View Full Version : [COMO&SPED] Aerogate II, neon controller, 2 dattatori 775 per zalman e varie modding
Come da titolo vendo un pò di roba:
- ColerMaster Aerogate II silver, completo di scatola, manuale e tutta la cavetteria, credo nn abbia più garanzia, ce l'ho da oltre 2 anni, perfetto
venduto a Fatal1ty2782
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci :Prrr: )
5 euro
- 2 adattatori per socket 775 Zalman, per dissipatori serie 7000, modello esatto ZM-CS1, uno chiuso sigillato e uno aperto, usato 1 giorno e completo di tutte le viti dalla prima all'ultima
venduti
- 2x griglie in alluminio per ventole 12cm
venduti
- 2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale)
venduti
- 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE :D ), attacco solo 4 poli (doppio, uno maschio e uno femmina)
4 euro
- 1x neon UV da 10 cm
5 euro
- 1x laser led UV, quelli a 3 led ad alta potenza, alimentazione molex 4 poli
- 2x cavi round ide colore BLU, UV-REACTIVE
5 euro cad
- 1x cavo round ide trasparente da 90cm
6 euro
- 1x placca in rame per i vecchi AMD athlon socketA (thoro, barton, i vari duron...)
Aggiunti
- Tastiera multimediale Typhoon colore bianco, ottima, comprensiva di cd
5 euro
- Kit radio tastiera + mouse ottico, marca KBERON colore nero, il mouse va con le pile ministic tipo quelle dei lettori mp3. Non è un granchè ma può essere utilissima per un muletto messo in un angolo di casa. Pile non incluse, i tasri A,S,D e E sono un pò sbiaditi
10 euro
Se trovo altro in giro per la stanza aggiungo :D
Pagamento postepay
Di alcune cose nn ho messo nemmeno il prezzo, poichè sarà qualche euro: è gradito l'acquisto multiplo, anche perchè x spedire una griglia costa di più la busta di carta :eek:
Per ogni info chiedete
Appena riesco metto magari la foto di tutto
2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale)
a quanto magari me li spedisci in ordinaraia :)
2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale)
a quanto magari me li spedisci in ordinaraia :)
solo quelli? bho li avrò pagati 2 euro l'uno :D non saprei
sicuro non ti serva altro?
P.S.: so benissimo del doppio post, ho già segnalato di chiuderne uno
sai dirmi come esattamente sono fatti?
sono dei quadrati di silicone: sembra gomma, a vederli flaccidi paiono un elastico. Li devi far aderire ai bordi della ventola, una volta messi sono quasi invisibili
ho anche quello per l'alimentatore ma quello lo uso ancora, e dal retro del case nemmeno si vede
poi se il case è tutto in plexy allora li vedi per forza :sofico:
Piripikkio
08-03-2007, 00:23
Ciao
a me serve 1 adattatore per socket 775 Zalman, quello aperto grazie.
Ciao
Ciao
a me serve 1 adattatore per socket 775 Zalman, quello aperto grazie.
Ciao
ok, tipo di spedizione?
Reignofcaos
08-03-2007, 19:41
Coda per:
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci )
5 euro
- 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE ), attacco solo 4 poli (doppio, uno maschio e uno femmina)
4 euro
Lo sharkoon è quello grigio senza led? (ne avevo visto uno così una volta)
Spediresti in raccomandata?
Ti faccio sapere al più presto!
Ciao:)
Coda per:
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci )
5 euro
- 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE ), attacco solo 4 poli (doppio, uno maschio e uno femmina)
4 euro
Lo sharkoon è quello grigio senza led? (ne avevo visto uno così una volta)
Spediresti in raccomandata?
Ti faccio sapere al più presto!
Ciao lo sharkoon è grigio con dei led dietro le manopole: quando le attivi si forma un anello luminoso blu attorno alle manopole
spedisco anche in raccomandata
x tutti chi è deciso a prendere qualcosa mi confermi prima possibile
adattatore zalman usato praticamente venduto a piripikkio :D
ho aggiornato il post iniziale aggiungendo un cavo round 90cm e un laser led UV
demikiller
11-03-2007, 12:27
ciao,,,
5 euro
che cos'è? e come funziona? io ho due neon UV,,,
fammi sapere ;)
ciao,,,
5 euro
che cos'è? e come funziona? io ho due neon UV,,,
fammi sapere ;)
è un controller per neon, sevre a determinare come si illuminano: luce fissa o intermittente, regola la velocità di intermittenza e altre amenità simili :D
sta in un bay da 3,5", colore silver. Ha 4 manopole, una per l'eaccensione spegnimento dei neon, le altre gestiscono 3 modalità di illuminazione diversa: se non ricordo male sono intermittenza, sfocatura (o glowing, non so qual'è il temine preciso), l'altra non la ricordo...
confermo che lo zalman usato è di piripikkio
domani spedizione :)
Reignofcaos
13-03-2007, 13:12
Per ora lascio, mi spiace. magari ci risentimao la prox settimana
Per ora lascio, mi spiace. magari ci risentimao la prox settimana
ok tanto di sto passo la prossima settimana c'è ancora tutto :mc:
Ti resta una staffa dello zalman?
