View Full Version : [Roma + sped] Vendo supertua+ prezzo 150€
Vendo Supertua+ prezzo 150€ numero sconosciuto 329******* preferisco lo scambio a mano, posso anche spedire, però se spedisco devo avere copia del documento per fare il passaggio del reale utilizzatore.
Garantisco la massima serietà.
Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano.
In vendita anche altrove.
EMI_BOY78
10-03-2007, 19:24
6 tu l'intestatario?
è intestata a mia sorella.
Scambi con un hd per portatili da 80 gb??
in caso ovviamente conguaglio un po' ;)
in coda, ma solo se è possibile fare il cambio di reale intestatario.
eventualmente potrei anche fare direttamente un salto a roma per il tutto, poi eventualmente si vede.
in ogni caso, se mi confermi che si può fare il cambio di reale intestatario hai trovato chi te la compra :D
Scambi con un hd per portatili da 80 gb??
in caso ovviamente conguaglio un po' ;)
No grazie.
in coda, ma solo se è possibile fare il cambio di reale intestatario.
eventualmente potrei anche fare direttamente un salto a roma per il tutto, poi eventualmente si vede.
in ogni caso, se mi confermi che si può fare il cambio di reale intestatario hai trovato chi te la compra :D
Certo che si può fare il cambio reale intestatario, è nel tuo interesse ma anche nel mio, se sei sempre interessato fatti sentire via pvt che ci si mette d' accordo.
in trattativa con axlaxl. Abbiamo già trovato un accordo, non concludiamo subito causa mancanza di tempo ed impegni di entrambi :)
trattativa conclusa con successo ieri :)
ci dobbiamo scambiare qualche documento per i passaggi, ma confermo la bontà del venditore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.