Entra

View Full Version : aMule non si avvia più! Ma perchè?

midisil
07-03-2007, 22:36
Raga non è che qualcuno sa spiegarmi perchè non riesco più a far partire aMule? L'output che mi da da shel è questo:

X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169
Major opcode: 147
Minor opcode: 3
Resource id: 0x0
Failed to open device
X Error: BadDevice, invalid or uninitialized input device 169
Major opcode: 147
Minor opcode: 3
Resource id: 0x0
Failed to open device
Initialising aMule
Checking if there is an instance already running...
No other instances are running.
aMule Version: aMule 2.1.3 AdunanzA using wxGTK2 v2.6.2 (Unicoded)

Terminated after throwing an instance of 'CEOFException'
what(): SafeIO::EOF: Attempt to read past end of file.
backtrace:
[2] ?? in amule [0x805ffb2]
[3] std::basic_string<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> > std:: operator+<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> >(char, std::basic_ string<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> > const&) in amule [0x 83e7c8b]
[4] std::basic_string<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> > std:: operator+<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> >(char const*, std: :basic_string<char, std::char_traits<char>, std::allocator<char> > const&) in am ule [0x810834c]
[5] __libc_start_main in /lib/tls/i686/cmov/libc.so.6[0xb75668cc]
[6] __gxx_personality_v0 in amule[0x805bcf1]

Aborted
silvio@silvio-laptop:~$

Non capisco proprio... funzionava e di botto non va più... ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo.. ma niente!

Grazie comunque... Silvio.

il_Mancino
07-03-2007, 22:41
molto spesso è un problema di permessi a generare il problema...hai per caso cambiato le cartelle incoming e temp?

comunque una soluzione, un pò brutale, potrebbe essere quella di cancellare di sana pianta la cartella .aMule che trovi nella tua /home/tuo_user

ciao :)

midisil
07-03-2007, 23:03
Grazie, la soluzione era così semplice... io disinstallavo amule ma non cancellavo la cartella.

Grazie di tutto Silvio.