PDA

View Full Version : [PS3-GDC 2007] Little Big Planet

space81
07-03-2007, 22:53
Ragazzi ma che spettacolo sto platform3d next-GEN :eek: , guarda te coi vostri occhi http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4491, in basso i video...

Sgt. Bozzer
07-03-2007, 22:55
Ragazzi ma che spettacolo sto platform3d next-GEN :eek: , guarda te coi vostri occhi http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4491, in basso i video...

fisica da paura.. grafica piacevole.. mutliplayer.. per arrivare alla fine c'è bisogno dell'aiuto degli altri.. bello!!

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 00:52
solo io non c'ho capito na sega? :mbe: qual'è lo scopo?

Crashman
08-03-2007, 00:58
solo io non c'ho capito na sega? :mbe: qual'è lo scopo?
E' un platform, che scopo vuoi che abbia :D
Comunque lo stile mi piace, le collisioni sono migliorabilissime e il gameplay ha le potenzialità per interessarmi per 5-10 minuti. Imho il miglior gioco annunciato su Ps3 :D
Scherzi a parte, potrebbe rivelarsi un bel platform, spero solo che riescano a creare enigmi ambientali degni di nota :)

Sgt. Bozzer
08-03-2007, 09:10
Scherzi a parte, potrebbe rivelarsi un bel platform, spero solo che riescano a creare enigmi ambientali degni di nota :)

su gamestrailers c'è un altro trailer che fa intuire la possibilità di creare ambienti.. inserendo quello che si vuole (foto.. oggetti strani ripresi tramite eyetoy).. e condividerli con tutta la comunity..

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 10:07
E' un platform, che scopo vuoi che abbia :D
Comunque lo stile mi piace, le collisioni sono migliorabilissime e il gameplay ha le potenzialità per interessarmi per 5-10 minuti. Imho il miglior gioco annunciato su Ps3 :D

descrivimi il concetto di platform.. :mbe:

Layenn
08-03-2007, 10:23
descrivimi il concetto di platform.. :mbe:

uhmm action game a scorrimento orizzontale potrebbe essere una descrizione sufficientemente corretta

en®
08-03-2007, 10:26
è stupendo :eek:

NoPlaceToHide
08-03-2007, 10:40
ma è solo multiplayer?

cmq carina l'idea e l'impostazione...ma è solo di abilità?

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 10:44
uhmm action game a scorrimento orizzontale potrebbe essere una descrizione sufficientemente corretta

mmm... e allora la novità quale sarebbe?

NoPlaceToHide
08-03-2007, 10:53
sasha fai apposta? :mbe: hai visto il filmato?

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 11:00
sasha fai apposta? :mbe: hai visto il filmato?

si ma non c'ho capito nulla!!! Vedo costruire come dei set e poi un ranking online.. non c'ho verametne capito una sega

Makaku
08-03-2007, 11:10
Ragazzi e' una delle cose piu' belle che abbia mai visto...troppo simpatico!!!....

Solo che se capita in partita uno che e' la prima volta che impugna un pad ci metti 3 ore per finire il livello....stupendo cmq....e le musichette poi!!! :D

Manp
08-03-2007, 11:19
è veramente molto carino :)

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 11:30
ah in pratica però va giocato esclusivamente online!

*sasha ITALIA*
08-03-2007, 11:31
bellissimo :D

http://www.everyeye.it/public/immagini/372007/w_littlebigplanet_LittleBigPlanet_Screenshot_76.jpg

mi sa che sarà l aprima k.z. per PS3.. il problema è che esce tra un anno

Layenn
08-03-2007, 11:45
mmm... e allora la novità quale sarebbe?

una maggiore interattività con l'ambiente, per quello che si può capire dai filmati che si vedono in giro, dopo un po' ammetto che si fatica a capire alcune situazioni però :D

Coyote74
08-03-2007, 11:55
bellissimo :D

http://www.everyeye.it/public/immagini/372007/w_littlebigplanet_LittleBigPlanet_Screenshot_76.jpg

mi sa che sarà l aprima k.z. per PS3.. il problema è che esce tra un anno

Che schifo... aliasing a manetta:O

torgianf
08-03-2007, 11:57

e' per ps3,quindi fa schifo a prescindere :O

Coyote74
08-03-2007, 12:03
e' per ps3,quindi fa schifo a prescindere :O

Ah, scusa, hai ragione... è che dopo aver letto tanti commenti positivi ho pensato fosse invece un'esclusiva X360 e che il titolo fosse errato... beh, ovvio che a conti fatti faccia schifo:O

