View Full Version : Da XP vedo i giochi su Vista?
Luiprando
07-03-2007, 18:48
una domanda molto semplice... siccome sono arrivato al limite della sopportazione per la quasi totalità dei giochi non pienamente compatibili con i driver nVidia per Vista e relative imprecazioni ho pensato di installare XP in una partizione del HD solo per i giochi... mi domandavo se una volta installato XP sulla partizione se posso poi giocare ai giochi che ho installato su Vista o se dovrò reinstallarli... grazie delle delucidazioni :)
devi reinstallarli, comunque quali giochi non vanno? io con doom3, farcry ed altri ci gioco perfettamente su vista e mi sembrano essere abbastanza pesantini come risorse.
Luiprando
07-03-2007, 20:11
grazie della risposta prima di tutto...
allora, ho problemi con company of heroes del tipo prima mi viene bene e senza intoppi la volta dopo fà 10fps senza una ragione...
con ArmA la stessa storia o mi viene e gira abbastanza fluido oppure mi viene pieno di artefatti grafici...
Jade Empire che è un titolo con una grafica per quanto carina ma cmq abbastanza vecchiotta e si permette di bloccarsi ogni tanto :mad:
Test Drive Unlimited o non viene proprio o viene bene o viene pieno di artefatti grafici...:muro:
sto usando gli ulimi driver 101.41 e qualcosa è migliorato ma siamo ben lontani dalle prestazioni che ottenevo con XP... il fatto è che mi dispiace tantissimo in quanto con Vista mi trovo da DIO come SO ma sinceramente sono passati quasi 3 mesi e trovo ridicolo ancora non poter usufruire di driver video decenti... :nera:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.