View Full Version : Sblive 5.1 + Dtt2200 Vs Pci 128 Dtt3500
Ciao ragazzi il mio problema è questo. Un mio amico con la Live 5.1 e DTT2200 ha un suono decisamente + potente delle mie DTT3500 collegate con l'SPDIF in digitale alla Creative PCI 128 integrata nella scheda madre. Cmq l'acquisto di una Audigy player da parte mia è imminente. Volevo solo sapere se con la Audigy la potenza del suono migliorerà almeno un poco e in cosa rispetto alla PCI 128 guadagnerò in termini di efetti EAX, Dolby, o qualunque altra cosa, compresa la potenza di emissione del suono.
Grazie a tutti x i consigli...
P.S. Secondo voi allo Smau venderanno in anteprima la Audigy?
la risposta è si, c'è una bella differenza fra le 2 schede.
Mi pare che la Audigy sia già in vendita.
lucasante
12-10-2001, 16:02
mi sa che la venderanno in antedopo :D :D :D
Da quando il chip di una 128 è in grado di pilotare all'esterno il segnale digitale??? Visto ke nn mi risulta, con la Audigy ci guadagnerai il Dolby Digital di cui ora non puoi fruire (se il chip è quello di una SB 128 anche se integrato), e di effetti EAX infinitamente superiore.
Scusa ma proprio nn sapevo di schede 128 con S/PDIF, e cmq nn credo che possa portare il DD al decoder.
Ciao come ti dicevo io ho la Creative PCI 128 e le DTT3500 che hanno il decoder...
La PCI 128 ha la possibilità di uscire in digitale. Infatti ho collegate le mie DTT3500 con l'SPDIF e grazie al loro decoder posso usufruire del dolby digital che è davvero bello. X esempio con i DVD la spia dolby digital si accende da sola ogni volta che guardo il film....
Ciao Simo
Nn si finisce mai di imparare... Chi l'ha detto ha proprio ragione! Cmq, vai con Audigy!!! In gamba ;) !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.