View Full Version : Fujitsu-Siemens Li1705 AIUTATEMI, VI PREGO
Ciao a tutti, settimana scorsa ho comprato Un Fujitsu-Siemens Amilo Li1705 con Window Vista Home Basic. Ho avuto da subito diversi (e rilevanti) problemi: riuscivo a collegarmi alla mia rete wireless (ho un fisso su un'altro piano della casa e connessione perfetta) solamente dopo diversi tentativi e, una volta riuscito, la connessione era davvero lenta (ho un modem/router Netgear 834GIT). Inoltre, è molto lento come sistema operativo: ho provato a lanciare programmi come Photoshop o 3d Studio Max con affianco il fisso e qst'ultimo li faceva partire nella metà del tempo richiesta dal nuovo potatile.
Così ho deciso di formattare tutto e tornare al buon vecchio Xp. Tutto a posto fino al "dramma": per questo tipo di portatile, i driver per scheda video, wireless e audio esistono SOLAMENTE per Vista. Ho guardato sul sito ufficiale della Fujitsu - Siemens e NON CI SONO.
Come posso fare? Vi prego aiutatemi, non vorrei tornare ad avere Vista e di conseguenza molti problemi per programmi, antivirus etc etc..
Grazie
Se sul sito del produttore non ci sono i driver per xp allora te li devi andare a cercare uno per uno.
Usa everest.
everest?e cosa sarebbe?scusa l'ignoranza ma me ne intendo poco :)
Se sul sito del produttore non ci sono i driver per xp allora te li devi andare a cercare uno per uno.
Usa everest.
ok, ho scaricato everest da qui
http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=2524&url=1
Ma cn everest riesco a trovare i driver di cui ho bisogno?Mmm, mi sa che nn ho capito..
masteralex
08-03-2007, 01:21
beh una volta trovato ke componenti sono nn sarà difficile trovare i driver per winzozz xp!
beh mica tanto facile.... i driver del mio card reader li ho trovatoi solo sul sito della siemens e anche quelli del modem
da nessuna altra parte ci sono per quello che ho cercato io (abbastanza anche)
Ma cn everest riesco a trovare i driver di cui ho bisogno?Mmm, mi sa che nn ho capito..
Come avrai notato everest ti dice con precisione che tipo di periferiche hai sul note (marca e modello). A volte da anche i link per i driver, comunque una volta che sai di cosa cercare i driver ti fai una bella ricerchina sul sito del produttore della periferica...ci vuole un po' di pazienza.
vi rignrazio davvero mi siete stati di gran aiuto, sono riuscito a trovarli!:) :cool:
Ciao simo555,io ho il tuo stesso problema,ovvero mi servono i driver per XP...saresti così gentile e umano da passarmi i link da cui scaricarli,se li hai già trovati?
Grazie,ciao :)
gladiatore692000
13-05-2007, 18:08
vi rignrazio davvero mi siete stati di gran aiuto, sono riuscito a trovarli!:) :cool:
ciao amico,tuo stesso problema e del amico sopra.. ora ho ordinato per provare un 1 altro gb di ram e voglio provare a mettere vista premium!! comunque se continua ad andare così, rimetto xp anche io..mi faresti la grande cortesia di passarmi i driver per xp, ti lascio il mio indirizzo msn.. se mai ci sentiamo lì!! grazie tante
gladiatore692000@hotmail.it
gladiatore692000
14-05-2007, 17:37
ehi ci sei??? scusa se ti disturbo..ma se mi fai la cortesia di passarmi i driver!! grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.