Del caso coda:)
Fatal1ty2782
14-03-2007, 17:39
Ciao ascolta l'aerogate 2 è perfettamente funzionante?ha graffi? il display ha diversi colori di retroilluminazione?
grazie mille
dragonhunter89
14-03-2007, 17:55
ciao... Cela fai a includermi le ss per l'aerogste 2 nei 20€? Va bene qualsiasi sped?
Sono presenti tutti e 4 i sensori termici?
Fatal1ty2782
14-03-2007, 18:09
per 20 ss incluse sono in coda....disposto a pagare anche stase....
ciao... Cela fai a includermi le ss per l'aerogste 2 nei 20€? Va bene qualsiasi sped?
Sono presenti tutti e 4 i sensori termici?
ci sono tutti i sensori e tutti i cavi per le ventole, li ho anche lasciati collegati così vi evito lo sbattimento di stare a vedere sul manuale cosa collegare dove (cmq il manuale c'è)
temo di dover fare pacco celere, le impiegate delle poste qui da me sono molto pignole sulle dimensioni dei pacchi...
al max facciamo a metà con la sped: 25 euro andrebbe bene cmq?
dragonhunter89
14-03-2007, 18:56
ci sono tutti i sensori e tutti i cavi per le ventole, li ho anche lasciati collegati così vi evito lo sbattimento di stare a vedere sul manuale cosa collegare dove (cmq il manuale c'è)
temo di dover fare pacco celere, le impiegate delle poste qui da me sono molto pignole sulle dimensioni dei pacchi...
al max facciamo a metà con la sped: 25 euro andrebbe bene cmq?
Penso di si... Cmq scambi con un router adsl 2+ o altro? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417476)
demikiller
14-03-2007, 19:54
è un controller per neon, sevre a determinare come si illuminano: luce fissa o intermittente, regola la velocità di intermittenza e altre amenità simili :D
sta in un bay da 3,5", colore silver. Ha 4 manopole, una per l'eaccensione spegnimento dei neon, le altre gestiscono 3 modalità di illuminazione diversa: se non ricordo male sono intermittenza, sfocatura (o glowing, non so qual'è il temine preciso), l'altra non la ricordo...
hai una foto? :cool:
aimè il router non mi serve a nulla dato che quei maledetti di telecom han pensato bene di lasciarmi fuori dalla copertura :mad: ...e fa schifo pure la connessione 56k...
x le foto non riuscirei a farle prima di sabato...
Fatal1ty2782
14-03-2007, 20:53
se dragon nn accetta c sn io x 25 euri ss incluse...
dragonhunter89
15-03-2007, 22:25
lascio...
Grazie di tutto... ;)
lascio...
Grazie di tutto... ;)
ok, tocca a Fatal1ty2782
coda per le due griglie e per gli antivibrazione spediti in raccomandata!
quanto vuoi di questi prodotti?:D
le griglie sono normali o quelle con i disegnini che non lasciano passare l'aria?:p
coda per le due griglie e per gli antivibrazione spediti in raccomandata!
quanto vuoi di questi prodotti?:D
le griglie sono normali o quelle con i disegnini che non lasciano passare l'aria?:p
7 euro raccomandata inclusa (che sarà circa 3,20 euro)
ci penso un attimo, domani sera ti do una risposta certa, ok?:)
scusa ma ieri sera mi sono dimenticato di risponderti...:doh:
Per me va bene, possiamo passare ai pvt!
attendo tue notizie!:D
ok ti mando pvt
nel frattempo ho spedito l'aerogate a Fatal1ty2782
Staffa arrivata e montata. Grazie mille:)
domani griglia+antivibrazioni partono per willy80 :)
un utente in pvt sembrava interessato quasi a tutto ma è sparito nel nulla
up
Stivmaister
01-04-2007, 19:15
- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci :Prrr: )
5 euro
- 1x neon UV da 10 cm
5 euro
Sono ancora disponibili questi?
E' possibile avere un paio di foto del controller?
Sono ancora disponibili questi?
E' possibile avere un paio di foto del controller?
tutto disponibile, mandami la tua mail in pvt che ti invio un'immagine del controller
Stivmaister
01-04-2007, 20:54
tutto disponibile, mandami la tua mail in pvt che ti invio un'immagine del controller
Ti ho mandato la mail in pvt!!! :)
stiv non ho più ricevuto tuo notizie, sei ancora interessato?
sennò chiudo la vendita e butto le giacenze, che devo fare spazio in camera :D
Stivmaister
07-04-2007, 12:53
stiv non ho più ricevuto tuo notizie, sei ancora interessato?
sennò chiudo la vendita e butto le giacenze, che devo fare spazio in camera :D
Niente, devo lasciare!!!
Sarà x la prossima volta!!! :)
Ciao e buona vendita!!! ;)
Reignofcaos
11-04-2007, 16:32
Interssato al controller, se ancora disponibile...
fammi sapere!
se non concludi coda sono di como
5 euro
- 1x neon UV da 10 cm
5 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.