View Full Version : scaricare video- ipod- 30,40,20,80 giga
photograshadow
07-03-2007, 17:35
salve a tutti, ho un ipod da trenta giga, e quando aggiungo file o cartelle alla libreria, specialmente i video, apro la sezione video e vedo che ce n'è solo una parte di quelli che erano dentro la cartella.
ho provato anche a scaricare un programma per convertire i video in formato mpeg4 per ipod, ma nonostante ciò, quando carico un video o la cartella nella libreria, il file non c'è, e non fa neanche l'immaginetta del caricamento???:confused: :mad: , mi dite se lo sapete come fare?
salve a tutti, ho un ipod da trenta giga, e quando aggiungo file o cartelle alla libreria, specialmente i video, apro la sezione video e vedo che ce n'è solo una parte di quelli che erano dentro la cartella.
ho provato anche a scaricare un programma per convertire i video in formato mpeg4 per ipod, ma nonostante ciò, quando carico un video o la cartella nella libreria, il file non c'è, e non fa neanche l'immaginetta del caricamento???:confused: :mad: , mi dite se lo sapete come fare?
Faccio una domanda banale: i filmati che carichi nella libreria riesci e vederli con quicktime?
photograshadow
07-03-2007, 21:44
Faccio una domanda banale: i filmati che carichi nella libreria riesci e vederli con quicktime?
no, eppure li ho trasformati in formato mpeg4 per ipod, e se li apro con quicktime mi dice: "ho trovato un volume o un nome di file non valido".
oltre a questo ti vorrei dire anche altri problemi: se faccio consolida libreria(che tralaltro non so che voglia dire) mi dice impossibile copiare musica, nome del file troppo lungo, e che estensione devo dare ai file video per vederli??:help:
il problema potrebbe essere banale. prova a rinominare i files incriminati, togliendo caratteri particolari se ci sono e poi vedi se va..
come ha detto kizone rinomina i file con nomi semplici e corti!
appena riescia ad aprirli con quicktime riuscirai a caricarli tranquillamente in itunes!
tempo mi fa mi succedeva la stessa cosa e ho risolto così!
sul consolida libreria non saprei dirti!
boh, io non riesco a inserirli nell'ipod... assurdo! :help:
jackaz127
23-05-2007, 23:34
per convertirli per l'ipod usa itunes, seleziona i video che ti interessano e facci tasto destro sopra:
http://img413.imageshack.us/img413/1919/picture1vh2.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.