View Full Version : Problemone Alice -.-
Ciao a tutti, grazie al progetto anti digital divide l'ADSL, anche se a soli 640k, è arrivata anche nel mio paese. Peccato che i tecnici non abbiano tenuto conto dell'esistenza di due numerazioni diverse, morale della favola io e tutti quelli con la mia numerazione (decine di aziende comprese) ce la sogniamo l'ADSL. Pare ci sia un problema tecnico, dicono in Comune, ma quando verrà risolto non si sa. Che dite, sarò l'unico sfigato al mondo a non poter usufruire dell'ADSL nel 2007? Questa mi sa proprio di beffa, ancora ancora non ci fosse l'ADSL in tutto il paese, la così la situazione è veramente tragicomica.
up
Purtroppo da quel che ho capito (però posso sbagliarmi) con il progetto add la telecom installa dei mini-dslam, e questi hanno un ristretto numero di utenze... E' probabile che non bastino per tutto il paese
Purtroppo da quel che ho capito (però posso sbagliarmi) con il progetto add la telecom installa dei mini-dslam, e questi hanno un ristretto numero di utenze... E' probabile che non bastino per tutto il paese
A quanto ho capito tutti quelli con la mia numerazione sono messi nel mio stato, comprese decine di aziende... fatemi capire dovrò restare col 56k a vita? Mi verrebbe da ridere se non fosse che non c'è niente da ridere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.