il nulla,si prenderà più in là......
abellodenonna
08-03-2007, 12:24
Ma non vi siete ancora stufati di questi thread?
Basterebbe non postare eh....
Coyote74
08-03-2007, 12:26
probabilmente il fatto di appartenere alla categoria degli indecisi..mi rende sonaro o boxaro a seconda del 3d in cui posto e dalle persone che ci sono..
non mi vuole nessuno:(
Vabbeh, dai, ti adottiamo noi:D
Coyote74
08-03-2007, 12:27
....gt di grafica è meglio ma è tanto tempo che non gioco a qualcosa di un po piu simulativo..purtroppo il mio pc non ce la fa..
Non ti aspetterai mica che FM2 sia più simulativo di un futuro eventuale GT5 vero? No, perchè mi sa che ci resteresti molto male a conti fatti.
tecnologico
08-03-2007, 12:33
Non ti aspetterai mica che FM2 sia più simulativo di un futuro eventuale GT5 vero? No, perchè mi sa che ci resteresti molto male a conti fatti.
scusa ma mi sa che qui sei fazioso.
nel senso: gt graficamente, piu che altro nelle auto sembra meglio, sulla giocabilità non si sa nulla...se rimane quella dei vecchi.. beh di simulativo c è poco. ma ripeto non si sa nulla e quindi non mi esprimo.
cmq io non ho fatto paragoni con gt su questo punto..ho detto solo che e da r. burns rally che non c è un gioco di auto simulativo su console, il massimo è stato gt/fm1 che sono diciamo degli ibridi...
Coyote74
08-03-2007, 12:47
scusa ma mi sa che qui sei fazioso.
nel senso: gt graficamente, piu che altro nelle auto sembra meglio, sulla giocabilità non si sa nulla...se rimane quella dei vecchi.. beh di simulativo c è poco. ma ripeto non si sa nulla e quindi non mi esprimo.
cmq io non ho fatto paragoni con gt su questo punto..ho detto solo che e da r. burns rally che non c è un gioco di auto simulativo su console, il massimo è stato gt/fm1 che sono diciamo degli ibridi...
Non voglio essere fazioso, ma neppure dare per scontato cose che non lo sono affatto... FM1 era tutto tranne che simulativo, proprio come la serie GT, quindi nulla indica che questo FM2 possa essere una vera simulazione. Non dico che non sarà un bel gioco, ma dubito fortemente che possa essere tipo GTR per PC.
BTinside
08-03-2007, 12:56
E si comincia con i soliti, "senza offesa ma.... ", "non per cattiveria ma..... ", "non voglio essere fazioso, ma..." (questa è coyote copyrighted :D ), "non prenderla male, ma.....", "il thread verrà chiuso....", "non avrà lunga vita...", etc. etc.
Basta usare le seguenti formule anteposte alla frase è tutto è ok :asd:
esempio > "Non per essere invadente, ma da domani mi trasferisco a casa tua con tutta la famiglia" :asd:
E si comincia con i soliti, "senza offesa ma.... ", "non per cattiveria ma..... ", "non voglio essere fazioso, ma..." (questa è coyote copyrighted :D ), "non prenderla male, ma.....", "il thread verrà chiuso....", "non avrà lunga vita...", etc. etc.
esempio > "Non per essere invadente, ma da domani mi trasferisco a casa tua con tutta la famiglia" :asd:
:asd: :asd:
Coyote74
08-03-2007, 13:07
LOL:D
Silver_1982
08-03-2007, 13:09
Non voglio essere fazioso, ma neppure dare per scontato cose che non lo sono affatto... FM1 era tutto tranne che simulativo, proprio come la serie GT, quindi nulla indica che questo FM2 possa essere una vera simulazione. Non dico che non sarà un bel gioco, ma dubito fortemente che possa essere tipo GTR per PC.
...bè FM1 non sarà simulativo al 100% ma di sicuro più di GT4, senza contare l'AI con i relativi trenini di macchine su quest'ultimo!
OvErClOck82
08-03-2007, 13:12
:ciapet:
:asd: :asd: :asd: :asd: io dicevo davvero pero.......:cry:
Coyote74
08-03-2007, 13:21
...bè FM1 non sarà simulativo al 100% ma di sicuro più di GT4, senza contare l'AI con i relativi trenini di macchine su quest'ultimo!
Dai non diciamo falsità, FM era simulativo tanto quanto GT4, quindi quasi per nulla. Cosa simulava FM meglio di GT? Aveva giusto giusto in più l'implementazione dei danni alla vettura, oltretutto fittizi.
rotfl
thread incitanti o aventi come unico argomento/intento la console war sono sempre stati chiusi indipendentemente dal contenuto
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.