PDA

View Full Version : neofita router..vi saluta e chide un aiuitino!

Mistico86
08-03-2007, 01:06
salve a tutti ,innanzitutto vi saluto..ho letto parecchio di queste sezioni prima di disturbarvi ma purtroppo essendo x me un nuovo mondo ho ancora delle domandine da farvi!:D

avendo solo un modem usb dovrei acquistare un router per collegare il mio top pc con il muletto che usa mia sorella(al dilà del muro..mx 2metri)

ho già isolato alcuni modelli della d-link o netgear ma nn sono ben sicuro:

le miei priorità sono::read:
- che il router sia anche modem
- che si possa connettere al "top pc" tramite cavo ethernet
(quindi mandare a me la connessione diretta alla massima velocità)
- che mi permetta di collegare il muletto tramite wireless
(che sia tramite usb o pci apposità poco importa)
- che abbia un buon firewall per il p2p (questo punto è importante)

e credo sia tutto...mi importa poco delle porte o hub l'importante che si possa connettere il mio tramite cavo e il muletto tramite wireless.

lo so che ci sono già le spiegazioni sui vari modelli e le ho lette....ma voi cosa mi consigliereste x una 4mb alice?
insomma qualcosa che faccia nadare veloce me come un normale modem usb e che faccia almeno navigare il muletto.
qualcosa di semplice magari anche economico..:ciapet: ..è lo so chiedo troppo...!

Mi è piaciuto subito il Netgear DG834G che devo dire sembra tutto incluso....ma dato che a me poco importa della velocità che ci sarà nella wireless(mia sorella basta che naviga) ma solo di quella ethernet penso che x me sia troppo costoso
niente di simile all-in a di meno?

grazie a tutti per l'aiuto!

BTS
08-03-2007, 08:13
troppo costoso o no, l'importante è andare su un prodotto che garantisca una buona fattura, oltre che performance e qualità.

ficca la mano nel portafoglio ad occhi chiusi e compralo, fregatene di risparmiare pochi €, sinceramente non ne vale la pena.

Mistico86
08-03-2007, 11:40
troppo costoso o no, l'importante è andare su un prodotto che garantisca una buona fattura, oltre che performance e qualità.

ficca la mano nel portafoglio ad occhi chiusi e compralo, fregatene di risparmiare pochi €, sinceramente non ne vale la pena.

quindi mi consigli quel modello?

ne conosci altri meno potenti?

Senza Fili
08-03-2007, 15:41
Io ho un US Robotisc (usr9110), va benissimo, nel frattempo sono usciti anche altri modelli, ma tutti quelli che conosco e che hanno modem router us robotics si sono trovati bene ;)

BTS
08-03-2007, 17:02
netgear dg834git