PDA

View Full Version : raga la linea..

86alessio86
07-03-2007, 17:37
Ciao a tutti..
Problema,coe avevo gia detto mi si sconnetteva il pc da solo,o meglio la linea cessva ma nn si disconnetteva!i programmi su internet cessavano di adnare ed ero costretto a dare disconetti e poi dopo riconnettermi.Qualcuno m ha suggerito,di chiamare l'assistenza.Ho kimanto libero,m hanno detto ke avrebbe mandato telecom.Infatti telecom è andata alla centrale e per loro risulta tutto ok,il tecnico è venuto in casa,mi ha tolto il condensatore(m pare) però dicek e il problema è di libero.Inoltre m ha dato questo sito per testare la velocità adsl http://www.alken.nl/speedtest.Ho visto ke "viaggio"dai 60k ai 100,quando è informa arrivo anke sui 400.Qualcuno sai di questo sito se ne vale la pena?Non è che non m fido del tecnico solo che insomma fra le concorrenze..
Ora ke vada poco + di un normale 56k m rompe al quanto,anke perchè se apro bitlord,emule,e gunbound la connessione parte.Ho da uscire da gunbound e dopo rientrare.Windm ha detto ke tutto è stato risolto.E' passata una settimana dall'intervento del tecnico telecom e le cose non migliorano.Con chi mi devo giusto arrabbiarmi?Deduco con libero.Aspetto rinforzi