PDA

View Full Version : athlon 3200+ su asus m2v-mx

macdaniel
07-03-2007, 18:32
Ho montato un athlon 64 3200+ su asus m2vmx, 512 mb v-data 667 Mhz. L'installazione è andata bene, ho un hard disk che andava bene con una precedente configurazione hardware, sul quale ho un dual boot windows / suse linux 10.2 . Questa mattina avevo avviato windows, è partita una gran serie di avvisi sul nuovo hardware. Alcune cose non le ho installate per mancanza di tempo e ho lasciato il pc acceso, nello stato appena spiegato. Sono tornato dopo 5 ore e mi sn trovato il monitor acceso con il kernel di Linux che mi dava un avviso di livello panic. Ho spento (proprio hard shutdown) il pc e l'ho riavviato. Da quel momento non funziona più: all'accensione lo speaker non emette suoni, il monitor non si accende, ma tenta di continuo di accedere al floppy disk drive. Ho provato a staccare la ram e a far andare il pc senza ram, lo speaker mi avvisa della sua mancanza. Ho staccato cpu e ram e non va proprio nulla, ho riattaccato tutto ma non funziona comunque. Avete consigli?
Grazie!

macdaniel
02-11-2007, 23:24
Ho avuto un problema IDENTICO con una asus A7N8X-DELUXE. Ho sostituito scheda madre proprio perché tutti tutti quanti i componenti andavano bene (appunto sulla scheda madre nuova).

keycode
20-02-2008, 09:10
MoBo: M2V-MX
Procio: Sempron 2800+
RAM: 1,5 gb kingston
ALI: no brand
VGA: ATI X1050 pci-e
tutto funziona correttamente.

Ma installato un MODEM ISDN non vuole sapere di connettersi ad INTERNET...
errore 651: il modem o un'altra periferica di connessione ha riscontrato un errore.

Ho aggiornato DRIVER, BIOS, FORMATTATO.
Il modem su un altro PC nella stessa LINEA TELEFONICA con lo stesso CAVO DI RETE funziona perfettamente.

L'unica soluzione è cambiare MoBo?
Qualche consiglio????