BTinside
08-03-2007, 13:00
E' bellissimo, ma è un pò troppo simile allo stile di Rare e Viva Pignata. Anche nella colonna sonora.:)

Coyote74
08-03-2007, 13:08
E' bellissimo, ma è un pò troppo simile allo stile di Rare e Viva Pignata. Anche nella colonna sonora.:)

Non per essere fazioso, ma (:D ) che c'entra se è simile ad un gioco che per PS3 non ci sarà mai? Ben venga, basta che sia bello.

Sgt. Bozzer
08-03-2007, 13:28

si il design dei personaggi è molto simile..

bagnino89
08-03-2007, 13:29
tecnicamente eccelso, soprattutto nella fisica :O

NoPlaceToHide
08-03-2007, 14:19
che poi da quando è nato l'havok a me sembrano tutti derivati da quello...

BTinside
08-03-2007, 16:02

Vero, su questo sono daccordo. Ma per il resto è stupendo.:D

BTinside
08-03-2007, 16:04
Non per essere fazioso, ma (:D ) che c'entra se è simile ad un gioco che per PS3 non ci sarà mai? Ben venga, basta che sia bello.

Ma infatti mi piace, caro Fazio :D

RedSky
08-03-2007, 18:23
ah però! che carini i pupazzetti..molto interessante

[DJ]Dark83
08-03-2007, 18:41
stilisticamente molto bello ma mi lascia perplesso come gameplay. ok figata costruirsi gli schemi come si vuole personalizzando il tutto magari anche in compagnia di altri ma che cosa può uscirne? nel senso le uniche cose che fai sono saltare sfruttare in modo elementare la fisica, può essere divertente affrontare qualche schema cosi se ben fatto e anche crearne qualcuno da zero le prime volte sarà divertente ma può durare? non so forse mi sfugge qualcosa ma non riesco ad entusiasmarmi se non per lo stile.

space81
08-03-2007, 19:08
Dark83;16274314']stilisticamente molto bello ma mi lascia perplesso come gameplay. ok figata costruirsi gli schemi come si vuole personalizzando il tutto magari anche in compagnia di altri ma che cosa può uscirne? nel senso le uniche cose che fai sono saltare sfruttare in modo elementare la fisica, può essere divertente affrontare qualche schema cosi se ben fatto e anche crearne qualcuno da zero le prime volte sarà divertente ma può durare? non so forse mi sfugge qualcosa ma non riesco ad entusiasmarmi se non per lo stile.

Penso che la bellezza e la longevità del gameplay siano assicurati dal gioco online, tramite level sharing :oink:, penso piuttosto che l'aspetto single player sia un po limitante, per il resto nulla da dire, grafica e fisica SPETTACOLARI :eek:

squall01
08-03-2007, 19:34
Giochino per bambini da 10 anni. Cosa mi metto a giocare coi pupazzetti alla mia età? Siamo sicuri non sia un gioco Nintendo questa roba? Scaffale...

Lo sapevo. Adesso devo mettere da parte i soldi per comprarmi una PS3. Avrei fatto anche a meno di DMC4 o di MGS4. Ma questo gioco DEVE essere mio :sbav:

bagnino89
08-03-2007, 19:38
Giochino per bambini da 10 anni. Cosa mi metto a giocare coi pupazzetti alla mia età? Siamo sicuri non sia un gioco Nintendo questa roba? Scaffale...

