Entra

View Full Version : aiuto con Icewind Dale 2

PhMd
07-03-2007, 18:39
Ahimè lo sò che è un gioco arcaico, ma solo ora mi è capitato tra le mani e l'ho cominciato a giocare...
Sono entrato nell'occhio del drago :confused: e all'ultimo livello ho smascherato un certo Thoraskuss: lui evoca un sacco di serpente e dopo un breve combattimento sparisce. Entro nella stanza del tesoro, ma appena esco da lì mi attaccano due golem di ferro che non riesco neanche a scalfire (i personaggi dicono sempre arma inefficace, anche la magia va a vuoto) :cry:
Vorrei sapere come fare a sconfiggere i golem, o spiegatemi bene come si usano i trucchi, cioè ho abilitato la cheat però poi cosa faccio del ctrl+k che dovrebbe uccidere i golem? :help: :nera:

arxangel
14-03-2007, 15:23
I golem di ferro sono stranamente sensibili alle frecce

PhMd
18-03-2007, 08:41
grazie per la risposta ma neanche con le frecce mi riesce di abbatterlo, ho anche provato frecce magiche o +2 nulla: qualcuno sa come usare i benedetti trucchi per stenderli all'istante... :sofico:

arxangel
18-03-2007, 09:04
grazie per la risposta ma neanche con le frecce mi riesce di abbatterlo, ho anche provato frecce magiche o +2 nulla: qualcuno sa come usare i benedetti trucchi per stenderli all'istante... :sofico:
Devi usare frecce o dardi almeno + 4,li puoi comprare da Nathaniel,il mercante presente nel piano precedente

PhMd
18-03-2007, 15:57
:mano: con le frecce giuste è stato facilissimo; grazie.

yzerman
21-05-2007, 11:56
salve!!! io ho un problema poco prima dei yuan ti,ogni mio player ha il risucchio di energia....posso dormire 30 giorni di fila ma cmq sia ho il risucchio energia che va a modificare i miei bonus x colpire.ho un malus di -15 x colpire con la voce: Altri -15.il che mi danneggia molto,qualsiasi mostro mi fa la pelle figuriamoci il guardiano yuan ti che e bello tosto o almeno l unico xora che mi ha messo in difficolta con il suo panico a raggio!!! helppppppppppp