cadoer
07-03-2007, 22:10
Salve a tutti...sono in possesso di un portatile sony vaio VGN-FS315M dotato di scheda video GeForce Go 6400 Turbocache con 128 Mb DDR. Ora il punteggio che da Windows è un misero 2,1 "prestazioni per windows aero", mentre 2,7 per "memoria video".
La mia curiosità mi ha portato a verificare la situazione della sheda video, e nelle proprietà ho trovato questi dati:
Memoria totale disponibile per la scheda grafica: 96 Mb
Memoria video dedicata: 32 Mb
Memoria video di sistema: 0 Mb
Memoria di sistema condivisa: 64 Mb
Ma coma C***O lavora la mia scheda video? Ci credo che da un punteggio cosi basso....memoria dedicata 32 mb? Scherziamo ?!?!
Ora cosa posso fare?? Premesso che non sto utilizzando aero....e che ho intallato i driver della scheda video, quelli per vista, quidni viene riconosciuta correttamente...HELP PLEASE...
La mia curiosità mi ha portato a verificare la situazione della sheda video, e nelle proprietà ho trovato questi dati:
Memoria totale disponibile per la scheda grafica: 96 Mb
Memoria video dedicata: 32 Mb
Memoria video di sistema: 0 Mb
Memoria di sistema condivisa: 64 Mb
Ma coma C***O lavora la mia scheda video? Ci credo che da un punteggio cosi basso....memoria dedicata 32 mb? Scherziamo ?!?!
Ora cosa posso fare?? Premesso che non sto utilizzando aero....e che ho intallato i driver della scheda video, quelli per vista, quidni viene riconosciuta correttamente...HELP PLEASE...