Lo sapevo. Adesso devo mettere da parte i soldi per comprarmi una PS3. Avrei fatto anche a meno di DMC4 o di MGS4. Ma questo gioco DEVE essere mio :sbav:

:asd:

oggi l'ha visto un mio amico e stava così :sbav:
sembra da bambini, ma è troppo carino :p
sarà la musichetta :D

R@nda
08-03-2007, 20:31
Qui c'è la presentazione completa in due parti...la qualità è quella che è ma almeno si scarica in fretta.
E' simpaticissimo :D

Parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=5xyD7B5SCsI&mode=related&search=

Parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=MEJZy3XPBBs&mode=related&search=

space81
08-03-2007, 23:14
Qui c'è la presentazione completa in due parti...la qualità è quella che è ma almeno si scarica in fretta.
E' simpaticissimo :D

Parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=5xyD7B5SCsI&mode=related&search=

Parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=MEJZy3XPBBs&mode=related&search=

:D :D :D più guardo i filamati in gameplay e più non vedo l'ora che esca, ragà c'è piu fisica qui che in crysis, è una battuta, non voglio alzare flame. TROPPO FIGOOOOOOOOOOO

Lakitu
09-03-2007, 11:56
Non lo so, anch'io ho più di qualche dubbio riguardo questo titolo... d'accordo, grafica e sonoro sono davvero simpatici e stilosi, la fisica pare ben fatta e adeguatamente sfruttata, ma il GIOCO dov'è? Voglio dire, passata l'euforia iniziale cosa dovrebbe spingerci a creare i nostri "piccoli grandi mondi"?

MaBru
09-03-2007, 13:40
Finalmente un gioco old style con tecnologia next gen.

space81
09-03-2007, 13:53
Finalmente un gioco old style con tecnologia next gen.

Sono perfettamente d'accordo :cool: , il vecchio stile che si sposa perfettamente con il nuovo (NEXT-GEN) :p

EDIT:

Di seguito riporto delle news riguardo Little Big Planet prese direttanente da PS3 Tribe :

Chi profetizzava che la riscossa della PS3 sarebbe passata attraverso i sequel di blasonate saghe come quella di Devil May Cry, Gran Turismo, Final Fantasy e Metal Gear Solid, dovrà rivedere il proprio vaticinio in funzione di LittleBigPlanet, titolo sviluppato da Media Molecule.

Il gioco, praticamente sconosciuto sino ad oggi pomeriggio, si preannuncia come un titolo di grandissimo interesse e una pietra miliare nell'evoluzione dell'intrattenimento videoludico.
L'innovazione si innesta su un gioco di tipo community-based: il giocatore veste i panni di un simpatico pupazzetto che insieme ad altri personaggi colorati deve superare ostacoli, esplorare vasti scenari 3d, risolvere puzzle.
I comandi di corsa, salto e gli altri movimenti sono impartiti attraverso la funzione tilt del pad Sixaxis.
Ciò che rende davvero peculiare il gioco è però l'infinita possibilità di personalizzare il gioco.
Di seguito alcune delle caratteristiche di rilievo:
La libertà di gioco è ampia, non esistono binari, non esiste univocità per portare a termine il gioco, tutto è nelle mani dell'abilità del gamer entutto dipenderà dalla sua capacità di far ricorso alla propria esperienza videoludica.
L'utente ha infinite possibilità di creare e personalizzare il contenuto del gioco: dai personaggi, alle ambientazioni.
I livelli iniziali sono prestabiliti, quelli successivi sono generati e creati dagli utenti stessi su scala globale. LittleBigPlanet varierà così giorno per giorno grazie al contributo della comunità di players.
La modalità multiplayer è sia online che offline, il giocatore più operare in solitaria o in cooperazione con gli altri membri del team.
LittleBigPlanet implementa la comunicazione tra gli utenti-amici, la possibilità di inserire commenti e di stilare classifiche, insomma ruota attorno all'idea di comunità.

Secondo quanto dichiarato da Sony, il gioco raggiungerà il mercato nel 2008, ma agli utenti sarà data la possibilità di testarlo il prossimo autunno. Dopo l'estate sarà infatti possibile scaricare dal Playstation Store una demo giocabile di LittleBigPlanet. :)

darkfear
09-03-2007, 14:29
oddio lo adoro! è qualcosa di fantastico!!! :D :D :D

è trp figo! xD

space81
10-03-2007, 15:19
oddio lo adoro! è qualcosa di fantastico!!! :D :D :D

è trp figo! xD

Qualcosa mi fa intuire che lo adoreranno in molti :D

space81
20-03-2008, 13:51
Ragazzi qualche news su Little Big Planet ?? LO VOGLIOOO

Alex-RM
20-03-2008, 14:04
Ragazzi qualche news su Little Big Planet ?? LO VOGLIOOO

Hai riesumato un thread del pleistocene :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573394 (thread "aspettando")