PDA

View Full Version : [COMO&SPED] Aerogate II, neon controller, 2 dattatori 775 per zalman e varie modding

rampo83
07-03-2007, 20:15
Come da titolo vendo un pò di roba:

- ColerMaster Aerogate II silver, completo di scatola, manuale e tutta la cavetteria, credo nn abbia più garanzia, ce l'ho da oltre 2 anni, perfetto
20 euro

- Sharkoon neon controller, controlla fino a 4 neon, colore silver, per bay da 3,5" (quelli dei floppy per intenderci :Prrr: )
5 euro

- 2 adattatori per socket 775 Zalman, per dissipatori serie 7000, modello esatto ZM-CS1, uno chiuso sigillato e uno aperto, usato 1 giorno e completo di tutte le viti dalla prima all'ultima
5 euro quello sigillato, 3 quello aperto

- 2x griglie in alluminio per ventole 12cm

- 2x supporti antivibrazione in silicone sempre per ventole 12 cm (quelli da mettere tra ventola e case per attenuare le vibrazioni dovute alla rotazione delle pale)

- 1x ventola 8x8 trasparente con led blu (un blu chiaro, il modello era indicato come ICE BLUE :D ), attacco solo 4 poli (doppio, uno maschio e uno femmina)
4 euro

- 1x neon UV da 10 cm
5 euro

- 2x cavi round ide colore BLU, UV-REACTIVE
5 euro cad

- 1x placca in rame per i vecchi AMD athlon socketA (thoro, barton, i vari duron...)

Se trovo altro in giro per la stanza aggiungo :D

Pagamento postepay

Di alcune cose nn ho messo nemmeno il prezzo, poichè sarà qualche euro: è gradito l'acquisto multiplo, anche perchè x spedire una griglia costa di più la busta di carta :eek:

Per ogni info chiedete

Appena riesco metto magari la foto di tutto